Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il trono di spade Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il trono di spade

Andare in basso 
+2
Impasse
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: il trono di spade   il trono di spade EmptySab 01 Feb 2014, 13:52

su rai 4 qualcuna di voi lo vede??

ho iniziato a vederlo e non riesco a smettere, il mondo dei cavalieri e delle spade e dei draghi mi piace un sacco...certo talvolta è un pochino spinto in alcune scene ma tutti quegli intrighi mi incuriosiscono.....

qualcuna l'ho vede, ne sapete qualcosa di più.....magari mi dite come va a finire????
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyLun 03 Feb 2014, 09:14

Noi lo vediamo! Stiamo aspettando il 6 Aprile che cominci la 4a stagione
Siamo partiti un po' prevenuti ma poi si è rivelato un telefilm avvicente davvero.
Che sia un po' spinto.. beh... a me non dispiace...  Laughing Laughing Laughing 
Sapere come va a finire non si può... anche la saga di romanzi da cui la serie è tratta non è ancora conclusa...
Io comunque tifo per Daenerys e Arya!
 il trono di spade 6142 

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyLun 03 Feb 2014, 11:51

Io pago il canone ma vedo solo la Rai su Sky, senza chiavetta perché da noi il segnale proprio non arriva...  Evil or Very Mad Vedo solo Rai 1, 2 e 3 e solo quando non schermano...
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyLun 03 Feb 2014, 13:41

Io lo vedevo e ci ero "andata in fissa" ma è infinitamente lungo, diventa sempre più violento e la saga dei libri non accenna a volersi concludere.
Dopo un po' gli intrecci sono così complessi che se ti scappa la pipì e ti distrai quei 3 minuti è la fine, sei perduto nel grande inverno del nord...
Cmq da quello che ho letto secondo me il trono se lo prende Daenerys
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: anche a me piace molto   il trono di spade EmptyLun 03 Feb 2014, 14:01

Impasse ha scritto:
Noi lo vediamo! Stiamo aspettando il 6 Aprile che cominci la 4a stagione
Siamo partiti un po' prevenuti ma poi si è rivelato un telefilm avvicente davvero.
Che sia un po' spinto.. beh... a me non dispiace...  Laughing Laughing Laughing 
Sapere come va a finire non si può... anche la saga di romanzi da cui la serie è tratta non è ancora conclusa...
Io comunque tifo per Daenerys e Arya!
 il trono di spade 6142 


questa coppietta......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyMar 04 Feb 2014, 11:45

allora ti piacerebbe anche Sleepy hollow su sky...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyMar 04 Feb 2014, 11:46

Embarassed rai 4 mai vista.....da noi non si becca un canale col digitale......
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyMer 05 Feb 2014, 10:41

Maura33 ha scritto:
Io lo vedevo e ci ero "andata in fissa" ma è infinitamente lungo, diventa sempre più violento e la saga dei libri non accenna a volersi concludere.
Dopo un po' gli intrecci sono così complessi che se ti scappa la pipì e ti distrai quei 3 minuti è la fine, sei perduto nel grande inverno del nord...
Cmq da quello che ho letto secondo me il trono se lo prende Daenerys

Mi sembra tanto di avere a che fare con una patita del fantasy... sbaglio?  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyMer 05 Feb 2014, 11:11

Impasse ha scritto:
Maura33 ha scritto:
Io lo vedevo e ci ero "andata in fissa" ma è infinitamente lungo, diventa sempre più violento e la saga dei libri non accenna a volersi concludere.
Dopo un po' gli intrecci sono così complessi che se ti scappa la pipì e ti distrai quei 3 minuti è la fine, sei perduto nel grande inverno del nord...
Cmq da quello che ho letto secondo me il trono se lo prende Daenerys

Mi sembra tanto di avere a che fare con una patita del fantasy... sbaglio?   Very Happy 

Abbastanza!
Quanto mi piaceva il rozzone marito di Daenerys.... Laughing 
Se volete spoiler (ho letto i libri) chiedete pure  il trono di spade 4878 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyMer 05 Feb 2014, 13:10

Anche io lo guardo e lo trovo stupendo, guardo quello nella seconda sarata del lunedì in versione integrale, la prima serata ha qualche censura (comprensibile  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing ).
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: e qui scatta la curiosità   il trono di spade EmptyGio 06 Feb 2014, 13:39

Orchetta ha scritto:
Anche io lo guardo e lo trovo stupendo, guardo quello nella seconda sarata del lunedì in versione integrale, la prima serata ha qualche censura (comprensibile  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing ).


perchè se quello in prima serata ogni tanto è spinto come è quelo in seconda serata????

caspita......
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 53
Località : Torino

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyGio 06 Feb 2014, 14:35

quello in prima serata non l'ho mai visto, sento dalla pubblicita che in seconda è in versione integrale, se proprio devo dire è parecchio spinto, non lo guarderei mai in presenza dei miei genitori anche se ho 40 e passa anni.

 :maialino: 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: obs....   il trono di spade EmptyGio 06 Feb 2014, 16:59

Orchetta ha scritto:
quello in prima serata non l'ho mai visto, sento dalla pubblicita che in seconda è in versione integrale, se proprio devo dire è parecchio spinto, non lo guarderei mai in presenza dei miei genitori anche se ho 40 e passa anni.

 :maialino: 


pensa che già io lo vedevo un pochino osè quello in prima serata.....se resisto un lunedì dò uno sguardo, son troppo curiosa...

Torna in alto Andare in basso
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33


Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 43
Località : Roma

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyGio 24 Apr 2014, 14:56

...indovinate un po' chi muore??? (spoiler serie americana)
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade EmptyGio 24 Apr 2014, 20:40

noi lo seguiamo su sky, davvero avvincente

certo è un po' difficile da seguire con tutti questi personaggi, casate, parentele però ho risolto con mio cognato che ha letto tutti i libri ed ogni tanto mi faccio aggiornare quandeo non capisco qualche cosa study  study 

aspettavamo con ansia questa quarta stagione però che delusione un solo episodio a settimana, neanche il tempo di assaporarlo.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il trono di spade Empty
MessaggioTitolo: Re: il trono di spade   il trono di spade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il trono di spade
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: