Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che incontro ragazze... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che incontro ragazze...

Andare in basso 
+11
ATTILA69
mongy
melinda477
LApissi
rochina
sweet-twins
nina 73
Fatina187
Bibbi
stefy
SOLE010
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptySab 15 Feb 2014, 23:27

Sto ancora riordinando le emozioni e i pensieri...un incontro interessantissimo,temi affrontati davvero significativi e importanti.E poi le testimonianze,gli interventi delle psicologhe,le risposte dei ginecologi...è stato davvero un incontro ben riuscito!!grazie stefy Mati e bibbi,siete grandi!Non vedo l ora di rivedervi!a Milano tornerò sicuramente(sé poi stefy mantieni gli incontri in quella zona sai che ti appoggio... Wink ) spero di riuscire anche a Roma!!!!grazie davvero,ho il cuore ancora in agitazione... sunny 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 01:30

SOLE010 ha scritto:
Sto ancora riordinando le emozioni e i pensieri...un incontro interessantissimo,temi affrontati davvero significativi e importanti.E poi le testimonianze,gli interventi delle psicologhe,le risposte dei ginecologi...è stato davvero un incontro ben riuscito!!grazie stefy Mati e bibbi,siete grandi!Non vedo l ora di rivedervi!a Milano  tornerò sicuramente(sé poi stefy  mantieni gli incontri in quella zona sai che ti appoggio... Wink ) spero di riuscire anche a Roma!!!!grazie davvero,ho il cuore ancora in agitazione... sunny 

Grazie tesoro!è stato bello ed emozionante anche per me!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 06:58

Ciao cara avrei solo voluto poter stare di più per salutarvi bene.
Se vuoi venire a Roma l'Hotel fa anche un prezzo in convenzione per la/stanza.

PS: eri in forma superlativa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 08:58

Mi associo!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 09:53

Davvero bellissimo ed emozionante. Stefy e' stata soprannominata da mio marito
il VULCANO (per lui e' grandissimo complimento). Enza con il suo intervento ha fatto piangere mezza sala, Bibbi come sempre e' stata carinissima con tutti e le storie di tante ragazze che erano li' ci hanno commosso tantissimo sentirle dal vivo e' diverso che leggerle qui.

Che dire Stefy Bibbi Mati siete davvero uniche avete come sempre dato il massimo.

Naturalmente un grazie va anche a tutti gli esperti che mettono a disposizione il loro tempo per aiutarci.

Alla prossima, e vorrei dire alle fatine che per ora non hanno ancora partecipato a questi incontri per paura vergogna o timidezza "se trovate il tempo la voglia o il coraggio di partecipare una volta non riuscirete piu' a farne a meno ve lo garantisco."


 Che incontro ragazze... 6142 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 10:33

nina 73 ha scritto:
Davvero bellissimo ed emozionante. Stefy e' stata soprannominata da mio marito
il VULCANO (per lui e' grandissimo complimento). Enza con il suo intervento ha fatto piangere mezza sala, Bibbi come sempre e' stata carinissima con tutti e le storie di tante ragazze che erano li' ci hanno commosso tantissimo sentirle dal vivo e' diverso che leggerle qui.

Che dire Stefy Bibbi Mati siete davvero uniche avete come sempre dato il massimo.

Naturalmente un grazie va anche a tutti gli esperti che mettono a disposizione il loro tempo per aiutarci.

Alla prossima, e vorrei dire alle fatine che per ora non hanno ancora partecipato a questi incontri per paura vergogna o timidezza "se trovate il tempo la voglia o il coraggio di partecipare una volta non riuscirete piu' a farne a meno ve lo garantisco."


 Che incontro ragazze... 6142 
Grazie cara,
sono sempre felicissima di ritrovarti ai nostri incontri. Hai creduto in noi dal primissimo alla Libreria Centofiori!
Ora...passa la tastiera a tuo marito!!!Comunque, ieri, non è stato il solo ha definirmi un vulcano...non mi è stato spiegato il perchè...quindi lo prendo come un complimento  Che incontro ragazze... 406823 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 10:43

Ciao a tutte,è qualche tempo che sono uscita dal forum,in realtà sn uscita solo nel non scrivere ma vi ho sempre lette.
L'attacco che ho ricevuto da una fatina mesi fa mi ha fatto davvero male e ho deciso di nn interagire più perchè avevo l'impressione di nn essere nin grado di farmi capire ,magari usavo parole sbagliate nn lo so,fatto stà che sn stata accusata di nn avere rispetto del mio compagno solo perchè dicevo di nn avere problemi,beh era il mio modo di proteggermi,nn ci vedo nulla di male,cmq ieri all'incontro per chi c era e mi ha ascoltata io amo il mio compagno e mai si è sentito schiacciato da me,ieri lo abbiamo dimostrato andando all incontro assieme e intervenendo insieme e raccontando la nostra storia e il perchè della doppia donazione,
Vorrei dire a BIBBI E le altre 2 ragazze che sono persone speciali e un domani mi piacerebbe avere parte attiva anch io in questa campagna meravigliosa....
Io spero di portarvi buone notizie del mio transfer <3
Gaia
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 10:47

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao a tutte,è qualche tempo che sono uscita dal forum,in realtà sn uscita solo nel non scrivere ma vi ho sempre lette.
L'attacco che ho ricevuto da una fatina mesi fa mi ha fatto davvero male e ho deciso di nn interagire più perchè avevo l'impressione di nn essere  nin grado di farmi capire ,magari usavo parole sbagliate nn lo so,fatto stà che sn stata accusata di nn avere rispetto del mio compagno solo perchè dicevo di nn avere problemi,beh era il mio modo di proteggermi,nn ci vedo nulla di male,cmq ieri all'incontro per chi c era e mi ha ascoltata io amo il mio compagno e mai si è sentito schiacciato da me,ieri lo abbiamo dimostrato andando all incontro assieme e intervenendo insieme e raccontando la nostra storia e il perchè della doppia donazione,
Vorrei dire a BIBBI E le altre 2 ragazze che sono persone speciali e un domani mi piacerebbe avere parte attiva anch io in questa campagna meravigliosa....
Io spero di portarvi buone notizie del mio transfer <3
Gaia
Ciao,
ieri ti abbiamo subito "individuata".
Le incomprensioni e le discussioni avvengono sempre credo che l'importante sia affrontarle e crescere attraverso loro.
Non esiste nessuno rapporto perfetto e qui, come nella realtà, si può anche litigare.
Quindi felici che tu sia tornata e di avervi avuto presenti all'incontro di ieri.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 10:50

mi sarebbe tanto potuto partecipare ma sono immobile e non posso muovermi se non per le visite,prometto che quando e se riuscirò a port<are a termine la gravidanza, verrò ai vostri incontri perché ho tanta voglia di conoscervi e poter testimoniare il mio percorso!
bentornata Gaietta Wink 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 10:54

Grazie!
Io sono pro discussioni purchè siano su argomenti pma non giudizi sulla mia vita privata,qto credo non sarebbe piaciuto a nessuno,cmq ieri siamo venuti e ci abbiamo messo la faccia senza problemi e spero cambierete idea su di me e sul mio rapporto cn manuel che vi assicuro è tto forchè frustrato,è lui che mi traina,tornando al discorso diieri,è lui che mi spinge ad andare avanti su qta strada....
Presto partiremo per Valencia e good luck for us <3
Spero ce ne siamo altri incontri al nord.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 11:00

gaiettaemanuel ha scritto:
Grazie!
Io sono pro discussioni purchè siano su argomenti pma non giudizi sulla mia vita privata,qto credo non sarebbe piaciuto a nessuno,cmq ieri siamo venuti e ci abbiamo messo la faccia senza problemi e spero cambierete idea su di me e sul mio rapporto cn manuel che vi assicuro è tto forchè frustrato,è lui che mi traina,tornando al discorso diieri,è lui che mi spinge ad andare avanti su qta strada....
Presto partiremo per Valencia e good luck for us <3
Spero ce ne siamo altri incontri al nord.

Il prossimo a Milano è previsto per il 12 aprile.
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 11:02

ci saremo e magari sarò in cova..anzi me lo auguro dato che sn 3 mesi che aspettiamo. .. cmq un abbraccio a enza che cme ha aperto bocca siamo tte scoppiate a piangere..♥
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 11:52

Ancora grazie a tutti! È stato un incontro bello ed emozionante, non vedo l'ora che che arrivi il prossimo!
Un abbraccio a tutte!

Faby
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: è stato veramente   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 12:59

emozionante..ovviamente come sempre sono arrivate le lacrime..ogni volta è un emozione cosi grande!
come sempre non sono riuscita ad individuarvi tutte!
bibbi, stefy e Mati che dire siete meravigliose! è sempre cosi bello abbracciarvi!
Innanzitutto grazie mille a Mammachioccia per il passaggio e grazie al povero papagallo che si è sorbito ben 4 fatine in auto e i nostri discorsi..--ahahahah!
Elly abbracciarti è stata una delle emozioni più forti!
Elizabeth grazie per le tue bellissime parole commoventi!
è stato bellissimo anche conoscere Mara Deto e Eli Shila, tesoro ti aspetto per un pranzetto ok??
Enza mi hai fatta commuovere tantissimo..tvb
Ho avuto molto piacere di rivedervi tutte..le emozioni sono sempre cosi forti..
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 14:53

Cavolo ragazze!adesso con calma mi spiegate chi siete!!sono venuta a due incontri ma non ho associato visi e nickname!!comunque grazie ancora a tutte!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 15:05

bentornata gaietta!....... che belle parole avete scritto .....e che sfiga vivere in profondo veneto ...beh prima o dopo da sola o con compagno verrò ad un incontro ....ora aspettiamo mongyno!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 16:01

io sn quella che ha parlato per ultima. ..ero seduta in fondissimo =)
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 16:35

Bibbi ha scritto:
Ciao cara avrei solo voluto poter stare di più per salutarvi bene.
Se vuoi venire a Roma l'Hotel fa anche un prezzo in convenzione per la/stanza.

PS: eri in forma superlativa!!
Grazie per il complimento... Embarassed ..cercherò di organizzarmi per Roma!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 16:46

mongy ha scritto:
bentornata gaietta!....... che belle parole avete scritto .....e che sfiga vivere in profondo veneto ...beh prima o dopo da sola o con compagno verrò ad un incontro ....ora aspettiamo mongyno!


 Very Happy Very Happy e io che abito in montagna dispersa e lontana.....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 17:46

SOLE010 ha scritto:
Cavolo ragazze!adesso con calma mi spiegate chi siete!!sono venuta a due incontri ma non ho associato visi e nickname!!comunque grazie ancora a tutte!


Io ero seduta in seconda fila (la prima e' rimasta quasi vuota apparte il marito di Stefy)

Anch'io non ho capito chi eri spero nella prossima.


 Che incontro ragazze... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ATTILA69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.02.14

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 18:14




 Che incontro ragazze... 6142 [/quote]
Grazie cara,
sono sempre felicissima di ritrovarti ai nostri incontri. Hai creduto in noi dal primissimo alla Libreria Centofiori!
Ora...passa la tastiera a tuo marito!!!Comunque, ieri, non è stato il solo ha definirmi un vulcano...non mi è stato spiegato il perchè...quindi lo prendo come un complimento  Che incontro ragazze... 406823 [/quote]


STEFY TRANQUILLA ERA UN COMPLIMENTO. MI HAI DATO L'IMMAGINE DI UN VULCANO CHE STAVA PER ESPLODERE. SOPRATTUTTO QUANDO SENTI RACCONTI DI PERSONE CHE ARRIVANO NELLE MANI DI INCOMPETENTI O CIARLATANI CHE NON SANNO NEMMENO DI QUELLO CHE PARLANO. AD OGNI MODO IN QUEL MOMENTO SI E' VISTA LA PASSIONE CHE C'E' IN TE PER QUELLO CHE FAI. SAREBBE BELLO POTER AIUTARE TUTTE LE COPPIE IN DIFFICOLTA' A CONCEPIRE A NON IMBOCCARE LE STRADE SBAGLIATE. AD OGNI MODO IO SONO RIUSCITO A CAPIRE BENE QUELLO CHE FATE SOLO VENENDO A I VOSTRI INCONTRI. GRAZIE A TUTTE PER QUELLO CHE FATE.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 18:25

Bellissimo incontro! Ho conosciuto fatine nuove e purtroppo mi sono sfuggite alcune che solo ora ho capito chi eravate, scusate  Embarassed 
Stefy, papàgallo ti ha definito una tigre (gli sei piaciuta molto...) e ovviamente sei piaciuta anche a me: come sempre, una donna con le  felicità 
Bibbi, mi è dispiaciuto non averti salutato come si deve. Ma ogni volta che ti vedo provo emozioni talmente forti che mi blocco  Embarassed 
Mati, che piacere conoscerti, finalmente! Il tuo intervento è piaciuto tanto anche a papàgallo e ci hai incuriosito con il discorso della legalità di parlare o meno in Italia dell'eterologa.
Enanna, non aggiungo altro...
Gaietta, mi ha fatto piacere vederti, anche se non ho avuto modo di presentarmi...
Mi dispiace di aver messo in crisi la psicologa con il mio racconto...forse è meglio approfondire privatamente!
Sempre un piacere sentire parlare Nicoletta Sipos e la Dott. Traini, di una forza emotiva impressionante!
Il viaggio col pulmino delle fatine è stato divertentissimo, assolutamente da ripetere...dove andiamo la prossima volta?
A un anno dall'incontro alla libreria Centofiori, posso dire che non solo mi ha portato fortuna (doppia geek )partecipare a tutti gli incontri, ma mi avete arricchito sempre di più, permettendo anche a papàgallo di avvicinarsi a quello che era solo il mio mondo virtuale.
Insomma, grazie: i miei due gigetti ci sono anche grazie a voi e questo vi rende parte della mia felicità!
 Che incontro ragazze... 6142  Che incontro ragazze... 6142  Che incontro ragazze... 6142  Che incontro ragazze... 6142  Che incontro ragazze... 6142  Che incontro ragazze... 6142 
Roma non credo che potrò venire, ma magari a Bologna ci faccio un pensierino!
P.S. Scusate, ma per l'ennesima volta ho dimenticato di pagare il rinnovo delle tessere, abbiate ancora un po' di pazienza che torna papàgallo...sono imperdonabile! Che incontro ragazze... 23640 Che incontro ragazze... 23640 Che incontro ragazze... 23640 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 18:46

mi sono emozionata solo a leggere i commenti...e ora voglio sapere cosa ha detto enanna!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 20:14

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao a tutte,è qualche tempo che sono uscita dal forum,in realtà sn uscita solo nel non scrivere ma vi ho sempre lette.
L'attacco che ho ricevuto da una fatina mesi fa mi ha fatto davvero male e ho deciso di nn interagire più perchè avevo l'impressione di nn essere  nin grado di farmi capire ,magari usavo parole sbagliate nn lo so,fatto stà che sn stata accusata di nn avere rispetto del mio compagno solo perchè dicevo di nn avere problemi,beh era il mio modo di proteggermi,nn ci vedo nulla di male,cmq ieri all'incontro per chi c era e mi ha ascoltata io amo il mio compagno e mai si è sentito schiacciato da me,ieri lo abbiamo dimostrato andando all incontro assieme e intervenendo insieme e raccontando la nostra storia e il perchè della doppia donazione,
Vorrei dire a BIBBI E le altre 2 ragazze che sono persone speciali e un domani mi piacerebbe avere parte attiva anch io in questa campagna meravigliosa....
Io spero di portarvi buone notizie del mio transfer <3
Gaia

Io ti ho riconosciuto dalla foto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: bhè enanna   Che incontro ragazze... EmptyDom 16 Feb 2014, 20:18

Alessia81 ha scritto:
mi sono emozionata solo a leggere i commenti...e ora voglio sapere cosa ha detto enanna!

ha detto delle cose bellissime..innanzitutto parlando della sua storia, di quanti anni ha aspettato i suoi gioielli, da quando giovanissima ha iniziato la pma, di quanti anni sono passati e di quando finalmente il sogno si è avverato!
ci ha incitato a non mollare mai assolutamente mai, che la perseveranza premia..e con parole dolcissime ha fatto presente alle gia mamme quanto chi è ancora in corsa ha bisogno di loro per tenere viva la speranza..non ti posso spiegare quanto sia stato emozionante ma ti posso dire che sono partiti pianti a catena!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che incontro ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che incontro ragazze...   Che incontro ragazze... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che incontro ragazze...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LISTA PRESENZE INCONTRO MILANO DOMENICA 6 OTTOBRE
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» se scrivo poco..
» Propongo premio speciale a Melinda
» cerco una donna romana in corsa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: