Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Olio di mandorle in gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Olio di mandorle in gravidanza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Olio di mandorle in gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza EmptyVen 07 Feb 2014, 11:17

Ciao Silvia, sto cercando una buona crema idratante da spalmare sul corpo, pancia e seno in particolare, visto che con due gemelli in arrivo, vorrei rendere la pella elastica ed evitare le smagliature.
Premetto che non ho smagliature ma la pella piuttosto delicata.
Ero decisa sull'olio di mandorle dolci in quanto privo di altre sostanze che potrebbero risultare dannose sia ai bimbi che alla mia pelle, ma ho trovato questo articolo e mi sono spaventata:
http://www.medicitalia.it/news/2660-gravidanza_pericolosita_delle_erbe.html
Cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza EmptyVen 07 Feb 2014, 15:29

Interessa anche a me. Io lo sto mettendo mattina e sera, addirittura la mia estetista mi ha detto di metterlo anche sui capezzoli per ammorbidirli.
silvia colombo
Farmacista

MessaggioTitolo: Re: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza EmptySab 15 Feb 2014, 23:46

Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi con internet per un cambio tim/wind.
L' olio di mandorle dolci è perfetto, poco costoso e assolutamente non dannoso...L ' unico difetto è forse l'untuosita ' che può macchiare i vestiti.
Ottima è una crema dell'angelini Rilastil... (ops...nn so se più scrivere il nome commerciale ...ormai l ho fatto) però un po costosa.
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza EmptyDom 16 Feb 2014, 12:50

la rilastil è la migliore per chi ha la possibilità di spendere soldi in più, ma sinceramente si ha lo stesso effetto ed è anche naturale con l'olio di mandorle dolci, costa di meno e dura di più.
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza EmptyDom 16 Feb 2014, 17:59

silvia colombo ha scritto:

Ottima è una crema dell'angelini Rilastil... (ops...nn so se più scrivere il nome commerciale ...ormai l ho fatto) però un po costosa.
Grazie mille per la risposta! Alla fine ho comprato l'olio di mandorle (forse prendendolo in farmacia mi hanno dato il più costoso, l'ho pagato 15 euro!  Crying or Very sad ). Anche in farmacia mi hanno consigliato di associarlo più avanti con Rilastil, ma ha dei costi esaegrati, per ora va bene l'olio.
silvia colombo
Farmacista

MessaggioTitolo: Re: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza EmptyDom 16 Feb 2014, 19:00

Si....sono stati un po imbroglioni....costa sui sei euro il nornale olio di mandorle....poi ci sono tutte le varianti......con una vasta gamma di prezzi......
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza EmptyLun 17 Feb 2014, 12:12

dipande dalla quantità, c'è da 5,12,15 euro. cmq conviene in erboristeria.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Olio di mandorle in gravidanza   Olio di mandorle in gravidanza Empty

Olio di mandorle in gravidanza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri e oggi
» Olio 31 per raffreddore
» MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...
» Finesettimana dell'olio
» l'olio è venuto buonissimo!!!