Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rincon Malaga info Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rincon Malaga info

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rincon Malaga info Empty
MessaggioTitolo: Rincon Malaga info   Rincon Malaga info EmptyVen 21 Feb 2014, 14:30

Ciao a tutti, sono nuovissima del forum, felice di conoscervi..   Laughing 

Volevo chiedere a Bibbi delle informazioni sul dr. Martinez del centro di Malaga. Sono in contatto con lui via mail per il mio primo tentativo  di ovodonazione! Purtroppo sono reduce da 3 isci fallite, l'ultima fatta dal prof. Greco European Hostpital che mi suggeriva di fare un ultimo tentativo isci o altrimenti procedere con ovodonazione. Ho scelto la seconda strada molto più sicura e mi ha consigliato la Rincon, conosce molto bene il dr. Martinez.

Spero di aver scelto bene! Martinez mi ha prenotata per il mese di aprile dopo Pasqua. Volevo essere seguita dalla dott.ssa Iammarone per la mia preparazione... mi chiedevo se è ancora in contatto con Martinez ( ho mandato una mail a Martinez ma ancora non mi ha  risposto).

Sono molto emozionata e ansiosa spero di fare tutto bene! il fatto di sentire Martinez solo via mail mi mette un pò di ansia (non è velocissimo nelle risposte!!) .. mi chiedevo quando dovrei iniziare la mia preparazione, ma ancora non mi ha risposto..      Exclamation 

A presto!

 :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Rincon Malaga info Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincon Malaga info   Rincon Malaga info EmptyVen 07 Mar 2014, 23:26

Ciao, se vuoi intanto ti posso rispondere io.
si la Iammarrone collabora con Martinez,io sono seguita da lei, e quando a febbraio sono andata a Malaga per ovo lei c'era a Rincon e mi ha fatto il transfert.
In bocca al lupo per il tuo tentativo!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Rincon Malaga info Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincon Malaga info   Rincon Malaga info EmptySab 08 Mar 2014, 08:47

Un sacco dei nostri bimbi sono nati (o nasceranno a breve) grazie a Martinez... direi che puoi andare tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Rincon Malaga info Empty
MessaggioTitolo: un pò di domande    Rincon Malaga info EmptyGio 23 Apr 2015, 17:39

Buongiorno ragazze, mi rivolgo soprattutto alle ragazze del Rincon, scusate se alzo questo post ma ho pensato che era meglio alzare questo che aprirne uno nuovo Embarassed
avrei delle domande da farvi: io sono seguita dalla dottoressa Iammarrone ma un mese fa ho scritto anche una mail a Martinez per avere info sui prezzi e su eventuali sconti in caso di negativo, allora lui mi ha scritto che in caso di 2º tentativo senza aver crioconservato niente ci sarebbe stato uno sconto di 1500 euro, a voi risulta questa cosa? a qualcuna è capitato?
in caso ci daranno da firmare qualcosa una volta li a Malaga?
che voi sappiate prima Martinez collaborava con una clinica alle Canarie?
di solito alla Rincon danno danno le foto degli embrioni dopo il transfer?
scusate tutte queste domande ma sono alla prima ovodonazione e sono molto emozionata ma soprattutto ansiosa
fatemi sapere! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rincon Malaga info Empty
MessaggioTitolo: Re: Rincon Malaga info   Rincon Malaga info Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rincon Malaga info
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info alberghi, appartamenti,voli per malaga
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» chi va a malaga??
» chi va a malaga???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: