Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi faccio domande: trixy.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi faccio domande: trixy....

Andare in basso 
+2
Bibbi
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi faccio domande: trixy....   Oggi faccio domande: trixy.... EmptySab 11 Gen 2014, 18:50

Trixy a quando la visita? L hai già fatta?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi faccio domande: trixy....   Oggi faccio domande: trixy.... EmptyDom 12 Gen 2014, 15:11

fine mese
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi faccio domande: trixy....   Oggi faccio domande: trixy.... EmptyDom 12 Gen 2014, 18:40

Grazie bibbi Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: bacioni trixi   Oggi faccio domande: trixy.... EmptyLun 13 Gen 2014, 14:41

ti penso ti penso ti penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi faccio domande: trixy....   Oggi faccio domande: trixy.... EmptyLun 13 Gen 2014, 23:24

Violet, tesoro ho la visita il 31 gennaio...
Sono così emozionata... Il giorno che ho preso appuntamento ridevo e piangevo come una matta...Luisa ne sa qualcosa!
Non so come andrà... è un nuovo inizio per me... ma voglio credere che la dott.ssa Iammarone mi apra nuove prospettive... si voglio concedermi ancora una volta l' opportunità di credere che un giorno anche io sarò mamma!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi faccio domande: trixy....   Oggi faccio domande: trixy.... EmptyMar 14 Gen 2014, 07:50

Che gioia leggere le tue parole...
 Oggi faccio domande: trixy.... 6142 Oggi faccio domande: trixy.... 6142 Oggi faccio domande: trixy.... 6142 
 Oggi faccio domande: trixy.... 769866 Oggi faccio domande: trixy.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: trixi ti racconto questa   Oggi faccio domande: trixy.... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:32

trixy ha scritto:
Violet, tesoro ho la visita il 31 gennaio...
Sono così emozionata... Il giorno che ho preso appuntamento ridevo e piangevo come una matta...Luisa ne sa qualcosa!
Non so come andrà... è un nuovo inizio per me... ma voglio credere che la dott.ssa Iammarone mi apra nuove prospettive... si voglio concedermi ancora una volta l' opportunità di credere che un giorno anche io sarò mamma!

a me ha portato fortuna l'ultima volta he ho pianto e riso al telefono con bibbi....forse lei se lo ricorda...è stata una telefonata delirante.....

era la sera del risultato delle mie beta, il numero era altissimo talmente alto che ero preoccupata fosse sbagliato e invece di saltare per aria dalla felicità continuavo a pensare fosse impossibile perchè era la prima volta che vedevo un numero così....mio marito mi dice di chiamare subito bibbi e così ho fatto......in una telefonata delirio dove io piangevo e ridevo, mio marito parlava in sottofondo, lei che era strafelice sembravamo tre pazzi, alla fine le ho quasi buttato giù il telefono perchè non capivo più niente e ridevo e piangevo come una invasata.....

spero che questa tuo momento con bibbi ti porti un seguito felicissimo.....buona fortuna tesoro!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi faccio domande: trixy....   Oggi faccio domande: trixy.... EmptyMar 14 Gen 2014, 19:46

mi fa piacere avere tue notizie e spero che questo nuovo inizio ti porti tanta tanta fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi faccio domande: trixy.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi faccio domande: trixy....   Oggi faccio domande: trixy.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi faccio domande: trixy....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi faccio il "graffietto"
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» trixy .......
» Trixy ti pensiamo
» incrocini per trixy!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: