Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte rieccoci quà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte rieccoci quà

Andare in basso 
+4
laura02
cocochanel
ana68
carlab
8 partecipanti
AutoreMessaggio
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptyVen 31 Gen 2014, 21:05

oggi posso dire di essere veramente felice col mio bimbo tra le braccia... il 6 di febbraio compirà 3 mesi.. Very Happy Very Happy Very Happy  grazie a tutte quelle persone che si mettono a disposizione di chi ancora lotta per ottenere qualcosa che dovrebbe avvenire naturalmente come natura vuole ma non accade...grazie alla donatrice che mi ha permesso di avere un bambino che è la fine del mondo è bello come il sole!!!! un successo alla mia età non indifferente, una gravidanza favolosa niente è andato storto...ora mi godo il mio bimbo tra notti insonni e giorni difficili ma passerà prima o poi.... no che dite???  ciao a tutte rieccoci quà 6142  ciao a tutte rieccoci quà 6142  a tutte ...
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: riconoscenza   ciao a tutte rieccoci quà EmptyVen 31 Gen 2014, 21:27

e bello che pensi alla donatrice in questi momenti. anche io lo faccio.
almeno essere riconoscenti anche se pur troppo nella vitta dobbiamo essere spesso egoisti. ciao a tutte rieccoci quà 406823 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptyVen 31 Gen 2014, 22:48

Congratulazioni!!!! ciao a tutte rieccoci quà 6142 ciao a tutte rieccoci quà 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptyVen 31 Gen 2014, 23:10

Congratulazioni !!!!!!!!!
Sono felice per te ed il tuo piccolo.
 ciao a tutte rieccoci quà 769866 ciao a tutte rieccoci quà 6142 ciao a tutte rieccoci quà 769866 
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte rieccoci quà    ciao a tutte rieccoci quà EmptySab 01 Feb 2014, 00:04

un ciao a tutte rieccoci quà 6142 a tutte......graziee
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte rieccoci quà    ciao a tutte rieccoci quà EmptySab 01 Feb 2014, 00:08

non inserisce le emoticon.... comunque era un abbraccio a tutte.....a chi è in cova, a chi è in attesa, a chi vuole ritentare perchè ancora ci crede!!!!! io lo rifarei subito, mai arrendersi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptySab 01 Feb 2014, 09:27

Grazie Carla! Spero anch'io di poter diventare presto mamma... le tue parole sono per me un grande incoraggiamento! Un bacio al piccolino!  ciao a tutte rieccoci quà 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptyDom 02 Feb 2014, 13:27

Carlab congratulazioni ciao a tutte rieccoci quà 406823 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptyMar 04 Feb 2014, 14:32

bounce congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptyGio 06 Feb 2014, 15:11

Congratulazioni!!!! È benvenuto piccolo !
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptyVen 07 Feb 2014, 21:01

Grazie  ciao a tutte rieccoci quà 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà EmptySab 08 Feb 2014, 10:04

Congratulazioni cara e benvenuto scricciolino !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte rieccoci quà Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte rieccoci quà   ciao a tutte rieccoci quà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte rieccoci quà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» ciao a tutte
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: