Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+12
ioete
Pamela
trixy
enanna63
ciobina
melinda477
arianna
EEmanuela
elly78
spike
Bibbi
ili73
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:08

affraid

sono molto emozionata e molto impaurita

a volte penso di essere coraggiosa
altre volte di essere pazza

ilimarito è devastato ormai lui e il giardino sono fusi in una sola entità
stasera viene a casa prima per fare il pratino
porococco lui mi segue dappertutto
diciamo che lui è il braccio io la mente

madrid preparati!!!!!!!!!!!!!!!
sto arrivando afro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:10

yeahhhhhhhhhhhhhh dai amore partiamooooooooooooooo
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:11

sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers FORZA ILI, SIAMO CON TE!!! sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:12

cheers cheers cheers yuppiiii cheers cheers cheers

...e madrid sia. Forza Ili... il coraggio non ti manca... con tutte quelle che hai passato... farai anche questa... e speriamo di cuore che la strada per un sogno ti porti al traguardo!!!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:12

...ma è un primo incontro anche il tuo?
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:17

Emma ha scritto:
...ma è un primo incontro anche il tuo?

si amore
diciamo che me la sono presa con calma...
è da febbraio che ho deciso..ma dovevo fare un sacco di esami e aggiustare il mio corpicino
ancora ho un esame i primi di settembre

nel frattempo spero che una bella gallinella incroci la mia strada e che col ciclo di settembre possa cominciare bounce
ho voglia ho voglia ho voglia bounce

EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:24

...beh allora vola a Madrid e porta a casa un bellissimo risultato...aspetto tue notizie my friend cheers
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 16:29

Emma ha scritto:
...beh allora vola a Madrid e porta a casa un bellissimo risultato...aspetto tue notizie my friend cheers

verrà fatto resoconto dettagliato afro
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 17:51

Grande donna,fatti valere mi raccomando
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: brava cara ili   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:00

allora ti penserò! fai un bel brindisi con la sangria..mamma che buona..mamma se non la reggo! Suspect
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:03

ili "arrivo" solo ora in bocca al lupo!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 18:27

Ili tesoro come passa il tempo!!!!
Ora è il tuo turno....
Forza cucciolotta!!!!! sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!    sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 09:09

Sabato alle 11 saremo con il pensiero tutte a Madrid con te!!!!

In bocca al lupo!!!!!!!!!

Un abbraccio!

cheers cheers cheers
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 09:26

Forza Ili la Spagna ti aspetta!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 11:21

uaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma come ha fatto a sfuggirmi questo post?
ti penserò!
cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ili mi emoziono per te....   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:24

che bello.....mi sembra che il tuo sogno sia lì vicino a te sempre di più.......sai anch'io stò pensando all'estero, mio marito è già convintissimo ma io non so ancora........bisogna organizzarsi alla grande......forza piccola fammi sorridere e porta buone notizie.......aspetto il resoconto......
Luce82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Luce82

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:44

forza ili in bocca a lupo Very Happy
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:45

ili parti alla grande e portaci belle notizie
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: x ili   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 13:50

forza ili, sono con te...

settembre sarà un bel mese x tutte e due!!!

e goditi il week end a madrid...
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 14:38

grazie ragazze vi voglio tanto bene Embarassed I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 16:17

sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Gif%20Animate%20Faccine%20%26%20Smiles%20%2838%29Amore mio in bocca al lupo x sabato e goditi Madrid.......assieme a ilimaritucccio!!!!!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio 29 Lug 2010, 16:57

alessiatn ha scritto:
sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Gif%20Animate%20Faccine%20%26%20Smiles%20%2838%29Amore mio in bocca al lupo x sabato e goditi Madrid.......assieme a ilimaritucccio!!!!!

un bacio grande tesoro tvb flower I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 30 Lug 2010, 14:59

sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers Tesoro sei pronta?????????
Hai letto di Vigenzia su alf???? Positivo... ha fatto ovo proprio al procreatec........lo chiamerà Miguel eh eh sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
Ti abbraccio besos
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 02 Ago 2010, 07:22

fatta visita bimbe!!

allora la dottoressa è stata gentile e disponibile a rispondere a tutte le domande e ci ha messo a nostro agio Smile

transfer a ottobre affraid cheers
o non vedo l'ora!!

da ieri sera vi sto rileggendo
non voglio perdermi niente afro

vi voglio bene I love you
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 02 Ago 2010, 07:25

alessiatn ha scritto:
sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers Tesoro sei pronta?????????
Hai letto di Vigenzia su alf???? Positivo... ha fatto ovo proprio al procreatec........lo chiamerà Miguel eh eh sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Icon_cheers
Ti abbraccio besos

ale amore si l'ho letto ieri sera
sono stata troppo contenta per lei!
mi ha fatto inpressione il fatto che ha raccontato di essersi sposata per fare domanda ado , pero' di volersi regalare prima un'ovo

brava vigenzia cheers

forza spagna!!!!!!!!!! flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!   sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!! Empty

sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» altra eco sabato alle 11.00....anna, ci sarai?
» Sabato prima visita al Gennet!
» il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» prima visita al Centro Procreatec di Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid