Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma come si trova il tempo per Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma come si trova il tempo per

Andare in basso 
+9
MarinaJad
Bibbi
Violet
nina 73
lucylla
StellaMaris81
Impasse
jolaluca
iomamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

ma come si trova il tempo per Empty
MessaggioTitolo: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyGio 23 Gen 2014, 19:29

incontri ravvicinati col marito?

ammettendo di averne voglia (cosa alquanto improbabile visto che è dalla gravidanza che i miei ormoni di quel tipo  🐷  sono in sciopero) come si fa?

la mattina non ci pensare perchè per me ci vuole la gru ad alzarmi dal letto e sono più stanca della sera prima visto che si dorme poco e male. la sera sono più morta che viva dalla stanchezza e comunque l'addormentamento della piccola è lungo e faticoso, quando si è addormentata (se non sono crollata pure io) comunque si risveglia di continuo.

insomma...va bene che per anni lo abbiamo fatto tutti i giorni per tentare di procreare ma da 1000 a zero...non è che il marito mi pressa però anche lui ha i suoi diritti  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 00:08

ahahahhahahaha!!!ci credo!!!io ero morta,ma avevo l'ormone impazzito,poi max alle 20 dormiva e almeno fino alle 22 riuscivo,poi ci siamo adeguati ai risvegli,se no alla domenica pomeriggio,ma fortunatamente lui il primo pisolo della sera eralunhino (tipo 20 /23)quindi avevamo il tempo,certo non potevamo starci le ore,ma si riusciva,vedrai che andra' meglio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 11:18

Amica mia tempo fa leggendo su un forum di mamme c'era chi diceva che almeno tre volte la settimana loro fanno fiki fiki....e questo dopo alcuni mesi dal parto...
Beh non so se sono io anomala o loro delle "dee del sesso" perche' io per almeno sei mesi la voglia che avevo era ZERO e volevo solo dormire,ero stanca....poi piano piano qualcosina abbiamo cominciato a fare hihihi perche'sai dicono che la fame vien mangiando...
Pero in tutta sincerita' ora che hanno quasi tre anni e uno e'sempre nel lettone dobbiamo prendere appuntamento una volta la settimana...ed e`una cosa carina,poi delle volte capita che ci addormentimo sul divano e cosi' nada...succede anche che per intere settimane non facciamo nulla...
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 12:20

Sai il proverbio "Chi cerca trova"? Da cui puoi derivare "Chi non cerca non trova"...  Rolling Eyes 
Vedrai che quando ti sentirai pronta il tempo lo trovi! Twisted Evil 
 lol! 
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 15:30

bimamma ha scritto:
Amica  mia tempo fa leggendo su un forum di mamme c'era chi diceva che almeno tre volte la settimana loro fanno fiki fiki....e questo dopo alcuni mesi dal parto...
Beh non so se sono io anomala o loro delle "dee del sesso" perche' io per almeno sei mesi la voglia che avevo era ZERO e volevo solo dormire,ero stanca....poi piano piano qualcosina abbiamo cominciato a fare hihihi perche'sai dicono che la fame vien mangiando...
Pero in tutta sincerita' ora che hanno quasi tre anni e uno e'sempre nel lettone dobbiamo prendere appuntamento una volta la settimana...ed e`una cosa carina,poi delle volte capita che ci addormentimo sul divano e cosi' nada...succede anche che per intere settimane non facciamo nulla...
secondo me Ale molto dipende dalla risposta ormonale della persona,ci sono donne che da appena partorito tornano come prima,altre a cui resta tutto fermo per mesi,io personalmente sia in gravidanza che dopo avevo gli ormoni matti,e quindi dopo 20 gg dal parto ero tornata a posto,e ti diro' nonostante la stanchezza era per me un "antistress"e quindi il ritmo e' tornato quello di sempre,3/4 volte,ma non mi sento affatto "dea del sesso" e nemmeno sei anomala tu,anzi,credo siano cose non controllabili!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 15:38

[quote="jolaluca"]
bimamma ha scritto:
Amica  mia tempo fa leggendo su un forum di mamme c'era chi diceva che almeno tre volte la settimana loro fanno fiki fiki....e questo dopo alcuni mesi dal parto...
secondo me Ale molto dipende dalla risposta ormonale della persona,ci sono donne che da appena partorito tornano come prima,altre a cui resta tutto fermo per mesi,io personalmente sia in gravidanza che dopo avevo gli ormoni matti,e quindi dopo 20 gg dal parto ero tornata a posto,e ti diro' nonostante la stanchezza era per me un "antistress"e quindi il ritmo e' tornato quello di sempre,3/4 volte,ma non mi sento affatto "dea del sesso" e nemmeno sei anomala tu,anzi,credo siano cose non controllabili!!! [/qu

3 4. Volte settimana..??????jola ben per te....ora pero'vorrei sentire le altre,x capire se sono anomala...infatti alle volte passa anche un mese....
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 15:46

Dunque, ho partorito a settembre 2012.. ad oggi la voglia ancora la sto cercando anche io. adesso ci siamo assestati a 1-2 volte a settimana ma non è che ho spinta, è che appunto conosco i suoi diritti  Laughing poi per carità, mi diverto anche io, ma partire è davvero duuuura. le mie si addormentano tardi quindi per dare soddisfazione a lui devo combattere con il sonno  Rolling Eyes 
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 15:47

bimamma ha scritto:
jolaluca ha scritto:

secondo me Ale molto dipende dalla risposta ormonale della persona,ci sono donne che da appena partorito tornano come prima,altre a cui resta tutto fermo per mesi,io personalmente sia in gravidanza che dopo avevo gli ormoni matti,e quindi dopo 20 gg dal parto ero tornata a posto,e ti diro' nonostante la stanchezza era per me un "antistress"e quindi il ritmo e' tornato quello di sempre,3/4 volte,ma non mi sento affatto "dea del sesso" e nemmeno sei anomala tu,anzi,credo siano cose non controllabili!!! [/qu
Fidati Ale non sei anomala,sei normalissima,basta che sia appagante per entrambi e siete felici e tutto va bene secondo me,noi siam sempre stati cosi',per me e' davvero un'antistress!!!

3 4. Volte settimana..??????jola ben per te....ora pero'vorrei sentire le altre,x capire se sono anomala...infatti alle volte passa anche un mese....
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 15:48

Fidati Ale non sei anomala,sei normalissima,basta che sia appagante per entrambi e siete felici e tutto va bene secondo me,noi siam sempre stati cosi',per me e' davvero un'antistress!!!

3 4. Volte settimana..??????jola ben per te....ora pero'vorrei sentire le altre,x capire se sono anomala...infatti alle volte passa anche un mese....[/quote]
[/quote]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 16:09

noi prima dei pupi si poteva farlo un paio di volte settimana come una ogni quindici giorni...insomma come e quando si voleva...
Sono d'accordo che questi mariti hanno dei "diritti" stella maris,ma....io se non ho voglia non lo faccio....poi quando la ho succede qualcosa...
"Mamma acqua". "Mamma tuo letto".
Ora capisco quando dicevano di prendersi del tempo come coppia +gni tanto....beh credo sia vero!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 19:15

Mi conforta leggervi, oggi dopo 9 mesi non ho ancora voglia.
Prima lo facevamo tanto e anche in gravidanza fino al 7°

Ma dopo la nascita non riesco, lui mi dice che non prendo l'iniziativa
e un po' resta sulle sue perché non capisce cosa voglio.
Ne ho parlato anche con la gine, ma ha detto di aspettare

Non so proprio come fare, mi piacerebbe ricominciare ma non per dovere
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 19:51

mi rincuorate! a parte jola  Laughing 

bè noi a quasi sette mesi diciamo che i nostri incontri li conti sulle dita di una mano.

io voglia non è mai, mio marito mi fa avances velate di continuo! a volte cedo poi è vero una volta che inizi la voglia ti viene. il problema è iniziare e non essere interrotti nel bel mezzo!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 21:50

Ragazze mi fate tirare un sospiro di sollievo, iniziavo a pensare che eravamo una coppia i anomala
ma leggendovi mi rincuorate. Ad oggi 19 mesi dal parto posso dire di averlo fatto forse 15 volte e da quando Andrea si e' stabilito nel nostro letto cioe' da circa due mesi non si fa propio piu' niente prima invece con la scusa che dormiva non piu' di 4 ore per notte io non ce la facevo propio ne fisicamente ne mentalmente.

p.s Alessia se mio marito legge il tuo messaggio gli viene un coccolone, lui e' ancora convinto che il nostro bimbo entro un mesetto torni nel suo lettino ma non ha capito che dal nostro letto non se ne andra' ancora per moltissimo tempo. affraid affraid affraid 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 22:11

nina 73 ha scritto:
Ragazze mi fate tirare un sospiro di sollievo, iniziavo a pensare che eravamo una coppia i anomala
ma leggendovi mi rincuorate. Ad oggi 19 mesi dal parto posso dire di averlo fatto forse 15 volte e da quando Andrea si e' stabilito nel nostro letto cioe' da circa due mesi non si fa propio piu' niente prima invece con la scusa che dormiva non piu' di 4 ore per notte io non ce la facevo propio ne fisicamente ne mentalmente.

p.s Alessia se mio marito legge il tuo messaggio gli viene un coccolone, lui e' ancora convinto che il nostro bimbo entro un mesetto torni nel suo lettino ma non ha capito che dal nostro letto non se ne andra' ancora per moltissimo tempo. affraid affraid affraid 

Hihihi una volta entrati nel lettone non si muovono piu'...e per fortuna che la gemella di matteo e`una brava bimba,lei due coccole e poi esige dormire nbel suo di letto!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 22:51

Io pure ho proprio la testa da un'altra parte,non solo il corpo. A volte ho pure pensato Che fosse per via degli ormoni rilasciati dall allattamento. Chi non allatta come e' messo,un po meglio?
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyVen 24 Gen 2014, 23:27

nina 73 ha scritto:

io posso dirti che il letto infatti noi non l'abbiamo piu'usato,ci siamo trasferiti altrove!!!ma cucciolo e' ancora li'!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptySab 25 Gen 2014, 11:41

jolaluca ha scritto:
nina 73 ha scritto:

io posso dirti che il letto infatti noi non l'abbiamo piu'usato,ci siamo trasferiti altrove!!!ma cucciolo e' ancora li'!!

Hihihi lo dicevo io che sei una "dea"....
Scherzi a parte..il divano e`scomodissimo....e in altri luoghi o posti nooooooooo e chi ce la fa?????mi "incricco" tutta ahahahah non sono atletica per nulla...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptySab 25 Gen 2014, 14:25

StellaMaris81 ha scritto:
Dunque, ho partorito a settembre 2012.. ad oggi la voglia ancora la sto cercando anche io. adesso ci siamo assestati a 1-2 volte a settimana ma non è che ho spinta, è che appunto conosco i suoi diritti  Laughing poi per carità, mi diverto anche io, ma partire è davvero duuuura. le mie si addormentano tardi quindi per dare soddisfazione a lui devo combattere con il sonno  Rolling Eyes 

direi che mi trovi allineata...dalla gravidanza in poi voglia spenta...
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptySab 25 Gen 2014, 15:11

alice81 ha scritto:
incontri ravvicinati col marito?

ammettendo di averne voglia (cosa alquanto improbabile visto che è dalla gravidanza che i miei ormoni di quel tipo  🐷  sono in sciopero) come si fa?

la mattina non ci pensare perchè per me ci vuole la gru ad alzarmi dal letto e sono più stanca della sera prima visto che si dorme poco e male. la sera sono più morta che viva dalla stanchezza e comunque l'addormentamento della piccola è lungo e faticoso, quando si è addormentata (se non sono crollata pure io) comunque si risveglia di continuo.

