Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono viva...eheheheh Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono viva...eheheheh

Andare in basso 
+13
laura02
mammachioccia
Impasse
Mony75
antonio&giovanna
VERBENA
Samu40
clau85
cocochanel
ioete
Fatina187
Sabri
ballerina84
17 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Sono viva...eheheheh Empty
MessaggioTitolo: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 09:01

Buongiorno a tutte!!!è tanto che non scrivo di mè,un pò perchè c'è poco da raccontare e un pò perchè da quando lavoro ,approfitto del tempo libero per cucinare e sbrigare le faccende.Lo sò,non sono perdonabile,mi scuso per la mia assenza,anche se vi leggo spesso,gioisco con voi.

A parte questo,ci tenevo a dirvi,care fatine,che presto sarò di nuovo in corsa.Sto ripetendo gli esami che avevano valenza 6 mesi e per fine febbraio saremo a Lugano per la 3 è ultima iui(perchè dopo questa ,se dovesse fallire,ci aspetta la fivet).
Mi sento un pochino nervosa,ho paura di un altro negativo,anche se me lo aspetto visto che le percentuali di successo sono minime,ma deve crederci e sperarci,quindi eccomi qui.
Ringrazio il mio lavoro ,che mi permette di staccare la spina dai cattivi pensieri e spero mi aiuti ad affrontare l'iter con più tranquillità ,cosa che non ho fatto con le precedenti iui,ero sempre lì concentrata e questo non và bene.

Vi stringo tutte tutte!!! Sono viva...eheheheh 6142 

Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 09:16

Ciao ballerina,
E bentornata!
Sii serena durante il percorso che dovrai affrontare. Il nervosismo e l'ansia non ci portano da nessuna parte.
E per ora non pensare al risultato delle beta!

Sono viva...eheheheh 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 11:52

Forza Ballerina!  flower 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: un salutone a te   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 14:11

e tienici aggiornate......

bacioni!!!!!!!!!!!!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 17:41

Ciao Ballerina.
Cerca di stare tranquilla. E' fondamentale.
Un abbraccio Sono viva...eheheheh 6142 Sono viva...eheheheh 6142 
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 17:58

CIAO BALLERINA PURE IO SONO COME TE, PRESTO COMINCIO LA 2 ICSI CI SPERO TANTO CHE SARA LA VOLTA BENE PER NOI TRANQUILA E FIDUCIOSA  Sono viva...eheheheh 6142 Sono viva...eheheheh 6142 Sono viva...eheheheh 6142 UN ABBRACCIO
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 21:06

E vai ballerina xxxxxxxxx Sono viva...eheheheh 4878 per il tuo prossimo tentativo
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyLun 03 Feb 2014, 21:11

ciao piccola Ballerina anche io latito per settimane intere .-))) l'importante è ritrovarsi !
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyMer 05 Feb 2014, 09:09

Dolcissima ballerina mi fa piacere sentirti carica, in un'altra occasione ti dissi che sarei andata oltre la iui ma sono scelte troppo personali ed io ragiono da vecchietta,iin effetti dalla tua hai la gioventù che io non avevo per cui forza tesoro e ti auguro con tutto il cuore che vada bene questa volta senza passare allonstep successivo! Un abbraccio forte forte quando passerò dalle tue parti verrò a trovarti in negozio!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyMer 05 Feb 2014, 10:32

Ciao ballerina, Bentornata...mi raccomando scaccia i brutti pensieri e parti carica e fiduciosa...chissà che non sia il tentativo giusto questa volta  Sono viva...eheheheh 6142 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyMer 05 Feb 2014, 10:53

Ciao Ballerina! Sono viva...eheheheh 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyMer 05 Feb 2014, 13:42

Ben ritrovata Ballerina!!!
L'importante è essere carichi e affrontare il tentativo con lo spirito giusto, poi come deve andare andrà, non dipende da noi!
Tante  Sono viva...eheheheh 310596  Sono viva...eheheheh 310596 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyMer 05 Feb 2014, 14:19

Sono viva...eheheheh 6142 Sono viva...eheheheh 6142 Sono viva...eheheheh 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyMer 05 Feb 2014, 15:03

Grazie carissime amiche,siete sempre caldamente accoglienti e piene di parole che infondono speranza e coraggio!
Cercherò di mettere in pratica i vostri consigli,ovvero di restare tranquilla e vivermi con lo spirito giusto questa terza iui.Questa volta mi sento che lo desidero al 100 per 100 nel senso che le altre volte mi facevo prendere da troppi pensieri,non sempre positivi,riguardo alla fecondazione eterologa,e alla gravidanza in sè,visto che sono una grandissima fifona.Ora mi sento forte e convinta che lo desidero più di ogni altra cosa,rimanere incinta e dare un figlio alla mia dolce metà.Vi stringo tutteeeeeeeeeee Sono viva...eheheheh 890833 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyGio 06 Feb 2014, 00:43

Sono viva...eheheheh 6142 Sono viva...eheheheh 6142 Sono viva...eheheheh 6142 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyGio 06 Feb 2014, 12:04

Ciao ballerina,ti mando UN bacione di incoraggiamento
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyGio 06 Feb 2014, 12:15

ballerina84 ha scritto:
Buongiorno a tutte!!!è tanto che non scrivo di mè,un pò perchè c'è poco da raccontare e un pò perchè da quando lavoro ,approfitto del tempo libero per cucinare e sbrigare le faccende.Lo sò,non sono perdonabile,mi scuso per la mia assenza,anche se vi leggo spesso,gioisco con voi.

A parte questo,ci tenevo a dirvi,care fatine,che presto sarò di nuovo in corsa.Sto ripetendo gli esami che avevano valenza 6 mesi e per fine febbraio saremo a Lugano per  la 3 è ultima iui(perchè dopo questa ,se dovesse fallire,ci aspetta la fivet).
Mi sento un pochino nervosa,ho paura di un altro negativo,anche se me lo aspetto visto che le percentuali di successo sono minime,ma deve crederci e sperarci,quindi eccomi qui.
Ringrazio il mio lavoro ,che mi permette di staccare la spina dai cattivi pensieri e spero mi aiuti ad affrontare l'iter con più tranquillità ,cosa che non ho fatto con le precedenti iui,ero sempre lì concentrata e questo non và bene.

Vi stringo tutte tutte!!! Sono viva...eheheheh 6142 

Ballerina, ti ho pensata tanto in questo periodo!!!!mi fa immensamente piacere saperti presto nuovamente in pista e spero che coronerai anche tu il vostro sogno di maternità!!ti penso sempre dolce fatina!!!!!!!!!!!!!!!! flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyGio 06 Feb 2014, 14:20

flower flower buona fortuna
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh EmptyGio 06 Feb 2014, 14:58

Ciao ballerina bentornata!!! In bocca al lupo . Abbraccione!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono viva...eheheheh   Sono viva...eheheheh Empty

Sono viva...eheheheh
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono viva eh
» Martedì pick-up
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini