Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti...e panico... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti...e panico...

Andare in basso 
+15
dolcevita73
lelo70
Impasse
ioete
VERBENA
sognare-in-grande
laura02
Samu40
Fatina187
nina 73
iomamma
Aika
Violet
Amore grande
Mony75
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 15:11

Care fatine, intanto mi scuso perchè è un pò di tempo che non riesco a connettermi al forum, ma ho avuto problemi tecnici di trasmissione  Very Happy 
Allora vi aggiorno un pò...intanto ridendo e scherzando siamo arrivati quasi a 35 settimane, venerdì dal controllo ecografico del ginecologo Chiara è risultata essere 2 chili e mezzo, e si sentono tutti, infatti ultimamente iniziano a farsi sentire mal di schiena, affanno e tanta stanchezza...praticamente sta mettendo su circa due etti a settimana...e fin qui tutto bene...la nota dolente del tutto è che la pressione, perfettamente compensata fino ad ora, è una settimana che si è alzata sui 130/90, giovedì il nefrologo mi ha ulteriormente aumentato la terapia, portandola al massimo e martedì mi rivedrà per controllo...purtroppo pare che però non voglia andare giù più di tanto, nel senso che la massima scende pure sui 110, ma la minima non si vuole muovere dai 90, a parte stamattina che mi aveva illuso...così martedì, dopo il controllo dal nefrologo, dovrò chiamare il ginecologo che deciderà il da farsi che potrebbe anche essere ricovero in settimana ed induzione  affraid affraid affraid 
Ovviamente, scontato dire che non eravamo molto pronti e venerdì siamo usciti un pò in panico dalla visita...ora mi sono abbastanza tranquilizzata e se deve nascere pazienza...in fin dei conti è perfettamente sviluppata e ha già un peso adeguato per cui, a detta del ginecologo, non ci dovrebbero essere problemi...mio marito invece è proprio nel panico più assoluto  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 15:27

Mony mi dispiace per la tua pressione ....ma Chiara ha un buon peso quindi anche se non e' facile puoi star serena ....potrai abbracciare tua figlia finalmente ... I love you 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 15:41

Mony mi sembra di rivivere il mio parto...lo stesso panico  affraid 
Noi quando abbiamo visto che si era alzata la pressione siamo andati di corsa da prenatal a comprare il Fasciatoio. L abbiamo montato la sera prima del ricovero  affraid 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 16:36

Gemella di pancia no panic ... Passate le 36 settimane non ci dovrebbero essere problemi, sempre meglio fuori che in pancia se i valori non ne vogliono sapere di scendere!!! Chiara sarà forte e determinata come la mamma ... Mio nipote e' nato di 2,5 kg alla fine della 36 w e non ha fatto nemmeno un minuto di culla termica.
Io sono n sulla tua stessa barca domani vado a prenotare il cesareo e spero tanto che le piccole abbiano raggiunto entrambe il peso fuori rischio... Pesantezza, stanchezza, gonfiori e doloretti vari ormai non mi danno tregua.
Certo rispetto a te mi sono preparata psicologicamente  all'arrivo pre termine ... Tengo il panico sotto controllo, ma un po' di inquietudine e' inevitabile, mi consolo pensando che andrà tutto bene e cullocon tenerezza il pensiero di me ed Aikamarito che le stringiamo tra braccia...
Resto incrociata per te e per me e per i nostri cuccioli 

 Aggiornamenti...e panico... 6142  Aggiornamenti...e panico... 6142  Aggiornamenti...e panico... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 16:42

ti capisco, anche io induzione per rialzo della pressione. Ho pianto tantissimo quando in ospedale mi dissero che mi ricoveravano, non me lo aspettavo e fui presa dal panico. Io andai per un controllo e mi ritrovai a fare l'induzione. L'unica cosa che mi faceva tranquillizzare era pensare che sarei uscita di lì con la mia bimba in braccio, focalizzati su quello. Poi a 35 settimane il bambino è considerato a termine, stai tranquilla andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 16:45

Mony che bello ti manca pochissimo e poi potrai stringere tra le braccia la tua cucciolotta.

Tranquilla la tua piccola e' una leonessa come tutti i bimbi nati qui nel forum e non avra' nessun problema.

 Aggiornamenti...e panico... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 16:49

Mony in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXX
Non ho capito in che ospedale partorirai..


rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 16:53

Aika ha scritto:
Gemella di pancia no panic ... Passate le 36 settimane non ci dovrebbero essere problemi, sempre meglio fuori che in pancia se i valori non ne vogliono sapere di scendere!!! Chiara sarà forte e determinata come la mamma ... Mio nipote e' nato di 2,5 kg alla fine della 36 w e non ha fatto nemmeno un minuto di culla termica.
Io sono n sulla tua stessa barca domani vado a prenotare il cesareo e spero tanto che le piccole abbiano raggiunto entrambe il peso fuori rischio... Pesantezza, stanchezza, gonfiori e doloretti vari ormai non mi danno tregua.
Certo rispetto a te mi sono preparata psicologicamente  all'arrivo pre termine ... Tengo il panico sotto controllo, ma un po' di inquietudine e' inevitabile, mi consolo pensando che andrà tutto bene e cullocon tenerezza il pensiero di me ed Aikamarito che le stringiamo tra braccia...
Resto incrociata per te e per me e per i nostri cuccioli 

 Aggiornamenti...e panico... 6142  Aggiornamenti...e panico... 6142  Aggiornamenti...e panico... 6142

Vedrai che andrà alla grande per tutte e due...fra poco le conosceremo... Aggiornamenti...e panico... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 16:54

rori ha scritto:
Mony in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXX
Non ho capito in che ospedale partorirai..


rori

All'ospedale maggiore...lo preferisco al sant' orsola
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 16:55

Violet ha scritto:
Mony mi sembra di rivivere il mio parto...lo stesso panico  affraid 
Noi quando abbiamo visto che si era alzata la pressione siamo andati di corsa da prenatal a comprare il Fasciatoio. L abbiamo montato la sera prima del ricovero  affraid 

Noi siamo pronti invece...ora davvero manca solo lei  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 17:16

Mamma... che bello! Essere vicini vicini a conoscere la tua 'inquilina'.... Aggiornamenti...e panico... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 17:31

Mannaggia mony , comunque come dici tu sicuramente andrà tutto bene perché Chiara ha già un bel peso , immagino il panico, ti abbraccio fortissimo ed aggiornaci subito xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 17:48

Mony75 ha scritto:
rori ha scritto:
Mony in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXX
Non ho capito in che ospedale partorirai..


rori

All'ospedale maggiore...lo preferisco al sant' orsola

Anche io al Maggiore  Wink 
Il reparto è nuovissimo,stanze da 2 e bagno in camera  Wink 


rori
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 18:42

andrà benissimo!
 Aggiornamenti...e panico... 769866 Aggiornamenti...e panico... 769866 Aggiornamenti...e panico... 769866 Aggiornamenti...e panico... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 19:04

rori ha scritto:
Mony75 ha scritto:


All'ospedale maggiore...lo preferisco al sant' orsola

Anche io al Maggiore  Wink 
Il reparto è nuovissimo,stanze da 2 e bagno in camera  Wink 


rori

Esatto, e soprattutto travaglio più intimo con solo l'ostetrica e non con ostetrica, medico e 5 o 6 specializzandi  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 19:09

passo per un abbraccio Mony  Aggiornamenti...e panico... 4878 Aggiornamenti...e panico... 4878 Aggiornamenti...e panico... 4878 Aggiornamenti...e panico... 4878 Aggiornamenti...e panico... 4878 Aggiornamenti...e panico... 4878 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 20:17

Mony ho visto due settimane fa una bimba bellissima nata due chili e tre etti ed era bellissima e stava benissimo! vedrai che andra' tutto bene ! orami ci siamo  Aggiornamenti...e panico... 769866 Aggiornamenti...e panico... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: mannaggia   Aggiornamenti...e panico... EmptyDom 23 Feb 2014, 20:41

proprio ieri ti pensavo e avevo notato che mancavi da un pochino.....


forza che il sogno arriva...tra poco l'avrai in braccio.....

non aver paura che sarà bellissimo e andrà tutto bene!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyLun 24 Feb 2014, 10:55

Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyLun 24 Feb 2014, 12:49

Dai Mony che arriva Chiara!!!!
 Aggiornamenti...e panico... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyLun 24 Feb 2014, 13:28

Mony, ma ti rendi conto? Tra poco vi guarderete negli occhi...mi sembra ieri che ci hai detto del positivo...Chiara sta arrivandooooooooooo!!!!
Guarda, senza fronzoli, mi emoziona da morì sta cosa, perché l'ho vissuta con te, come se stesse per partorire una mia cara amica.
Andrà tutto bene! Che bello! Che figata!!!  Laughing What a Face 
E, come ho detto in passato, sarà super gnocca!
 lol! 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyLun 24 Feb 2014, 13:41

in bocca al lupo!!!!!
 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 Aggiornamenti...e panico... 6142 
 Aggiornamenti...e panico... 769866 Aggiornamenti...e panico... 769866 Aggiornamenti...e panico... 769866 Aggiornamenti...e panico... 769866 
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyLun 24 Feb 2014, 16:09

Giada è nata a 35+6 ed è andato tutto bene.stai tranquilla Mony,tra poco vedrai la tua Chiara e sarà un emozione unica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyLun 24 Feb 2014, 22:18

Mony anch'io ho partorito un po prima a causa della pressione, 36+5, i gemelli avevano un buon peso e non hanno dovuto fare neanche incubatrice. quindi stai serena.

 Aggiornamenti...e panico... 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... EmptyLun 24 Feb 2014, 23:01

Non vedo l ora di vederla con le scarpine ai piedini....andrà benisssimo mony!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti...e panico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti...e panico...   Aggiornamenti...e panico... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti...e panico...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Panico !!!!
» dubbi da panico
» panico totale
» Panico da 2 linea
» panico puro..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: