Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Porolo come stai?? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Porolo come stai??

Andare in basso 
+27
psicofata
mongy
eciv80
rochina
barbamamma
antonio&giovanna
Unsognonelcassetto
sogno84
lalla77
dani69lola
Mony75
Hermione
jellyfishui
airad
Impasse
ciocco-latino
Tulip
laura02
fiamma
MamyJA
Fatina187
Samu40
jolaluca
VERBENA
Amore grande
ioete
Violet
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Porolo come stai?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Porolo come stai??   Porolo come stai?? - Pagina 3 EmptyLun 20 Gen 2014, 13:43

Forza Porolo, stasera mi unisco anche io alle punture! Io devo farne pure due a sera  Crying or Very sad  Come ti senti cara? Dai che ormai sei a ottimo punto.. coraggio!!! Che pastiglie prendi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Porolo come stai??   Porolo come stai?? - Pagina 3 EmptyLun 20 Gen 2014, 14:13

porolo ha scritto:
Il 30 ma non sto tanto bene non so se sono le punture o le pastiglie ma mi trovo senza saliva e poca fame... Evil or Very Mad 
secondo me è lo stato d'ansia che ti assale, l'emozione e la paura che la fanno da padrone bloccando la fame, forza Porolo e ricorda di portarti vestiti pesanti!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Porolo come stai??   Porolo come stai?? - Pagina 3 EmptyLun 20 Gen 2014, 23:43

airad ha scritto:
Forza Porolo, stasera mi unisco anche io alle punture! Io devo farne pure due a sera  Crying or Very sad  Come ti senti cara? Dai che ormai sei a ottimo punto.. coraggio!!! Che pastiglie prendi?

Hai fatto le punture ....  Rolling Eyes 
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

MessaggioTitolo: Re: Porolo come stai??   Porolo come stai?? - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 06:33

C'è qualcuno che ti aspetta....forza!!!!! cheers Porolo come stai?? - Pagina 3 6142 Porolo come stai?? - Pagina 3 310596 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Porolo come stai??   Porolo come stai?? - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 07:38

Eccomi cara! Smile Sììì, ho fatto le punture! Allora, sono andata dai miei così mi sono fatta insegnare da mio babbo a preparare il meropur (facile visto che devo prendere proprio la dose della fiala, spero solo che non me la cambino!) e poi lui mi ha fatto la prima per farmi vedere come si fa e io mi sono fatta la seconda... è facilissimo!!!

Tesoro vai che se ce l'ho fatta io che sono una fifona numero uno con gli aghi ce la puoi fare anche tu!!! Ma dico sul serio eh, io quando ho dovuto fare le punture per l'ernia al disco ci credi che avevo l'ansia già mezz'ora prima del momento della puntura? E me le facevano! Qui ho giusto un po' di preoccupazione a preparare la siringa magari, ma ora per farla sono tranquilla.. e domani sera sono da sola in casa quando la devo fare, per cui... per forza!  Laughing 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Porolo come stai??   Porolo come stai?? - Pagina 3 EmptyMar 21 Gen 2014, 09:04

Forza .... anche io avevo paura... mi ha insegnato mia mamma... è piu' difficile la teoria che la pratica  Very Happy Very Happy Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Porolo come stai??   Porolo come stai?? - Pagina 3 Empty

Porolo come stai??
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» porolo come stai?
» la mia data.....
» notizie di porolo????