Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Boh.... mi affaccio da queste parti. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Boh.... mi affaccio da queste parti.

Andare in basso 
+16
lalla77
Mony75
Beata Irena
sognare-in-grande
Samu40
rochina
FRAVOLA
eciv80
Impasse
mammachioccia
barbamamma
Bibbi
cocochanel
dolcevita73
Aika
aga
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyMer 22 Gen 2014, 21:26

Vi devo i miei aggiornamenti.
Anche se mi riesce difficile entrare in questa sessione lo facci comunque, perché ho paura che dove bazzicavo prima potrebbe far soffrire a qualcuna delle dolci fettine in procinto della scalata  della montagna di nome PMA.

Ieri sera ho visto la mia virgola, ha 15 mm e un cuore che batte forte.
E' stato datato 7+5 perché più grande di quanto ci aspettavamo.
Certo con tutto questo progesterone che gli sto somministrando!

La mia amica ha detto: 
"Lungo come il padre e largo come la madre".
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyMer 22 Gen 2014, 23:19

Be' direi che hai tutto il diritto di scrivere qui ... Congratulazioni!!!
È' un'emozione unica vedere quel cuoricino così piccolo eppure così tenace battere dentro te ... Anche se normalmente non lo senti... Ormai lo sai e' li  I love you 

Presto la nostra Bibbi ti metterà nel box pancione che crescono : benvenuta!!!

 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866  Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866  Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 08:30

Aga !!!
Che bello leggerti in questa sezione  I love you 
Sono strafelicissima per te!!


rori
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 08:58

Aga complimenti!!!!!!!
che gioia.......
ed ora avanti tutta!!!! Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 09:25

Che bello Aga!!!!!!!! Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 09:28

Aika ha scritto:
Be' direi che hai tutto il diritto di scrivere qui ... Congratulazioni!!!
È' un'emozione unica vedere quel cuoricino così piccolo eppure così tenace battere dentro te ... Anche se normalmente non lo senti... Ormai lo sai e' li  I love you 

Presto la nostra Bibbi ti metterà nel box pancione che crescono : benvenuta!!!

 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866  Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866  Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866

ce la metto subitisssssimooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 12:44

Grazie.
E' un onore far parte delle "pancine che crescono". Boh.... mi affaccio da queste parti. 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 12:57

bounce benvenutaaaaaaaa Wink 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 13:36

Aga che bello leggerti qui !!! Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 14:05

Felicissima per te Aga, compagna di panza!!!
Si, si, confermo che le misure sono da 7+5, anche i miei due gigetti misuravano così a 7+5!
 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 15:44

cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 16:10

Benvenuta aga sono felice che ci sei anche tu  felicità 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 16:53

e dove vorresti andare cara bella pancina se non qui?????? è il tuo turno!!!! puoi crederci!!!!!  Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 17:11

Tanto felice per te Aga  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 21:23

Aga congratulazioni Boh.... mi affaccio da queste parti. 406823 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 21:41

Agaaaaaaaaaaaaaaaaa scrivi, tutte voi che ce l'avete fatta SCRIVETE ...
fatelo senza problemi, senza pensare a noi negative o alle altre che stanno ricominciando o a noi che forse non ricominceremo...

SCRIVI tu, SCRIVETE tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
abbiamo bisogno di queste emozioni positive, di queste gioie meravigliose...

io quando vi leggo sono soltanto F E L I C E e fiera di far parte della grande famiglia che si è creata qui

AUGURI carissima Aga, congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 23 Gen 2014, 22:50

Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 4878 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyDom 26 Gen 2014, 18:19

Caspita aga mi ero persa il tuo bellissimo post...sono felice per la tua virgola e per il cuoricino che batte in te...e hai tutto il diritto di affacciarti in questa sezione  Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyMer 29 Gen 2014, 13:06

Aga un mega bacio...

 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyMar 04 Feb 2014, 12:13

Come faccio a scacciare via i brutti pensieri che mi perseguitano da qualche giorno?
... io odio quando li penso perché come e la mia mente l'avesse sempre vinta...

Sono entrata nella decima settimana e non ho nessun sintomo, ma è possibile....
Per fortuna domani sera ho la visita di controllo e la paura che lui non voglia rimanere con noi prende sopravvento...


Ultima modifica di aga il Mar 04 Feb 2014, 13:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyMar 04 Feb 2014, 12:32

aga ha scritto:
Come faccio a scacciare via i brutti pensieri che mi perseguitano da qualche giorno?
... io odio quando li penso perché come e la mia mente l'avesse sempre vinta...

Sono entrata nella decima settimana e non ho nessun sintomo, ma è possibile....
Per fortuna domani sera ho la visita di controllo e la paura lui non vole rimanere con noi prende sopravvento...

Hey no èèèèèèè ....stai tranquilla rilassati respira e non pensare ai sintomi..non contano nulla lo sai..
Ti abbraccio forte forte..e c'è la facciamo..!!
 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 Boh.... mi affaccio da queste parti. 769866 Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyMar 04 Feb 2014, 13:02

Lalla tesoro sono rimasta veramente male per il tuo puntino e mi rendo conto che la serenità assoluta non farà mai la parte del mio percorso.
Giuro che, appena supereremo questa settimana mi comprerò "angel sound " per poter controllare la presenza di questa pulce silenziosa che sta dentro la mia pancia, altrimenti non ne uscirò sana di mente da questo viaggio  Wink .
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 06 Feb 2014, 00:46

Agataaaaaaaaa la visita....tutto bene?uffiiiiii tutto il giorno che ti penso ciccina... Boh.... mi affaccio da queste parti. 525888


Ultima modifica di lalla77 il Gio 06 Feb 2014, 01:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 06 Feb 2014, 01:09

Forza Aga  Boh.... mi affaccio da queste parti. 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. EmptyGio 06 Feb 2014, 07:51

Non ero mai arrivata cosi avanti con la gravidanza e non avere nessun sintomo mi fa preoccupare.  Portate pazienza. 
La pulce sta bene e cresce.  cheers 
Il 21 andiamo a 
fare il bi test.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Boh.... mi affaccio da queste parti.   Boh.... mi affaccio da queste parti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Boh.... mi affaccio da queste parti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TIMIDAMENTE MI AFFACCIO QUI DA VOI
» I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!
» Parti gemellari...
» Parti prematuri
» Mi affaccio anch'io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: