Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari

Andare in basso 
+6
sissi.76
Sabri
Samu40
mammachioccia
cocochanel
SOLE010
10 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari Empty
MessaggioTitolo: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyGio 16 Gen 2014, 19:47

Ciao fatine!eccomi di ritorno!isteroscopia fatta,endometrio ok!!fatta anche Pipelle con graffietto all endometrio...purtroppo Ho tsh a 6,8(il massimo è 4) quindi La gine mi ha detto Di cominciare subito eutirox da 50 Mcg ma di sentire anche endocrinologo.ora ho qualche domande:andrà bene da 50 eutirox?quanto impiega a scendere il valore?io devo ripetere esami tra 20 giorni.ma pipelle non si fa il mese prima di inseminazione??ma se non riesco a iniziare con prox ciclo???help me... sunny 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyGio 16 Gen 2014, 20:57

Tranquilla che in un mese il tsh scende.
In bocca al lupo!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyGio 16 Gen 2014, 21:06

Ora sei bella pronta, appena scende il tsh, zacchete...
 Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari 769866 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyGio 16 Gen 2014, 21:17

Tranquilla sole il tsh scende subito, ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxx Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari 4878 
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyGio 16 Gen 2014, 22:22

Ciao sole,
Dove hai fatto pipelle?
Per quanto riguarda il tsh stai tranquilla con eutirox scenderà' il valore. Anch'io ho la tiroide autoimmune e con la pastiglia da 50 il valore e' tornato nella normalità'.
Ma scusa è' la prima volta che fai esame del tsh ?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyGio 16 Gen 2014, 23:07

Grazie a tutte fatine..Sabri pipelle l'ho fatta al Gyneproa Bologna.avevo già controllato la tiroide,il tsh era ok,era basso ft4 e avevo già Preso eutirox ma poi era tutto ok!!
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 02:31

Vedrai che eutirox fa miracoli! Anche io vado al Gynepro a Bologna. Magari ci saremo viste nei corridoi senza sapere che facciamo parte di questo meraviglioso gruppo di fatine
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 07:08

Vedrai che con l'eutirox la tua tiroide si aggiusterà!! Per quanto riguarda la dose "50" non preoccuparti perchè sono farmaci che vanno presi gradualmente e sarà l'endocrinologo a dirti se  e quando aumentarla.... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 08:20

Sole, ci mette circa 20/30 giorni ad assestarsi la tiroide, non scende subito con il farmaco il valore, tu dovresti fare la stmolazione il mese prossimo?male che vada ripeterai solo la pipelle senza più fare l'istero ma non partire se il tsh non è sceso, hai dosato gli anticorpi?perchè la volta precedente hai interrotto l'assunzione di eutirox?anche se la tiroide era ritornata ad un buon valore, se hai una patologia, il medicinale lo devi continuare per tutta la vita, hai dosato gli anticorpi?se son positivi, allora devi assumerlo per sempre, se non sono positivi, bisogna cmq indagare il perchè il valore sia salito a 6, senti un buon endo e poi se c'è da rimandare un mese, rifarai la pipelle.farai la picsi alla fine?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 11:53

rochina ha scritto:
Sole, ci mette circa 20/30 giorni ad assestarsi la tiroide, non scende subito con il farmaco il valore, tu dovresti fare la stmolazione il mese prossimo?male che vada ripeterai solo la pipelle senza più fare l'istero ma non partire se il tsh non è sceso, hai dosato gli anticorpi?perchè la volta precedente hai interrotto l'assunzione di eutirox?anche se la tiroide era ritornata ad un buon valore, se hai una patologia, il medicinale lo devi continuare per tutta la vita, hai dosato gli anticorpi?se son positivi, allora devi assumerlo per sempre, se non sono positivi, bisogna cmq indagare il perchè il valore sia salito a 6, senti un buon endo e poi se c'è da rimandare un mese, rifarai la pipelle.farai la picsi alla fine?

Rochina ciao!
Io non sò se ho una patologia, mi avevano solo dato eutirox per tenere un pò su ft4 perchè avevano detto che essendo a limite basso poteva far dormire un pò l ovulazione...ora per la prima volta ho tsh schizzato a 6,8!!!quali sono gli anticorpi?
Il protocollo lo decidiamo al prossimo appuntamento, ma cmq farò picsi+imsi credo!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: il tsh è altino   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 13:51

50 di eutirox è già una buona dose ma per abbassarlo ci vorranno un paio di mesetti, non credo che in 20 giorni farai tantissimo......forse è meglio partire con 75, una pastiglietta e mezza altrimenti ci volgiono le calende greche per abbassarlo.....

per il graffietto hai ragione di solito si fa nel ciclo precedente.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 14:06

Sole gli anticorpi sono il tuo ed il tg,se sono positivi vuol dire che hai contratto una tiroide,lasciato,li dosi con un prelievo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 14:06

SOLE010 ha scritto:
Ciao fatine!eccomi di ritorno!isteroscopia fatta,endometrio ok!!fatta anche Pipelle con graffietto all endometrio...purtroppo Ho tsh a 6,8(il massimo è 4) quindi La gine mi ha detto Di cominciare subito eutirox da 50 Mcg ma di sentire anche endocrinologo.ora ho qualche domande:andrà bene da 50 eutirox?quanto impiega a scendere il valore?io devo ripetere esami tra 20 giorni.ma pipelle non si fa il mese prima di inseminazione??ma se non riesco a iniziare con prox ciclo???help me... sunny 

in un paio di mesi dovresti essere sotto il 2. E' inutile testare di nuovo il livello prima, perché per muoversi ci mette davvero molto...
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 14:41

Ciao a tutte! Sole e Sissi, scusate l'indiscrezione ma, siccome dovrei prenotare anch'io la biopsia con metodo pipelle al Gynepro di Bologna, potreste dirmi il costo dal momento che non mi hanno dato questa informazione. Grazie!
sissi.76
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari EmptyVen 17 Gen 2014, 15:32

Mi dispiacea non so il costo della biopsia. A me non è stata richiesta. Ho fatto con loro ICSI.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari   Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari Empty

Fatta isteroscopia,pipelle e esami vari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA fatta
» Esami vari per stato di malessere
» esami pre isteroscopia
» fatta isteroscopia
» isteroscopia fatta