Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho il protocollo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho il protocollo!

Andare in basso 
+8
Dani B.
saròmamma
arual2510
rochina
airad
dolcevita73
Fatina187
SOLE010
12 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 11:14

Ciao Fatine...nell'attesa di capirci qualcosa nelle tac del mio papà (saprò nel pomeriggio), vi aggiorno sulla mia visita...
Sono stata ieri dalla dottoressa, abbiamo deciso per il protocollo breve...sono 4 volte che faccio il lungo e non ottengo mai nulla di buono, arrivo in fondo con 3 ovetti al max e ne trasferisco uno...è ora di cambiare strada dice...i miei esami vanno bene, tsh è sceso da 6,8 a 1,82, mi ha fatto eco e questo mese ho un sacco di ovetti sia a destra che a sinistra (ma  dove finiscono tutti quando servono???????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Suspect Suspect )
Ora devo fare un paio di conti sul lavoro e vedere se riesco a partire con il prossimo ciclo!
Farei meropur dal secondo giorno del ciclo, è la prima volta, ho sempre fatto gonal, chissà come risponderò! Esperienze vostre con meropur???
Oggi vado a farmi fare le ricette per 4 confezioni di meropur da 1200(devo farne 300 al giorno), ma ci vuole una ricetta rossa per ogni confezione o in una mi può prescrivere più confezioni????

sunny 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 12:07

Non so darti ripsoste, ma ti posso augurare un bel volo in groppa alla cicogna... Parti e torna vincitrice!  Ho il protocollo! 310596 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 12:22

Sole la mia dottoressa di base mi prescriveva al massimo due confenzioni di meropur per volta...
però lei è una molto precisa...
in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!!!!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 12:36

Grazie Dolce e grazie Elizabeth!!
Oggi vedrò un pò...si riparte...speriamo che questo protocollo sia migliore per la mia situazione e il mio fisico!!
Elizabeth aiutami un pò, non avevo capito che eri a Milano il 15 quindi non ho capito chi eri!!!Un aiutino??così la prox volta ti saluto per bene!!

sunny 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 13:45

Io ho usato meropur + gonal e dei due chi mi faceva stare male era il gonal, il meropur quando me lo hanno aumentato mi ha fatta stare anche un pochino meglio per cui.. sarei ottimista! Io avevo prodotto 10 ovetti di cui 8 fecondati e belli... daiii che stavolta andrà bene!!!  Ho il protocollo! 6142 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 14:59

airad ha scritto:
Io ho usato meropur + gonal e dei due chi mi faceva stare male era il gonal, il meropur quando me lo hanno aumentato mi ha fatta stare anche un pochino meglio per cui.. sarei ottimista! Io avevo prodotto 10 ovetti di cui 8 fecondati e belli... daiii che stavolta andrà bene!!!  Ho il protocollo! 6142 

Bene!incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho il protocollo! 4878 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 15:06

io sono pro corto!si produce più di qualità e sono pro iniettare non solo fsh ma anche lh sin dall'inizio, l'lh è quello che migliora la qualità, quindi mi pare un protocollo decisamente migliore!vai Sole, speriamo tu possa iniziare già il mese prossimo e che al lavoro non creino casini!aspettiamo sempre news, positive, per il tuo papà!!!!!!!!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 19:10

Ciao Sole, intanto spero che non ci siano cattive notizie di tuo papà.

Poi.
Io ho esperienza di Meropur: si è trasformata in Matilde e al momento dorme in braccio al suo papà....  Very Happy 

Dettagliucci a parte.... Ho usato il Meropur dopo 5 tentativi con GonalF.
E' un po' laborioso se ti hanno dato quello da mischiare polvere e liquido, ma forse a te han dato quello già miscelato.
Effetti collaterali nessuno, a parte il mal di testa che però io ho sempre perchè è legato agli ormoni.
Sulla ricetta rossa si possono prescrivere massimo 2 scatole.

In bocca al lupo!!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 19:49

si dice che il meropur migliori la qualità degli ovetti...
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 20:42

Ciao Sole, buona fortuna!
Io ho usato più volte meropur e puregon con protocollo corto. Si è vero è un pò elaborato l'uso xchè bisogna miscelare liquido e polvere, ma nulla di difficile, dopo un pò ci si abitua a tutto.
tanti xxxxxxxxxxx
 Ho il protocollo! 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 21:01

Sole che bello! Finalmente!
Io ho smepre desiderato il Meropur, ma nessuno me l'ha mai dato  Crying or Very sad Crying or Very sad 
Migliora la qualità degli ovetti, stai tranquilla! Il GonalF lo odio, quel maledetto...
Per quanto riguarda le ricette, il mio mdb ne prescrive al max 2 per ricetta, quindi te ne farebbe due in tutto.
Ma non sapevo che lo passava il SSN...chissà perchè allora danno sempre il Gonal che è carissimo?  scratch 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyGio 20 Feb 2014, 21:11

Io ho fatto protocollo corto con Meropur e senza soppressione... Mi sono trovata bene, nessun effetto collaterale, ma soprattutto ... I risultati nasceranno a fine mese!!!

Ti auguro un percorso come il mio...

