Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di pancia.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mal di pancia....

Andare in basso 
+7
lalla77
rochina
airad
mariposa
Nati84
barbamamma
lis
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 16:09

E' dal terzo gg post transfer ormai che ho mal di pancia. All'inizio mi facevano male le ovaie,ma era piu per il pick-up up,adesso invece ho spesso mal di pancia,tipico mal di pancia da ciclo....uffa ,sarà' normale? Faccio più fatica a digerire anche se non sto mangiando tanto....sarà il progeffik? O devo preoccuparmi?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 16:35

lis lis che mi combini??? allora come ci siamo già dette nel pt vale tutto.. ma poi sono le beta a dare il responso.. comunque il mal di pancia da ciclo ci sta tutto. durante la gravidanza di ernesto l'avevo ogni mese come se il mio corpo non avesse capito che ero incinta, avevo anche mal di reni.
quindi tesoro stai tranquilla per quanto si possa stare tranquille in questa fase!!! io aspetto con te di esultare a san valentino !!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 17:49

Straquoto barbamamma stai tranquilla!!! ci sta tutto... aspettiamo con trepidazione le beta e basta cara Lis...forza...
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 17:55

Non posso che quotare...per quanto possibile devi stare tranquilla e non dare troppo peso ai sintomi. Quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 19:05

Uhh cara, benvenuta nel club del mal di pancia pt!  Laughing  A me oggi (7pt) è un pochino diminuito e ce l'ho solo qualche volta, mentre dal 3 al 6 pt era proprio mal di pancia tipo ciclo... come dicono saggiamente le altre potrebbe essere qualunque cosa, sia bene che male, ma nulla di "preoccupante" (cosa di cui avevo paura io, tipo fosse successo qualcosa al pickup o al transfer, ma la dottoressa lo ha escluso).. una bella camomillona e relax più che puoi cara, vedrai che un po' migliorerà  Mal di pancia.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 19:18

Mal di pancia.... 310596 Mal di pancia.... 310596 Mal di pancia.... 310596 Mal di pancia.... 310596 Mal di pancia.... 310596 Mal di pancia.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 19:19

proprio cosi...tutto sta nel pacchetto come disserò a me...buona cova fatine.. Mal di pancia.... 925954 

 Mal di pancia.... 6142 Mal di pancia.... 769866 Mal di pancia.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 19:49

lis
tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aspettiamo le betaaaaaaaaaaaaaaaaa
quandoooooo?????
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyDom 09 Feb 2014, 23:47

Lis ti hanno già detto tutto le fatine...
Passo per farti un mega in bocca al lupo
Ti abbraccio  Mal di pancia.... 6142 Mal di pancia.... 6142 Mal di pancia.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyLun 10 Feb 2014, 09:23

Purtroppo ognuna di noi è diversa. Per alcune di noi il mal di pancia è stato costante per tutto il pt di un tentativo risolto bene, per altre no. Il pt porta alla pazzia proprio perché non ci sono segni universalmente validi e ripetibili che ti possano far pensare 'E' andata' oppure 'Non è andata', tranne forse nego ultimissimi giorni. Io ho sempre saputo, negli ultimissimi giorni (parlo di 1 o al massimo 2, eh!) come sarebbe andata. Non mi sono mai sbagliata.

Comunque pensa... io ho fatto 4 post transfer, 3 negativi e uno positivo. Sonno stati quattro post transfer completamente diversi... non una somiglianza, tra l'uno e l'altro!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: può succedere   Mal di pancia.... EmptyLun 10 Feb 2014, 17:44

e non necessariamente è un brutto segno....anzi....

se però fa male male non resistere al dolore, prendi un buscopan che rilassa l'utero e fa sol che bene.....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... EmptyMar 11 Feb 2014, 16:15

Cara come stai? Come va il mal di pancia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mal di pancia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di pancia....   Mal di pancia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mal di pancia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: