Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi aggiorno un po'  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi aggiorno un po'

Andare in basso 
+6
airad
Samu40
Focaccina
serenena
rochina
barby2772
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Vi aggiorno un po'  Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 13:27

...ieri sono andata dal mio ginecologo, ho fatto visita e tamponi...primo passo fatto. Ieri era il dodicesimo giorno del ciclo...ci sono andata apposta, volevo vedere il mio endometrio come si comportava senza lo stimolo delle medicine....
Ebbene non so se ricordate che sono partita per Praga con un endometrio di mm 7, al quattordicesimo giorno prendendo tre progynova al giorno e tre bustine di gelestra....
ieri misurava 7 mm senza nessun aiutino.....
Sono stata troppo felice...
Ho scritto a Zita chiedendole se il prox transfer possiamo "provare" a far crescere l'endometrio naturalmente...ci spero tanto!
Per quanto riguarda l'isteroscopia con biopsia...considerando che il mio utero lo hanno sempre considerato perfetto, il mio gine non ritiene il caso di farlo...in alternativa mi ha proposto di "graffiare" l'utero con il metodo Vabra....chi di voi ne sa qualcosa?
Ragazze voi fareste comunque l'isteroscopia? In questi quasi tre anni di pma ne ho fatte 5 !!!!!!
Unica nota dolente del mio ginecologo.....avevo l'appuntamento alle 18,30 e sono entrata alle 23,45!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 14:06

io farei la biopsia o graffietto si!l'istero se non la riteine necesasaria la tua gine no, ma la biopsia si per favorire l'impianto, in bocca al lupo Barby I love you 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 14:27

Barby ciao..anche a me il nuovo centro ha proposto il graffietto per il mese precendente al transfer, dice aiuta l'attecchimento..non male ti pare ??  flower 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 15:00

Il mio ginecologo invece mi ha detto che secondo lui serve a poco....uff..ma possibile che non ci sia una strada unica??^^ troppo facile sarebbe, vero?
Io invece farò l'intralipid...una flebo di 20 minuti nel caso ci fossero cellule Killer o qualcosa del genere...bah...vedremo!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 15:36

Io ho fatto sia biopsia il mese precedente ke graffetta il gg del pil donatrice
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 17:00

Graffetta??
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 17:55

Simo72 ha scritto:
Graffetta??
scusa graffietto, ero con il tablet e mi escono fuori parole senza senso, scusa! What a Face 
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 17:58

Pensavo fosse un altro Metodo!ahahahah!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 18:06

Simo72 ha scritto:
Pensavo fosse un altro Metodo!ahahahah!
 Embarassed Embarassed 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyGio 16 Gen 2014, 21:23

Anche a me hanno detto di fare istero con biopsia, io la farò perché non si sa mai.........in becco alla cicogna barby Vi aggiorno un po'  310596 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyVen 17 Gen 2014, 07:41

Per l'istero non so aiutarti, mi spiace... però in becco alla cicogna cara!!! Smile
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: per l'istero se   Vi aggiorno un po'  EmptyVen 17 Gen 2014, 08:11

ne hai gia fatte 5 la eviterei! se l'ultima non è lontanissima nel tempo!
per il vabra assolutamente si fallo può essere sempre un aiutino!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyVen 17 Gen 2014, 09:25

Intanto felice per le notizie sull'endometrio...poi ricordati che eventualmente il graffietto puoi farlo anche al gennet come ho fatto io...e si fa anche in ambulatorio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: barby   Vi aggiorno un po'  EmptyVen 17 Gen 2014, 14:03

spero tanto che il gennet ti porti fortuna.......

forza non mollare!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptyVen 17 Gen 2014, 14:20

cheers buona fortuna
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  EmptySab 18 Gen 2014, 10:47

Ciao. A me il Gennet per il primo tentativo di novembre ha fatto fare la biopsia il mese prima del transfer, mentre per questo secondo tentativo mi ha detto di non fare niente...confusione totale...
Lunedì vado a fare il controllo dal ginecologo e vediamo cosi mi dice...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno un po'    Vi aggiorno un po'  Empty

Vi aggiorno un po'
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi aggiorno
» .... vi aggiorno un po'....
» VI AGGIORNO..