Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presnto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presnto

Andare in basso 
+9
Cassandra
andreah
Alisogno
laura02
Macry79
Amore grande
Bambolina
vanna84
vale91
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presnto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presnto   Mi presnto - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 13:01

Benvenuta Vale!!!
Concordo con quanto ti ha detto Macry, meglio un controllo in più che uno in meno, meglio prendere un integratore in più che uno in meno.
Il fai da te è molto importante, nel senso che ti devi rimboccare le maniche e cercare, informarti da ogni parte, in ogni modo.
Noi abbiamo iniziato il nostro percorso PMA che eravamo una coppia senza problemi e soprattutto giovane, quindi con tempo da perdere (secondo loro)  Evil or Very Mad . Dopo aver girato 6 centri, tra cui anche la Zucchi, e aver fatto ogni tipo di indagine, ne siamo usciti vittoriosi con l'unico positivo dopo 5 anni e mezzo grazie ad una ICSI da congelati. Cosa causa la nostra sterilità? Di tutto e di più, tante piccole cose che da sole non fanno la differenza, ma messe insieme si.
Perdere tempo è sempre deleterio, ma tutte le decisioni vanno prese con sicurezza.
La mia esperienza alla Zucchi, col senno di poi, non è stata male, ma non mi avrebbe portato da nessuna parte, perchè avrebbero sbagliato pr l'ennesima volta il protocollo. Ma a priori non si può dire e da qualche parte si deve pur iniziare.
Benvenuta cara, noi siamo sempre qui per restituire l'affetto che ci è stato dato!
 Mi presnto - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Mi presnto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presnto   Mi presnto - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 14:03

mammachioccia ha scritto:
Benvenuta Vale!!!
Concordo con quanto ti ha detto Macry, meglio un controllo in più che uno in meno, meglio prendere un integratore in più che uno in meno.
Il fai da te è molto importante, nel senso che ti devi rimboccare le maniche e cercare, informarti da ogni parte, in ogni modo.
Noi abbiamo iniziato il nostro percorso PMA che eravamo una coppia senza problemi e soprattutto giovane, quindi con tempo da perdere (secondo loro)  Evil or Very Mad . Dopo aver girato 6 centri, tra cui anche la Zucchi, e aver fatto ogni tipo di indagine, ne siamo usciti vittoriosi con l'unico positivo dopo 5 anni e mezzo grazie ad una ICSI da congelati. Cosa causa la nostra sterilità? Di tutto e di più, tante piccole cose che da sole non fanno la differenza, ma messe insieme si.
Perdere tempo è sempre deleterio, ma tutte le decisioni vanno prese con sicurezza.
La mia esperienza alla Zucchi, col senno di poi, non è stata male, ma non mi avrebbe portato da nessuna parte, perchè avrebbero sbagliato pr l'ennesima volta il protocollo. Ma a priori non si può dire e da qualche parte si deve pur iniziare.
Benvenuta cara, noi siamo sempre qui per restituire l'affetto che ci è stato dato!
 Mi presnto - Pagina 2 6142 

Grazie mille per i tuoi consigli perchè io mi sento molto sola in questo percorso e ho paura di sbagliare e purtroppo non ho l'appoggio di nessuno a parte di mio marito(che ne capisce quanto me) la mia famiglia purtroppo e' dell'idea che avremmo dovuto fare gli esami prima di sposarci loro pensano che se lo avrei saputo prima avrei lasciato mio marito ma vabeh questa e' un' altra storia... Evil or Very Mad 
Anche con me i medici se la prendono comoda perchè ho 22 anni e questo mi fa imbestialire...
io mi posso solo che fidare dei dottori ma mi rendo conto che a volte non ci si puo' fidare al 100% e questo non mi piace affatto
per fortuna ho trovato questo forum e posso confrontarmi con voi e questo mi aiuta davvero tanto
Grazieeeeeeee Mi presnto - Pagina 2 769866 Mi presnto - Pagina 2 769866 Mi presnto - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presnto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presnto   Mi presnto - Pagina 2 EmptyLun 13 Gen 2014, 14:10

vale91 ha scritto:

per fortuna ho trovato questo forum e posso confrontarmi con voi e questo mi aiuta davvero tanto
Grazieeeeeeee Mi presnto - Pagina 2 769866 Mi presnto - Pagina 2 769866 Mi presnto - Pagina 2 769866 
Su questo potrai sempre contarci e vedrai che seguendo anche le storie delle altre, imparerai sempre di più a cavartela da sola nel marasma della PMA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presnto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presnto   Mi presnto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presnto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: