Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa

Andare in basso 
+12
melinda477
rochina
jolaluca
Unsognonelcassetto
vanna84
Samu40
fiamma
StellaMaris81
cocochanel
jellyfishui
Animablu
lelo70
16 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa Empty
MessaggioTitolo: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 19:51

Ho appena finito di scrivere sul post di Anima, parlando di noi, di voi, in termini "famiglia" e se continuo ad essere incoerente ne va del mio equilibrio psicologico. Mai stata incoerente, né vigliacca, né inaffidabile. Tutti gli altri difetti ce li ho, ma questi no!
Ok, ho promesso al mio compagno che non l'avrei detto a "nessuno", ma se questo passo lo stiamo facendo è grazie a tutte voi, a Bibbi, in particolare, ma anche alle donne forti e coraggiose che ho conosciuto a Roma, durante l'incontro organizzato dalla Onlus.
Perciò, ve lo dico.
A giugno, dopo il terzo negativo omologo, mi ero ormai persuasa che l'unica strada da percorrere fosse quella dell'eterologa, ma il mio compagno non voleva nemmeno sentire parlare.
Io, però, ho continuato a parlargliene, a spiegargli come funzionava, a dirgli che volevo una famiglia con lui.
Nel frattempo mandavo mail praticamente in tutto il globo...
Decine e decine di informazioni, di protocolli, di prezzi che mi ordinavo rigorosamente su una tabella di word per non dimenticare le caratteristiche di ognuno, i pregi e i difetti. E ho aspettato. Mi sono messa (d'iniziativa) in lista di attesa per un primo colloquio al Gennet per ovodonazione.
Poi, a fine novembre, mi ha scritto Lucie, testuale: "possiamo, finalmente, proporle come data del primo colloquio il 2 dicembre, può farlo qui da noi (nel caso congeliamo il seme) o via Skype. Mi faccia sapere se le va bene".
La sera, confesso al mio compagno che mi ero messa in lista, che ci avevano chiamato dopo 5 mesi, gli dico che ha avuto 5 mesi per capire cosa voleva fare. E me lo doveva dire quella sera stessa. Sì o no. Ha detto sì.
3 giorni dopo eravamo a Praga.
Siamo in ballo. Mi dicono massimo 6 mesi per trovare la donatrice, invece, qualche giorno fa Nikola mi ha scritto che avrebbero la data per me, per il mio gruppo sanguigno: 8 agosto 2014.
Lontanissimo, scomodissimo per i monitoraggi, per il post transfer...ma ho una data.
Ho tradito la promessa fatta, ma non posso non parlarne qui. Tradirei lo spirito stesso del forum, la condivisione di una malattia, la comunione di informazioni e di sentimenti, la fierezza di non sentirsi inferiori alle donne fertili, ma solo malate e determinate a trovare una cura per la nostra malattia.
Mi sento meglio, più leggera. Odio dover mentire.
Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 20:04

Tecnicamente non l'hai detto a nessuno, l'hai scritto...  Very Happy Very Happy Very Happy 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 20:10

Non temere ce lo teniamo per noi e intanto
cominciamo a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 felicità felicità 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 20:12

Animablu ha scritto:
Tecnicamente non l'hai detto a nessuno, l'hai scritto...  Very Happy Very Happy Very Happy 

Mi sei mancata tanto...
 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 6142 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 6142 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 20:22

Animablu ha scritto:
In effetti...ma sei perversa Anima!!!  Laughing Laughing Laughing 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 20:35

Tranquilla non lo diciamo a nessuno!!!!!!
Vedrai arriverà prestissimo agosto!!!!! La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 769866 
 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 6142 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 310596 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 769866 
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 21:42

bello, una data! comunque ha ragione Anima, non l'hai detto, l'hai scritto  Cool 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 21:46

Evvivaaaa! Bene! Sono felice per te!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 22:12

Avere una data é importantissimo, almeno hai l 'obbiettivo. ......noi abbiamo fatto il colloquio il 3 dicembre, il giorno dopo al tuo, sempre con il gennet e faremo embriodonazione, mi hanno detto che ci vuole dai 4 ai 6 mesi.......ancora non si sono fatti sentire......speriamo bene......vedrai che agosto arriverà presto cheers La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 806920 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 22:16

Sono contenta che avete una data.... e sono contenta che hai condiviso quest'avventura con noi
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 22:19

Wuiuuiiuu
Che bello....
E noi non lo diciamo a nessuno!!! felicità 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyVen 24 Gen 2014, 23:19

io non ho sentito nulla Cool 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 08:54

LELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come faccio a tacere????????????
Sono troppo troppo troppo contenta per voi!!!!!!!!!!!!!
Cara che bomba che hai lanciato  bom 

Prometto di tenerlo per me...se quando ci vediamo facciamo il salto della felicità  drunken 

rori
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 09:23

lelo70 ha scritto:
Animablu ha scritto:
In effetti...ma sei perversa Anima!!!  Laughing Laughing Laughing 
anche io ho pensato la stessa cosa  Laughing Laughing Anima riesci sempre ad aggirare la cosa, sei un mitooooooooo  La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 4878 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 4878 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 4878 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 09:23

Rori...altro che salto...oggi risonanza magnetica, mi sa che ho un'ernia e non una lombosciatalgia...al massimo potrò fare un passetto laterale della felicità, tipo "Alligalli"!

p.s. quest'anno, per me e per molti intorno a me, è iniziato di merda (auto rotta dal 21 dicembre al 7 gennaio - aggiustata per la modica cifra di 750 euro, incendio nella casa nuova - l'abbiamo dovuta tutta ridipingere - mo' l'ernia....al momento giusto mi sa che mi faccio un giro a Lourdes. alla Madonna Nera di Tindari, a Czestochowa e pure a Pietralcina.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 09:24

Lelo, che bello!!!!!!!!spero tanto che il gennet ti porti il vostro bambino!!alla fine se la data del pik è l'8 agosto, farai i monitoraggi endometriali a luglio, penso che cmq troverai un gine per quel mese e poi, sai che bella deve essere praga ad agosto??ogni bene !!!!!!!!! I love you 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 09:25

lelo70 ha scritto:
Rori...altro che salto...oggi risonanza magnetica, mi sa che ho un'ernia e non una lombosciatalgia...al massimo potrò fare un passetto laterale della felicità, tipo "Alligalli"!

p.s. quest'anno, per me e per molti intorno a me, è iniziato di merda (auto rotta dal 21 dicembre al 7 gennaio - aggiustata per la modica cifra di 750 euro, incendio nella casa nuova - l'abbiamo dovuta tutta ridipingere - mo' l'ernia....al momento giusto mi sa che mi faccio un giro a Lourdes. alla Madonna Nera di Tindari, a Czestochowa e pure a Pietralcina.
oppure cercasi un buon esorcista!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ottimo davvero   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 11:20

pensa io la troverei comodissima l'8 di agosto non dovrei chiedere ferie..certo per le eco è una palla!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 14:04

La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 769866 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 769866  che dire?.... La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 6142 La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa 6142 
Shhhhhhhhhhhh
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 15:19

Acqua in bocca lelo...ma che gioia!!!!!! in bocca al lupo cara!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptySab 25 Gen 2014, 15:53

lelo70 ha scritto:

.

alla risonanza di ernie ne avevo 3, ma fiocco è nato senza problemi e durante la gravidanza nessun problema per le ernie.
(non lo dico a nessuno, ovvio!!!).
 Wink Wink Wink 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa EmptyLun 27 Gen 2014, 14:15

Benissimo Lelo!!!!!
Acqua in bocca!!! Suspect 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa   La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa Empty

La mia data è l'8 agosto, tradisco una promessa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una promessa è una promessa: eco 25+6
» Devo e voglio tenere fede ad una promessa
» Praga dove alloggiare!!
» aspettando il 3 di agosto..
» aspettando il 3 di agosto..