insomma...va bene che per anni lo abbiamo fatto tutti i giorni per tentare di procreare ma da 1000 a zero...non è che il marito  mi pressa però anche lui ha i suoi diritti  Laughing 

Non si trova
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptySab 25 Gen 2014, 16:07

bene, vedo che non sono l'unica! anche io credevo di essere anomala.
e come Violet pensavo fossero gli ormoni dell'allattamento.
tra l'altro ancora dopo il parto provo un po' di bruciore...
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptySab 25 Gen 2014, 23:00

Premetto una cosa MAMMA NON LEGGERE!!!!!!!! ahaha scherzo fatine, sapete che in tutti questi mesi di assenza dal forum è lei che mi ha tenuta aggiornata su di voi..... altro che se sono allineata.... i miei ragazzi dormono presto la sera ma sono talmente stanca che.... a malapena lo saluto prima di addormentarmi  Sleep Sleep tristezza!!!!! Comual di là della stanchezza non mi va granché.... speriamo passi!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyDom 26 Gen 2014, 21:13

elly78 ha scritto:
Premetto una cosa MAMMA NON LEGGERE!!!!!!!! ahaha scherzo fatine, sapete che in tutti questi mesi di assenza dal forum è lei che mi ha tenuta aggiornata su di voi.....
Hahahah mitica mamma elly  lol! 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyDom 26 Gen 2014, 21:59

c'è un'amica mia che è wonder woman... mamma di 4 bimbi e donna accogliente per il suo compagno... non so come si può, ma si può.......

io non sono mamma ma tra stimolazioni, pick up, transfer e ormoni stralunati e dolori da mandare giù.... ho avuto un annetto altalenante e abbiamo fatto l'amore ma meno spesso rispetto a prima di iniziare il percorso pma...

figuriamoci voi fatine che siete mamme...
credo proprio non sia semplice conciliare tuttooooooo

forza mammineeeeeeeeeeeeeeeeee ritornerà anche la voglia e la forza di fare l'amoreeeeee..... per ora godetevi i vostri picciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto desideratiiii
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyDom 26 Gen 2014, 23:10

Io col mio ultimo ragazzo avevo fatto un anno di rapporti mirati... Per me erano uno stress incredibile. VI confesso una cosa... da allora il sesso ha molto meno appeal...
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per EmptyLun 10 Feb 2014, 23:51

se non ricordo male ho ricominciato a farlo dopo 4 mesi dal parto..cesareo.ovviamente iniziativa era sempre sua, e cmq le volte si potevano proprio contare su mezza mano..hihihh
ora sono passati 8mesi.. io non ho scusanti in quanto il mio riccardino è bravo,ora dorme tutta notte,e la sera si addormenta solitamente entro le 22.casi a parte.
il mio problema è ke quando raramente prendo liniziativa,o durante il giorno mi scatta la molla e non vedo lora che arrivi sera,puntualmente arrivano le perdite!! e se non mi arrivano prima di farlo,mi arrivano sicuramente dopo il rapporto,soprattutto dopo lorgasmo. queste perdite(spiego a chi non sa )son dovute al residuo placentare che ho ancora in me,e che piano piano(moooolto piano) espellero' cosi. dandomi un giorno si e uno no,dolori tipo ciclo e perdite ematiche,puzzolenti.
quindi potete immaginare... non è il massimo!
e cmq ,perdite a parte, ci son volte che si fa tre giorni di fila e ci son volte che non si fa per due settimane intere..
poi ovviamente capisco i suoi bisogni...e ci si fa altri tipi di coccole.. Embarassed 
forza ale,siam tutte con te!!! ahhahaha
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma come si trova il tempo per   ma come si trova il tempo per Empty

ma come si trova il tempo per
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il tempo......
» voi vorreste il secondo figlio???
» Ma che tempo fa!?!
» il tempo...
» Il tempo...