Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il pick up si avvicina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il pick up si avvicina

Andare in basso 
+5
Gaietta77
Cassandra
ioete
Sabri
rochina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

il pick up si avvicina Empty
MessaggioTitolo: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 08:20

e io ho paura che qualcosa vada storto....non so. La dottoressa è contenta dice che va tutto bene ma io avrei voluto di più, mi aspettavo di più dalla stimolazione post operatoria. A destra i cinque follicoli vanno a gonfie vele, dice che sono sincronizzati e crescono bene, a sinistra invece ce ne sono quattro che crescono più lentamente e non so se ce la faranno ad essere pronti in tempo. Il più grande a sinistra misura 11mm, mah. Se riescono a prelevare solo i cinque di destra devo sperare che almeno siano buoni. Incrociamo le dita.

Scusate se in questi giorni non sono stata abbastanza presente ma ho il portatile senza antivirus (devo ancora comprarlo) ed è venuta a mancare la nonna di mio marito a cui ero legatissima anche io. Spero che lei da lassù ci protegga e ci aiuti, lei voleva conoscere il suo bis nipote e io non ci sono riuscita a farla contenta. Spero che adesso lei possa metterci una buona parola per mandarci un angioletto.

Stamattina devo andare al funerale, appena torno e appena posso vi scriverò.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 08:26

Fragolina, 5 maturi, che crescono ben sincronizzati mi sembra veramente ottimo!!stai serena che 5 è un buonissimo numero!!farete icsi o fivet?
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 11:40

In bocca al lupo fragolina!

il pick up si avvicina 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 13:50

5 di buoni sono un ottimo inizio...stai tranquilla cheers 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vedrai che andrà tutto per il meglio   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 17:17

e poi devi focalizzarti sulla cova e godertela.......devi tenerti stretti stretti i tuoi embrioncini.....ricordati che alal fine ne basta anche uno solo ma farci sognare con beta bellissime......
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 19:23

il pick up si avvicina 769866 il pick up si avvicina 769866 il pick up si avvicina 769866 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 19:50

rochina ha scritto:
Fragolina, 5 maturi, che crescono ben sincronizzati mi sembra veramente ottimo!!stai serena che 5 è un buonissimo numero!!farete icsi o fivet?

Farò la fivet. Il fatto è che spero che tra questi 5 ci siano quelli "buoni" e soprattutto che si fecondino....forse sarebbe chiedere troppo?
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 19:53

ioete ha scritto:
e poi devi focalizzarti sulla cova e godertela.......devi tenerti stretti stretti i tuoi embrioncini.....ricordati che alal fine ne basta anche uno solo ma farci sognare con beta bellissime......

Cara, non sono ancora embrioncini.....magari diventassero tutti e 5 embrioni. Io ci spero, se fosse così sarei contentissima. Sono follicoli e bisogna ancora vedere se saranno buoni e se si feconderanno.... Ma io ci spero.
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 20:26

auguri!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 20:55

beh, potrebbe darsi che riescano a prelevare anche gli altri 4  Rolling Eyes !!
in ogni caso, vedrai che saranno bellissimi!!!  il pick up si avvicina 406823 il pick up si avvicina 406823 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 21:06

le tue emozioni... rimbombano nel mio cuore... mi sembrano ricordi lontanissimi... viviti tuttooooooooooo come l'esperienza più "piena" e "vitale"... e soprattutto stai serenissima...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII carissima
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyGio 23 Gen 2014, 21:15

Forza fragolina, ne basta solo uno, 5 vanno benissimo cheers xxxxxxxxxxxxxxxx
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyVen 24 Gen 2014, 06:48

cheers cheers cheers 
in bocca al lupo
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina EmptyVen 24 Gen 2014, 11:45

Grazie ragazze, siete il mio conforto  il pick up si avvicina 769866 il pick up si avvicina 769866 il pick up si avvicina 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il pick up si avvicina   il pick up si avvicina Empty

il pick up si avvicina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pick-up omologa e pick-up eterologa
» si avvicina....
» SI AVVICINA LA METROPLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA