Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per gli "ospiti" del forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

per gli "ospiti" del forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

per gli "ospiti" del forum Empty
MessaggioTitolo: per gli "ospiti" del forum   per gli "ospiti" del forum EmptyMer 22 Gen 2014, 16:03

Ci sono momenti in cui mi chiedo cosa spinge le persone a non presentarsi..a non frequentare il forum con domande risposte..dubbi o timori.
Capisco che esporsi non sia facile,capisco che mantenere l'anonimato talvolta possa far sentire una sicurezza in piu'.
Ma questa è una onlus..e anche solo un piccolo gesto da parte vostra per l'associazione vuol dire tanto.
Mi auguro che comprerete il libro "naturalmente infertile" , perché in tutte noi ci siete voi..perché la faticosa esposizione del nostro doloroso percorso possa aiutare la onlus.

grazie di cuore

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per gli "ospiti" del forum   per gli "ospiti" del forum EmptyGio 23 Gen 2014, 12:56

Wink se posso permettermi.....
Penso,credo,che il forum sia una cosa e l'onlus un altra......non è detto che chi si iscriva ad un forum debba partecipare alla vita della onlus o iscriversi.....insomma chi li fa è perché lo sente e non perché si sente in obbligo....
dico sbagliato?
Lo scrivo un po' perché è il mio pensieroma so essere anche di altre.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per gli "ospiti" del forum   per gli "ospiti" del forum EmptyGio 23 Gen 2014, 13:25

bimamma ha scritto:
Wink se posso permettermi.....
Penso,credo,che il forum sia una cosa e l'onlus un altra......non è detto che chi si iscriva ad un forum debba partecipare alla vita della onlus

Si certo ci mancherebbe  Wink 
Nessun ospite che si presenta al forum,si deve sentire obbligato ad iscriversi alla onlus.
Ma il libro è secondo me tanto altro,credo sia davvero un buon "scambio" per capire aiutando chi viaggia su questa strada  Wink 

rori
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per gli "ospiti" del forum   per gli "ospiti" del forum EmptyGio 23 Gen 2014, 13:44

Wink il libro non vedo l'ora di ordinarlo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: per gli "ospiti" del forum   per gli "ospiti" del forum EmptyMer 05 Feb 2014, 22:09

ah ecco... era un po ke mi chiedevo cosa fossero questi "ospiti" o meglio chi fossero. praticamente persone che entrano leggono scrivono,ma non si sa chi sono,mantenendo lanonimato,giusto?
e scusate ma come fanno a scrivere se per accedere devi mettere i tuoi dati un nik,ecc?? almeno mi pare di ricordare cosi..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: per gli "ospiti" del forum   per gli "ospiti" del forum EmptyGio 06 Feb 2014, 01:13

No mare, credo che per "ospiti" rori intenda le nuove arrivate che si iscrivono ma non partecipano assolutamente a nessuna discussione di nessuna sezione e leggono solo cio' che interessa.
Gli ospiti che intendi tu sono invece vecchie fatine che hanno chiesto di essere cancellate ma i cui messaggi essendo ancora rintracciabili compaiono come scritti da "ospiti" piuttosto che "marettina" ad esempio, questo perche' il nickname non esiste piu'. Pero' se nel messaggio e' stato quotato qualche topic dell'ospite, ecco che il nome lo trovi li; il sistema infatti cancella il nick per tutti i messaggi scritti dall'utente ma non per quelli quotati da altri in cui compare un topic dell'utente stesso. Non so se mi sono spiegata. Se tu quoti questo kio messaggio per rispondermi, il mio nickname sara' visibile x sempre solo nel tuo messaggio in cui mi hai quotata...se dovessi riprendere invece quel messaggio originale, al pisto del mio nickname comparirebbe "ospite"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per gli "ospiti" del forum   per gli "ospiti" del forum Empty

per gli "ospiti" del forum
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per curiosità ma gli utenti nascosti e ospiti
» Stanotte vi ho sognato!!!!!
» Un idea... Mah
» chi mi aiuta???
» quanto mi piace questo forum