Ho il protocollo! 769866  Ho il protocollo! 769866  Ho il protocollo! 769866  Ho il protocollo! 769866  Ho il protocollo! 769866
rochina
rochina

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyVen 21 Feb 2014, 08:28

mammachioccia ha scritto:
Io ho smepre desiderato il Meropur, ma nessuno me l'ha mai dato  Crying or Very sad Crying or Very sad 
Migliora la qualità degli ovetti, stai tranquilla! Il GonalF lo odio, quel maledetto...
Per quanto riguarda le ricette, il mio mdb ne prescrive al max 2 per ricetta, quindi te ne farebbe due in tutto.
Ma non sapevo che lo passava il SSN...chissà perchè allora danno sempre il Gonal che è carissimo?  scratch 
il gonal non è sui 500euro?io facevo pergoveris e costava oltre 1.200euro a scatola, la prima stimolaz si vede cher il mdb s'è sbagliato a prescrivere il numero di scatole, ma avevo oltre 7.000euro di medicine in frigo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyVen 21 Feb 2014, 09:17

SOLE010 ha scritto:
Ciao Fatine...nell'attesa di capirci qualcosa nelle tac del mio papà (saprò nel pomeriggio), vi aggiorno sulla mia visita...
Sono stata ieri dalla dottoressa, abbiamo deciso per il protocollo breve...sono 4 volte che faccio il lungo e non ottengo mai nulla di buono, arrivo in fondo con 3 ovetti al max e ne trasferisco uno...è ora di cambiare strada dice...i miei esami vanno bene, tsh è sceso da 6,8 a 1,82, mi ha fatto eco e questo mese ho un sacco di ovetti sia a destra che a sinistra (ma  dove finiscono tutti quando servono???????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Suspect Suspect )
Ora devo fare un paio di conti sul lavoro e vedere se riesco a partire con il prossimo ciclo!
Farei meropur dal secondo giorno del ciclo, è la prima volta, ho sempre fatto gonal, chissà come risponderò! Esperienze vostre con meropur???
Oggi vado a farmi fare le ricette per 4 confezioni di meropur da 1200(devo farne 300 al giorno), ma ci vuole una ricetta rossa per ogni confezione o in una mi può prescrivere più confezioni????

sunny 

Il meropur per me è stato sempre migliore rispetto al puregon (che è simile al gonal f come farmaco), più ovetti e di migliore qualità, certo io ero proprio a terra eh..
Ogni ricetta porta 2 confezioni. Almeno era così una volta
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyVen 21 Feb 2014, 09:19

mammachioccia ha scritto:

il SSN passa tutti gli stimolatori, se fatti con nota 74, solo che molti centri preferiscono i farmaci come puregon o gonal f che sono di solo fsh, mentre il meropur (che su di me ha sempre funzionato di più) ha pure lh
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: auguri sole   Ho il protocollo! EmptyVen 21 Feb 2014, 14:26

cambiare protocollo secondo me è sempre un bene perchè se precedentemente non è andata molto bene non vale la pena insistere con lo stesso metodo, meglio sperimentare.....

buon tentativo!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. il meropur dicono punti sulla qualità e non sulla quantità degli ovetti.....
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyVen 21 Feb 2014, 16:19

Ciao ragazze!!!
Sono stata ad ordinare i farmaci... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Allora di solito il gonal me lo ordinava la farmacia di paese facendo attivare il piano terapeutico inviandolo per fax alla farmacia ospedaliera...con il meropur 1200 (me ne servono 5 confezioni) invece non glielo permettono, a meno che non mi prenda quello da 75 e mi faccia ogni sera 4 punture per arrivare a 300  Shocked Shocked Shocked ...cmq ogni fiala viene sui 400 euro...per fortuna lo passano...
Quindi domani mattina devo andare in ospedale e sperare che me lo diano...

POi...ho prenotato gli altri farmaci:

cetrotide: 5 fiale...59 euro a fiala ?????????????????????????????????
Gonasi 10.000
Prontogest
Progynova
Progeffik

Ma il cetrotide quando si usa?????contemporaneamente al meropur???Ma quanto è caro????????????

POi ho prenotato gli esami scaduti...con usl 120 euro solo i miei (mancano quelli del maritino...)

Conclusione...in un'ora oggi ho messo insieme una spesa di 500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
E ieri mi si è rotta la macchina.... affraid affraid affraid affraid Mad Mad Mad 

A questo giro se non faccio le uova d'oro mi inca... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mammachioccia
mammachioccia

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyVen 21 Feb 2014, 18:22

SOLE010 ha scritto:

cetrotide: 5 fiale...59 euro a fiala ????????????????????????????????

Ma il cetrotide quando si usa?????contemporaneamente al meropur???Ma quanto è caro????????????
Il Cetrotide lo inizi quando hai già dei bei follicoli, fino al giorno del gonasi, serve per mantenerli e non farli scoppiare da soli. Io ne ho fatte 5 di punture di Cetrotide in tutto. Ti conviene comprarlo quando te lo dicono loro e uno per volta, altrimenti rischi di non usarlo.
Certo che sei la gallina dalle uova d'oro!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyVen 21 Feb 2014, 18:45

sole il meropur io facevo 4 polveri in 1 liquido. non serve fare 4 buchi. chiedi al centro.
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! EmptyDom 23 Feb 2014, 19:28

Grazie a tutte ragazze!ho il meropur!!si Alessia,la Farmacia ospedaliera mi ha dato come prescritto il meropur 1200,il problema era solo che nelle normali farmacie fanno arrivare solo il meropur 75...in quel caso per arrivare al dosaggio di 300 diventavano più punture! Almeno così avevano detto:shock: ma comunque tutto risolto!non vedo l'ora!!
Contenuto sponsorizzato

Ho il protocollo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho il protocollo!   Ho il protocollo! Empty

Ho il protocollo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Protocollo!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» ho il protocollo