Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fasciatoio si o no? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fasciatoio si o no?

Andare in basso 
+21
Impasse
mammachioccia
Satine
Emma2
camilla80
Bibbi
ciocco-latino
Tulip
lisa09
Gargamellina
iomamma
Violet
MarinaJad
Cinia
FRAVOLA
jolaluca
ioete
Macry79
Mony75
laura02
Fatina187
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 10:49

Ciao ragazze! Sto facendo la lista delle cose che servono in modo da comprarle poco per volta.
Avevo escluso completamente il fasciatoio, ma ieri una mia amica mi ha detto che per il primo lei aveva deciso di usare una scrivania, ma dopo un mese, disperata, era corsa a comprarlo, il fasciatoio, perché a piegarsi sulla scrivania o su un tavolo (che sono fatti per stare seduti, effettivamente) per 8-12 volte al giorno impazziva dal mal di schiena. 

Voi cosa avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 10:51

Fasciatoio semplice sopra la lavatrice in bagno, per poterlo lavare dopo il cambio.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 11:03

Io recupero il fasciatoio da mia sorella, quelli con anche la vaschetta perché avendo solo la doccia non sapremo come fare, purtroppo però avendo un bagno piccolo lo devo tenere in cameretta per cui comprero' il fasciatoio portatile dell'IKEA da mettere sulla lavatrice di fianco al lavandino, utile per lavarla, è l'unico che come misure ci sta ed è pure molto economico.
Quello in camera sarà più che altro un punto di appoggio per vestirla e per il bagnetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 11:10

Io sinceramente quando vedo mia cugina...trentenne che cambia mille volte al giorno le sue pupe (9 mesi di differenza...praticamente gemelle!!) sul letto...mi fa una tale invidia  Evil or Very Mad 
Ho la schiena a pezzi...ho fatto una visita e mi è stato detto che ho la schiena di una 55enne.  No 
Puoi ben immaginare che a 55 anni piegarsi per cambiare il pupo è deleterio  pale 
Pensa che il povero Nico ha dovuto imparare da solo a 11 mesi a salire nel seggiolino auto..perché non riuscivo piu' a prenderlo su..e Nico è un bambino sottopeso  affraid 
Fasciatoio fino all'età adulta  🤡 
Io ho preso quello senza cassetti,meno ingombrante e si incastra perfettamente sopra il bidè,quindi occupa pochissimo spazio  Wink 
Ti dico come ho risolto quando ha superato i 10 kg,con i pannolini mutandina,lo levo con il pupo in piedi,gli faccio il bidè e lo rinfilo come un paio di mutandine...nun gliela potevo fa  silent 


rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 11:19

rori ha scritto:

Ti dico come ho risolto quando ha superato i 10 kg,con i pannolini mutandina,lo levo con il pupo in piedi,gli faccio il bidè e lo rinfilo come un paio di mutandine...nun gliela potevo fa  silent 

rori

Questa "dritta" mi piace proprio! Se Fiocco oltre a superare i 10 kg stesse anche i piedi!!!!!
Appena si regge: pannolino-mutanda!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 11:22

laura02 ha scritto:
Fasciatoio semplice sopra la lavatrice in bagno, per poterlo lavare dopo il cambio.

Purtroppo io la lavatrice ce l'ho in cantina!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 11:24

Elizabeth<3 ha scritto:
laura02 ha scritto:
Fasciatoio semplice sopra la lavatrice in bagno, per poterlo lavare dopo il cambio.

Purtroppo io la lavatrice ce l'ho in cantina!

Se hai un bagno spazioso puoi metterci il fasciatoio direttamente così risolvi il problema...però è vero che la scrivania a lungo andare è bassa
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 11:25

Farò un giro all'Ikea...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 12:49

Il fasciatoio è comodo, l'ho usato da una mia amica. Io però non ho spazio e per cambiarla uso il tavolo o il letto (che per me è piu' sicuro) e  mia sorella mi ha prestato un materessino a posta da utilizzare proprio quando cambio i pannolini. E' utile il fasciatoio ma non indispensabile dal mio punto di vista. Indispensabile invece è l'ovetto e la carrozzina (magari ti conviene prendere il trio e non hai nessuno che ti presta qualcosa, ma il passeggino è meglio che lo compri tu perchè è quello che utilizzi di piu'). So che ci sono ospedali che prediligono l'ovetto per il trasporto a casa.

Se hai intenzione di allattare prendi quei biscioni di stoffa o di paglia (io ne ho uno di paglia) che servono proprio per l'allatamento. Alcune lo hanno utilizzato anche quando, in gravidanza avanzata, si fa fatica a trovare la posizione, e abbracciando questo biscione si sta meglio (io non ho provato).

Per quanto riguarda il bibe: magari prendine uno per sicurezza e anche un ciuccio (anche se allatto io li ho presi lo stesso), il bibe che sia uno di quelli anticoliche, per scaldare il biberon secondo me vai meglio con un pentolino di acqua calda: è piu' veloce (io non l'utilizzo).

Per le tutine cerca di fare il calcolo dei mesi giusti: il tuo bimbo dovrebbe nascere a settembre perciò prendi tutine di cotone piccole (tre/quattro anche da 0, non si sa mai quando nascerà che dimensioni avrà, e specialmente, se nasce un po' prima, come è successo a me ne hai veramente bisogno).

Prendi anche delle copertine di pile, sono molto comode in inverno e anche i "sacchi a pelo", sta attenta sempre alla misura, in inverno avrà sui tre mesi.

Poi, poi ... se mi viene in mente altro ti dico.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: tesoro ti prego compralo!!!!!   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 14:14

io non l'ho comprato e ho faticato tantissimo fisicamente perchè la schiena dopo un pò non regge....compra il fasciatoio che aiuta te e il bimbo.....

compralo ti prego!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: eli   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 14:21

non esagerare con gli acquisti di vestitini perchè rischi di usarli poco, magari prendi lo stratto necessario e guarda bene la grandezza visivamente, non badare alle etichette perchè le marche variano e ti fregano con le etichette, vai ad occhio.......

se riesci prendi 4 tutine complete e il resto prendi cose separate pantaloncini e magliettine che sono molto meglio sorpattutto evitano di buttare via ogni giorno tutto in lavatrice se fa la cacca molla......
body comprane un pochino di più perchè la canottierina fa sempre bene....

per il ciuccio prendine uno di vetro piccolo da 150 ml che ti basta.....e mi raccomando il microonde, fondamentale altrimenti diventi pazza col pentolino....

per le cremine prendine contate e non spendere soldi, quella della nivea al supermercato sono buonissime e le crosticine se il piccino le avrà vanno via in un battibaleno, altro che olio di mandorle del bigolo....

poi prendi il set pettinino spazzolina e forbicine che ti serviranno moltissimo, il mio piccino ha delle unghie incredibili, crescono veloccissimamente....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 15:57

rori ha scritto:
Io sinceramente quando vedo mia cugina...trentenne che cambia mille volte al giorno le sue pupe (9 mesi di differenza...praticamente gemelle!!) sul letto...mi fa una tale invidia  Evil or Very Mad 
Ho la schiena a pezzi...ho fatto una visita e mi è stato detto che ho la schiena di una 55enne.  No 
Puoi ben immaginare che a 55 anni piegarsi per cambiare il pupo è deleterio  pale 
Pensa che il povero Nico ha dovuto imparare da solo a 11 mesi a salire nel seggiolino auto..perché non riuscivo piu' a prenderlo su..e Nico è un bambino sottopeso  affraid 
Fasciatoio fino all'età adulta  🤡 
Io ho preso quello senza cassetti,meno ingombrante e si incastra perfettamente sopra il bidè,quindi occupa pochissimo spazio  Wink 
Ti dico come ho risolto quando ha superato i 10 kg,con i pannolini mutandina,lo levo con il pupo in piedi,gli faccio il bidè e lo rinfilo come un paio di mutandine...nun gliela potevo fa  silent 


rori
idem per problemi di spazio fasciatoio incastrato sopra al bide',con vaschetta 0/18 mesi inclusa,economico e stracomdo,ora e' chiuso ma lo riapriro' a breve
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 16:09

laura02 ha scritto:
Fasciatoio semplice sopra la lavatrice in bagno, per poterlo lavare dopo il cambio.
Idem!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 16:14

Se hai poco spazio all'ikea ho visto un fasciatoio da muro che mi sembra molto comodo . Quando non ti serve alzi il ripiano e si attacca al muro senza ingombrare!! Se però hai bisogno anche del bagnetto allora mi sa che è meglio uno tradizionale...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 17:07

Grazie ragazze! Fortunatamente lo spazio a casa mia non è un problema!
Di sacchi nanna ne avevo già uno che usavo per Vanessa. Anche se sarà maschio va bene, perché se non ricordo male era sul grigio. Poi ne ho comprato un altro perché qualcuno mi ha detto che si asciugano con difficoltà. L'ho preso di prima misura (quello di Vanessa credo sia più grandino. Non l0ho ancora tirato fuori... dalla prossima settimana inzio a vedere cosa ho e cosa mi manca) perché da noi già a fine agosto spesso fa freschino, soprattutto la sera. Tutt'al più sotto gli metterò ancora una tutina in cotone leggero.
Di body taglia nascita non ne ho non riesco a trovarne. Volevo approffittare un po' dei saldi! Oggi ho girato tutti gli scaffali del supermercato e ne ho trovato uno in azzurro. L'ho preso subito, visto che sembrano merce rara... L'altro giorno da Z ne erano rimasti solo dai 3 mesi in su. Probabilmente finiti i saldi ne troverò di più. Francamente, un pelo più grandi ne ho parecchi e anche se la maggior  parte me li avevano regalati chiaramente da bimba, glieli metterò lo stesso, tanto stanno sotto! 
Anche di biberon ne ho tanti, tra cugini, nipote e Vanessa ne ho una  bella collezione. Farò pulizia. Butterò quelli a collo stretto (o meglio, li do' alla caritas) e tengo quelli larghi. Caso mai, per quando andrà al baby parking, gliene prendo qualcuno in più per i pasti che farà lì. Non li prendo in vetro, però. Ne avevo alcuni per mia cugina Cristina (che qualche giorno fa ha fatto 13 anni!) e una volta me ne era scivolato uno di mano. Si era rotto in mille pezzi...
Anche io credo che gli spezzati siano meglio. E esteticamente mi piacciono anche molto di più. A Vanessa di giorno mettevo i jeans, le gonnelline, i pantaloni...Le tutine gliele mettevo solo come pigiami... Anche di quelli ne ho tantissimi, in cotone leggero e in cotone pesante. La ciniglia mi piace poco perché mi ricordo che solo quella di Obaibi era al 100% cotone.


Grazie a tutte dei consigli...Continuate che mi servono tutti!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 17:44

laura02 ha scritto:
Fasciatoio semplice sopra la lavatrice in bagno, per poterlo lavare dopo il cambio.

Idem! Sul piano di marmo sopra la lavatrice ho messo un fasciatoio ed a fianco tutto il necessario x il cambio (pannolini, creme, detergenti). Tutto molto comodo!
Avevo ordinato, x ragioni di spazio, il fasciatoio a parete della Foppa ma non sarebbe giunto in tempo x il loro arrivo in casa x cui l 'ho disdetto. Santa scelta ! L'altra notte (ho cambiato Tigro 3 volte consecutive!!!) avrei fatto apri/chiudi in continuo... Scomodissimo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 18:32

Mi è venuto in mente anche lo sterilizzatore... a me ne hanno prestato due: il primo l'ho bruciato a forza di usarlo  Rolling Eyes Embarassed
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 19:28

eli il fasciatoio e' necessario io l' ho usato finche' aveva due anni e mezzo anche di piu'...avevo messo uno sulla lavatrice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 21:14

Fasciatoio tutta la vita. Io come Rori ho una schiena che fa schifo. A vent anni mi hanno detto che era come quella di una quarantenne quindi deduco che ora...sia come quella di una cinquantreenne  lol! 
Tra l altro prima di partorire pensavo di non comprarlo, poi non so come ho avuto un lampo di genio e tra tutto me l hanno consegnato la sera prima di entrare in ospedale. Senza staresti troppo scomoda.
Riguardo a ciuccio, biberon e sterilizzatore io vado un po controcorrente. Non so se tu avrai intenzione di allattare,ma se lo farai queste cose non le userai (oddio, il ciuccio dipende da caso a caso). Io decisi di comprare solo un ciuccio e un biberon di emergenza. Il bibe l ho usato la prima volta dopo i sei mesi quando ho inziato a darle l acqua. Lo sterilizzatore me l hanno regalato e penso lo rivenderò perché non l'ho mai neanche tirato fuori dalla scatola. Per queste cose direi che puoi aspettare e semmai fai in tempo a comprarle dopo la nascita.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 21:44

Violet ha scritto:
Fasciatoio tutta la vita. Io come Rori ho una schiena che fa schifo. A vent anni mi hanno detto che era come quella di una quarantenne quindi deduco che ora...sia come quella di una cinquantreenne  lol! 
Tra l altro prima di partorire pensavo di non comprarlo, poi non so come ho avuto un lampo di genio e tra tutto me l hanno consegnato la sera prima di entrare in ospedale. Senza staresti troppo  scomoda.
Riguardo a ciuccio, biberon e sterilizzatore io vado un po controcorrente. Non so se tu avrai intenzione di allattare,ma se lo farai queste cose non le userai (oddio, il ciuccio dipende da caso a caso). Io decisi di comprare solo un ciuccio e un biberon di emergenza. Il bibe l ho usato la prima volta dopo i sei mesi quando ho inziato a darle l acqua. Lo sterilizzatore me l hanno regalato e penso lo rivenderò perché non l'ho mai neanche tirato fuori dalla scatola. Per queste cose direi che puoi aspettare e semmai fai in tempo a comprarle dopo la nascita.
Io vorrei allattare, ma non sono sicura di poterlo fare, per lo meno non completamente. Per colpa delle mie allergie rischierei di restare io senza alcune sostanze nutritive, tipo il calcio... In ogni caso Beanie Baby andrà al baby parking intorno ai 4-5 mesi, quindi mal che vada dovrò tirarmi il latte e farglielo prendere dal biberon...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 22:18

Se vuoi ti puoi già iscrivere al gruppo fb 'allattamento al seno,gruppo di supporto e consigli' ( o qualcosa del genere). Sono un po estremiste però ne sanno tante, magari puoi già trovare qualche dritta per le situazioni particolari come la tua.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 23:34

noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta e lo trovo comodissimo!

quoto Violet per l'allattamento. informati ora così ti trovi preparata, anche se gli dai il tuo latte solo per qualche mese va sempre bene.

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptySab 11 Gen 2014, 23:59

alice81 ha scritto:
noi abbiamo il fasciatoio con vaschetta e lo trovo comodissimo!

quoto Violet per l'allattamento. informati ora così ti trovi preparata, anche se gli dai il tuo latte solo per qualche mese va sempre bene.

quoto anche io,ho sterilizzatore,2 bibe e 1 ciuccio ancora nuovi
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptyDom 12 Gen 2014, 08:15

Io ho una casetta grande con una cucina piccina piccina e lo sterilizzatore sarebbe stato solo un ingombro, pentolino e fuoco sono piu' che sufficienti.
Di ciucci ne ho una marea ma sono contraria al suo utilizzo quindi che cacchiarola li ho comprati a fare??? Bibe,uno + che suff! Avrai tempo x vedere se te ne servono altri.
FASCIATOIO ASSOLUTAMENTE SI!!! Allinizio puo' sembrare suff il letto, ma quando cominciano a pesare! E poi hai bisogno di tante piccole cose che il fasciatoio e' utile anche x riporle.
Forbici, spazzolina, pettinino x crosta lattea, creme a seconda del tuo gusto... una cosa che nn avevo abbastanza e' il kit x cordone, soprattutto la rete elastica. Della pic in farmacia.costa 7 euro e secondo me e' un furto. Nelle parafarmacie dei centri commerciali molto meno e trovi anche solo la rete se nn ti servono le garze. Man mano che mi viene in mente altro te lo scrivo
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? EmptyDom 12 Gen 2014, 09:07

anche io cpn problemi di spazio ma ho adottato questa soluzione: ho preso ima cassettiera com 4 casserti capienti e dell altezza giuata, ci ho messo sopra um materassino fasciatoio w cw la siamo cavatw.... tanto avrei dovuto prendere qualcosa per mettere le sue coaine
non mi piaceva il classico mobile fasciatoio con vaschetta perché poco capiente e la vaschetta poco pratica e quindi alla finw secondo me non si utilizza.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fasciatoio si o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fasciatoio si o no?   Fasciatoio si o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fasciatoio si o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fasciatoio
» fasciatoio, bagnetto..
» COMPRATO LETTINO E FASCIATOIO
» bagnetto/fasciatoio da vasca
» Fasciatoio da culla nuovo mai usato...regalo per "errore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: