Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Arrivata lista farmaci da malaga

Andare in basso 
+8
lalla69
trixy
EEmanuela
Pamela
ili73
melinda477
Bibbi
enanna63
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyMer 28 Lug 2010, 18:47

ely ha scritto:
che bello enza hai visto il tempopassa in fretta ormai si può dire che è fatta settembre è vicina ed anche tu comincerai il tuo bel percorso tanti in bocca al lupo ciao ely

Grazie Ely e spero che stò lupo crepi ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: forza enanna 63   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyGio 12 Ago 2010, 10:28

enanna63 ha scritto:
Grazie Bibbi. Inutile nasconderti che gli avvenimenti degli ultimi tempi non mi fanno tanto sperare, anzi cercherò di essere indifferente.... ho paura di un'ulteriore batosta. Indifferente nel senso che non mi illuderò troppo, non riesco a dire o a pensare "andrò lì e tornerò con i miei piccoli"... forse sbaglierò atteggiamento, ma la paura di non diventare madre prende il sopravvento. Forse, giustamente come dicevi tu, se potessi congelare qualcosa mi farebbe stare più tranquilla ma se così non fosse questo è il mio ultimo treno e non ce ne sarebbero altri per coronare il mio sogno...

Ciao enanna 63,
sono nuova al forum, e leggendovi ho trovato la forza per continuare....
anch'io sono del 63 e volevo augurarti il meglio per il tuo transfer a breve.
Anch'io sono stata a malaga e mi sono trovata benissimo con la clinica
e il dr. martinez . Io ho avuto un risultato positivo al primo tentativo
ne ero al settimo cielo ed incredula, ma alla 7 sett. ho avuto un aborto interno. Purtroppo , sono rientrata nel 20% dei casi, e il dolore non passa,
ma non posso che parlare bene del centro. Sono la prova che ce la possiamo fare anche noi over45....... coraggio ti sono vicina
eve
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyGio 12 Ago 2010, 10:34

Finalmente eccoti qua molson,
tesoro lo sai quanto ti capisco, ne abbiamo già parlato...tra l'altro condividiamo tante cose...stessa clinica in spagna, stessa clinica a roma e purtroppo stessa epoca gestazionale per l'aborto. Speriamo presto di gioire di nuovo assieme!!
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyGio 12 Ago 2010, 11:27

Tesoro sono contenta,cosi' il tempo passa in fretta,pero' promettimi,che sarai positivissima,e serena,e non guarderai le esperienze altrui,ognuno e' a se'.........ti auguro di portarti a casa tanti sogni,da far diventare presto realta'.....un abbraccio grandissimo!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyGio 12 Ago 2010, 21:03

Ragazze le vacanze mi stanno proprio facendo bene!!!! Vi leggo volentieri quando posso e vorrei trasmettervi questa mia serenità. Nico ultimamente stà facendo esperienza curando i miei cuginetti ed ho notato che è proprio cambiato nei confronti dei bimbi... se ci crede lui che tutto andrà bene, io mi associo.
Un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyGio 12 Ago 2010, 21:18

enanna63 ha scritto:
Ragazze le vacanze mi stanno proprio facendo bene!!!! Vi leggo volentieri quando posso e vorrei trasmettervi questa mia serenità. Nico ultimamente stà facendo esperienza curando i miei cuginetti ed ho notato che è proprio cambiato nei confronti dei bimbi... se ci crede lui che tutto andrà bene, io mi associo.
Un bacio

Vedrai che andrà tutto bene,dobbiamo essere ottimiste!!! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 17:22

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e chiedo alle più esperte se al Rincon per il secondo tentativo da fresco si paga lo stesso prezzo rispetto al primo o se vi è uno sconto per chi non è riuscita a congelare nulla.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 18:11

unsorrisoveloce ha scritto:

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e chiedo alle più esperte se al Rincon per il secondo tentativo da fresco si paga lo stesso prezzo rispetto al primo o se vi è uno sconto per chi non è riuscita a congelare nulla.

Mi sà che si paga come la prima volta, ma Bibbi potrà confermartelo.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 19:02

si paga sempre 6500 in condivisione
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 20:17

no tesoro mi dispiace...il prezzo è sempre lo stesso, al primo come al terzo tentativo (che spero non ti servirà). Benvenuta comunque...
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga - Pagina 2 Empty

Arrivata lista farmaci da malaga
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» rifatta istero stamattina
» ufficialmente in lista
» ok sono in lista!!!!!
» Chi di voi è in lista per novembre?
» Lista nascita