Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vacanze romane molto O.T.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vacanze romane molto O.T....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... EmptyDom 26 Gen 2014, 16:09

Buona domenica fatine belle! ho da poco ripreso a lavorare dopo la maternità e già penso alle vacanze, sono messa proprio male...
mi rivolgo alle fatine romane: ci piacerebbe visitare Roma in primavera, non ci sono mai stata (e questa cosa non esiste proprio!!!!), chi sa consigliarci una buona struttura dove soggiornare (senza svenarci) e tenendo conto del fatto che ci porteremo anche Tommi (avrà quasi 1 anno e mezzo)??
Arriveremmo in treno, quindi se fosse non troppo lontano dalla stazione anche meglio! grazie mille in anticipo

paola
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: io ero stata   Vacanze romane molto O.T.... EmptyDom 26 Gen 2014, 16:57

in bungalows in un grande camping, si chiamava camping roma comodissimo per girare roma e devo dire economico, con anche una bella piscina che ci siamo goduti tantissimo dopo che arrivavamo accaldati dalle visite..era agosto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... EmptyLun 27 Gen 2014, 11:36

Belloooooo pensa che nemmeno io sono mai stata a Roma sunny 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... EmptyLun 27 Gen 2014, 13:00

scusa cara perché non arrpofitti del fine sett del 30 marzo e ci rivediamo?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... EmptyLun 27 Gen 2014, 13:37

15 anni fa sono stata a Roma per studio e per non spendere molto sono andata in una pensione a 2 stelle a conduzione familiare (completa di tutto quello che occorre, anche una cucina comune) molto spartana ma accogliente, vicinissima a Roma Termini. Si chiamava Hotel Abella e ho speso proprio una fesseria. Non so se esiete ancora però...
Altrimenti c'è un ottimo sito di B&B che ti consiglio: www.bed-and-breakfast.it
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: mi hai fatto ripensare   Vacanze romane molto O.T.... EmptyLun 27 Gen 2014, 13:47

alla prima vacanza con mio marito, anzi con quello che oggi è mio marito ma allora era il mio ragazzo, manco fidanzati eravamo......

capodanno romano......troppo bello.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... EmptyMar 28 Gen 2014, 23:50

I miei zii gestiscono una struttura vicino la metro b, a circa 15 mn in metro dal colosseo. Non conosco le tariffe attuali perche' gli ho creato solo il sito ma se sei interessata posto qui i recapiti.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... EmptyMer 29 Gen 2014, 16:08

soralella ha scritto:
I miei zii gestiscono una struttura vicino la metro b, a circa 15 mn in metro dal colosseo. Non conosco le tariffe attuali perche' gli ho creato solo il sito ma se sei interessata posto qui i recapiti.

grazie soralella, sto iniziando ora a cercare qualcosa...se puoi posta qui o se preferisci ti scrivo in privato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... EmptyMer 29 Gen 2014, 21:07

Assolutamente ti posto qui Il telefono e la mail. Ho provato a postare anche il link al sito ma pare che non funzioni. Poi se mai ti fai inviare le foto ecc, comunque la trovi anche su booking.com
tel.0694517641
casaceleste@hotmail.it.
Fammi sapere che se dovessi sceglierlo ti rendo partecipe di quella zona Very Happy:D sono cresciuta li, in quella casa, che apparteneva a mia nonna...e al piano di sotto abita mia madre...ed io fino a qualche anno fa Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze romane molto O.T.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze romane molto O.T....   Vacanze romane molto O.T.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze romane molto O.T....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» foumine romane
» incontro del 6 per le romane
» rochina rockyna come
» ROMANE E LIMITROFE A ME!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: