Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 di nuovo in pista Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 di nuovo in pista

Andare in basso 
+3
rochina
sognare-in-grande
tamara80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyDom 16 Feb 2014, 17:19

Ciao a tutte ragazze!
Scusate, ma è da settembre che non scrivo più, ho voluto staccare un po', ma ora sono ritornata, pronta per andare a madrid a maggio e recuperare il mio pinguino!!!
Ho già fatto il pap-test e il 28 febbraio dovrò fare l'isteroscopia, ma ho una domanda: venerdì 21 dovrei fare gli esami pre-operatori, se in questi giorni prendo il vivinc x il raffreddore e magari tachipirina, non è che non mi fanno fare più gli esami del sangue e salta tutto?
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyDom 16 Feb 2014, 20:39

e pinguino vittoriosooooooooooooooo siaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 di nuovo in pista 4878 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyLun 17 Feb 2014, 08:28

tamara80 ha scritto:
Ciao a tutte ragazze!
Scusate, ma è da settembre che non scrivo più, ho voluto staccare un po', ma ora sono ritornata, pronta per andare a madrid a maggio e recuperare il mio pinguino!!!
Ho già fatto il pap-test e il 28 febbraio dovrò fare l'isteroscopia, ma ho una domanda: venerdì 21 dovrei fare gli esami pre-operatori, se in questi giorni prendo il vivinc x il raffreddore e magari tachipirina, non è che non mi fanno fare più gli esami del sangue e salta tutto?
bene!!!!!!!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyLun 17 Feb 2014, 14:10

Mmm non saprei dirti per gli esami... prova magari a chiamare il laboratorio di analisi e chiedere Smile

Giusto per curiosità come mai ti hanno chiesto l'istero ora e non subito? Io sono in attesa che mi dicano che altri esami fare dopo la biochimica...

In bocca al lupo per tutto cara!!!  di nuovo in pista 6142 
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyLun 17 Feb 2014, 20:26

Ciao airad,
a dir la verità me l'ha suggerito il mio ginecologo, dopo che io continuavo ad insistere se dovevo fare esami nuovi.
Io ho fatto un tentativo ad agosto dell'anno scorso(che sarebbe la seconda ovo, la prima l'ho fatta tre anni fa in un'altra clinica), quando ho sentito la clinica per comunicargli l'esito negativo, mi hanno risposto che ci saremmo sentiti qualche mese prima del transfer da congelati che avverrà a maggio per dirmi quali altri esami dovrò fare, dopo aver ottenuto due negativi in due ovo e così sto facendo, lo stesso ginecologo mi ha suggerito di fare anche altri esami del sangue, tra qualche settimana manderò una mail alla clinica chiedendo se devo fare ancora qualcosa. Prima non l'ho mai fatta, perchè il ginecologo diceva che ho un utero e un endometrio bellissimo, mah!
PS: mi spiace tanto per il tuo negativo... di nuovo in pista 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyLun 17 Feb 2014, 21:44

Chiedilo a loro cara e buon inizio di nuovo in pista 4878 xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyMar 18 Feb 2014, 14:55

cheers in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
climi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : napoli

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyMar 18 Feb 2014, 21:36

si raga fatela l'istero..fa vedere bn l'utero. io la prima volta che l'ho fatta avevo endometrite, ossia infiammazione dell'endometrio e ho fatto cura con antibiotico e cortisone...in italia prima di fare icsi o fivet omologa è d'obbligo;)
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista EmptyMar 18 Feb 2014, 22:26

Bentornata Tamara!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





di nuovo in pista Empty
MessaggioTitolo: Re: di nuovo in pista   di nuovo in pista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
di nuovo in pista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo colloquio!!!
» in pista.......!
» Metodo pipelle
» sono in pista
» Di nuovo in pista!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: