Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un anno e mezzo fa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un anno e mezzo fa...

Andare in basso 
+11
Fatina187
serenena
jolaluca
Mony75
ioete
cocochanel
rochina
laura02
Samu40
Tulip
angyvitto
15 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

un anno e mezzo fa... Empty
MessaggioTitolo: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 10:36

iniziava la mia avventura per rincorrere il mio sogno...partivo per la spagna!
il mio primo tentativo è stato una tragedia...ci siamo sentiti soli ed abbandonati,niente era come doveva essere,non ero in sincrono con la donante, ritardi, problemi...

certo è che abbiamo fatto una bella vacanza sparsi tra terragona, barcellona, altafulla,cambrils con una toccata alla spiaggia vicino monnars, dove avevamo preso un appartamento, piena di nudisti...che ridere vedere tutti quei vecchietti nudi...no proprio nudi non erano avevano bellissimi cappelli di paglia!!!  Very Happy   Very Happy   Very Happy 

ovviamente mi aspettava un bel negativo

ripartenza ad aprile, prendendo tutto molto molto alla leggera.non accenno niente a nessuno.
positivo, 75 e poi lenta discesa verso il basso.

ritentiamo ad ottobre ma vengo interrotta per mancata risposta al progynova. strano che lo stesso pt dell'altra volta non mi dia gli stessi effetti.
strano peri dottori. uno mi dice che è la prima volta che gli capita un caso simile al mio... essere unica è un mio vizio!!!  Razz 

partenza a gennaio. tutto ok.
con me ora ho 3 embrioni che hanno già un anno e mezzo. strana sensazione.

prima di partire li avevo guardati nelle foto...
c'era uno di cl a bellino, bellino, uno di b che non aveva voluto farsi fotografare perchè aveva deciso di nascondere dietro a una bolla d'aria...tra 5 che c'erano avevo scommesso su loro due e poi a sorpresa anche un catorcetto di cla c ha deciso che voleva andare avanti.

ho sempre puntato su quello di cl b, senza offesa per gli altri, così a pelle...l'ho sempre considerato il più " ca@@uto" di tutti.

adesso sono qui con tanta paura, mille paranoie e un senso di vuoto infinito...vuoto nel cuore...

non sono mai stata una persona positiva, quindi ora, dopo 5 pma e 3 aborti, trovare il giusto entusiasmo è mooolto difficile.

diverse volte ho pensato di mollare ma non è ancora tempo.non me la sento.

se dovesse andare male anche questa ennesima volta mi leccherò le ferite, andremo avanti.
ci daremo un'altra possibilità.
ma con calma perchè prima devo curare le ferite del cuore che iniziano ad essere troppe.
è vero sto mettendo il carro davanti ai buoi, mi dò già per sconfitta ma chi, come me, ha attraversato tanto dolore, potrà capirmi.

da oggi però basta ciondolare tra letto e divano. oggi esco a fare una passeggiatina, domani pizza.
stare ferma ed inattiva mi porta a fare pensieri brutti.

un abbraccio e...
forza cozzettine mie almeno una rimanga con la sua mammina

un anno e mezzo fa... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 11:26

Scaccia via i brutti pensieri, sii positiva. I tuoi figli aspettano di conoscerti, arriverà questo momento, non temere.

un anno e mezzo fa... 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 11:48

Uscire ti farà benissimo, fai uscire anche i brutti pensieri, buona cova cara un anno e mezzo fa... 925954 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 11:57

le tue cozzette saranno tenaci e si ancoreranno.
 un anno e mezzo fa... 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 12:09

un anno e mezzo fa... 310596 un anno e mezzo fa... 310596 un anno e mezzo fa... 310596 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 12:15

Forza Angy vedrai che le cozzette non ti deluderanno!!!!!
 un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 769866 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non ci resta   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 13:37

che sperare in queste tue cozzettine......magari ci sorprendono e ci fanno un super regalone........di solito è così.....chi parte un pò in sordina senza troppo entusiasmo alla fine sogna alla grande e si ritrova felice......

angy speriamo bene....

forza cara forza!!!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 13:47

Angy scaccia i brutti pensieri e concentrati sulle tue cozzettine...vedrai che uscire ti farà bene  un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 769866 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptySab 01 Feb 2014, 23:36

forza cozzetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyLun 03 Feb 2014, 14:28

Angy ciao come stanno le tue cozzette oggi..un bacione  flower 
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyMar 04 Feb 2014, 10:05

ciao serenena non so proprio cosa dirti...penso non sia andata! tutte che si terrorizzato dai sintomi premestruali,a parte che io non li ho a condizioni normali, ma quanto li vorrei avere!!! qualche crampetto,ma pochissimi, giorni fa...ora tutto tace e per me non è nadata.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyMar 04 Feb 2014, 11:09

Angy, non so se ti ricordi quanto ero nera durante il post transfer... sicura che non fosse andata! Magari ti porta bene!  un anno e mezzo fa... 769866 
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyMar 04 Feb 2014, 11:39

Buona cova

un anno e mezzo fa... 310596 un anno e mezzo fa... 310596 un anno e mezzo fa... 310596 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyMar 04 Feb 2014, 12:07

bounce bounce bounce forza forza forza ma come era????Non può piovere per sempre......
buona cova cara
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyMar 04 Feb 2014, 14:11

angyvitto ha scritto:
ciao serenena non so proprio cosa dirti...penso non sia andata! tutte che si terrorizzato dai sintomi premestruali,a parte che io non li ho a condizioni normali, ma quanto li vorrei avere!!! qualche crampetto,ma pochissimi, giorni fa...ora tutto tace e per me non è nadata.

Dai dai non ti abbattere..in questo fourm abbiamo visto di tutto positivi con dolori mestrauali e non..chi non ci credeva ed invece pum era fatta!!..quando hai le beta???

un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 6142 
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyMer 05 Feb 2014, 17:35

ragazze mie vi ringravio per la vostra solidarietà e il vostro ottimismo  un anno e mezzo fa... 769866 
ma io non sento niente di niente e questo mi porta a dire che i miei pensieri sono purtroppo realistici...non sono incinta...
oggi ho strappato tutto analisi e analisi che tenevo lì da tanto tempo...i pt che mi avevano dato al versilia, i risultati negativi, pure quelli del transfert...le numerose ecografie, i molteplici esami del sangue, gli innumerevoli esami a cui mi sono sottoposta... tutto strappato e buttato via.
sono stanca e rassegnata.
ma nonostante sia stanca sono costretta a tirare il carretto e vorrei tanto che per una volta fosse mio marito quello che fa, prenota, s'informa, mi tranquillzza.
lui è quello che stresso, che vuole  isuoi tempi di riflessione, che non vuole ancora soffrire ma che forse non ha ben capito che noi su questo fronte se vogliamo diventare genitori ci dobbiamo sbattere e sbattere  e sbattere.
nemmeno a me piace soffrire ma purtroppo dopo i pianti e le tragedie ritorno alla carica, tipo panzer e con il cuore a pezzi, la testa che scoppia, il corpo che ormai si ribella devo andare avanti.
questo è il famoso giro di boa, disperati o felici, si chiude il capitolo reus.non ritornerò più lì.questo l'avevo già deciso da tempo.
onestamente non so nemmeno quale strada prenderemo.certo è che vorrò buttare le basi per ricostruire nuovamente questo sogno.fatto questo allora ci prenderemo tutto il tempo necessario per fare esami,documenti...tutto quello che sarà necessario.ipoteticamente mi dò un anno, ma potrebbe essere di più o di meno.
ho bisogno assoluto di sapere e poi voglio la pace.del cuore. dell'anima.

sì lo so non devo essere disfattista ma l'ottimismo non è mai stato il mio forte, non mi piace cullarmi nelle illusioni e quando l'ho fatto la batosta è stata più dura da superare.

in questi giorni sono molto ma molto stanca, non solo mentalmente ma anche fisicamente.

ho la pancia piena di buchetti, un colabrodo come il mio cuore.

appena ho il risultato vi farò sapere, vi dirò come sarò, quello che farò

baci
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyGio 06 Feb 2014, 00:40

Angy hai il cuore come il mio in questo mondanti...anche io sono un panzer ma quanto è dura.. un anno e mezzo fa... 806920 

un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 6142 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyGio 06 Feb 2014, 12:08

Forza angyvitto noi ti capiamo. Più aumentano i tentativi e più ci si sente sfiduciate. Ma un giorno una fatina molto saggia mi disse una cosa. Ogni tentativo in più e' un passo in più verso il tuo bimbo, più negativi superi e più ti avvicini alla metà. E' tutta questione di punti di vista. Sei più vicina ora di quanto lo fossi all inzio del percorso.
(L fatina saggia era Francy ioete Wink)
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyGio 06 Feb 2014, 15:04

Forza angy dai !!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyVen 07 Feb 2014, 10:11

Angy siamo con te  un anno e mezzo fa... 769866 un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 769866 un anno e mezzo fa... 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... EmptyVen 07 Feb 2014, 10:18

ti penso un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 6142 un anno e mezzo fa... 769866 un anno e mezzo fa... 769866 un anno e mezzo fa... 769866 un anno e mezzo fa... 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un anno e mezzo fa...   un anno e mezzo fa... Empty

un anno e mezzo fa...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferma in mezzo ad un bivio
» in mezzo a sta piazzatela
» 14936 e mezzo respiro di sollievo