Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il film Philomena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il film Philomena

Andare in basso 
+2
VERBENA
laura02
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: il film Philomena   il film Philomena EmptyLun 24 Feb 2014, 10:46

ieri  sera ho visto il film Philomena ......
se volete piangere....qualcuna l'ha visto?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyLun 24 Feb 2014, 10:56

Credo che non lo guarderò perchè solo il trailer mi ha talmente commosso da non riuscire a sciogliere il nodo alla gola impedendomi di parlare.
Dovrebbe essere molto bello..........
Ospite
Ospite

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyLun 24 Feb 2014, 15:01

Wink mi è piaciuto anche se potevano fare un finale più lieto....credo però che sia stato tratto da una storia vera!
sai il problema è che io mi "calo" troppo nel personaggio......comunque Laura guardalo merita davvero....
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyLun 24 Feb 2014, 20:39

l'ho visto ieri al cinema ...grandiosa lei, cosi' buona e indulgente anche con chi le aveva rovinato la vita....le scene del bimbo piccolo i filmini mi hanno fatto piangere come una fontana...ecco forse un po' esagerata la scenata della suora cattiva alla fine, strideva con la delicatezza con cui è stata raccontata la storia ...bello pero' bellissimo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyMar 25 Feb 2014, 14:04

L'ho visto anche io! Mi è piaciuto.
Purtroppo è una storia vera e il finale è proprio così...
Lei è una persona molto diversa da me, perciò in certe scene non riuscivo ad accettare il suo comportamento.
Mio marito, invece, ha apprezzato quando ha perdonato la suora.
Ospite
Ospite

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyMar 25 Feb 2014, 14:54

mammachioccia ha scritto:

Mio marito, invece, ha apprezzato quando ha perdonato la suora.

io l'avrei uccisa.....e urlavo.....mio marito rideva e mi ha detto" amore.....è un film".....
ecco come sono io......
e quando dalla finestra vede il suo bimbo portato via?stavo malissimo...
laura02
laura02

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyMar 25 Feb 2014, 15:10

bimamma ha scritto:

e quando dalla finestra vede il suo bimbo portato via?stavo malissimo...

......questa è la scena del trailer che ho visto: mi ha ucciso!
Aggiungo che ho fatto 8 anni in un istituto di suore!!!!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyMar 25 Feb 2014, 15:25

io lo vorrei vedere so che mi fara' molto male ma lo vorrei vedere...
Ospite
Ospite

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyGio 13 Mar 2014, 00:23

Di che parla raga?
mammachioccia
mammachioccia

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyGio 13 Mar 2014, 13:56

soralella ha scritto:
Di che parla raga?
Parla di una storia vera: una ragazza madre a cui le suore tolgono il bambino e dopo una quarantina di anni lei decide di andarlo a cercare.
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyDom 11 Mag 2014, 12:05

Anche io l'ho visto ...che dire mi ha molto commosso...ma io avrei
reagito in maniera piu' duro con quelle "suore" soprattuto quando é stato il figlio, ormai malato,a cercare la mamma.

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyDom 11 Mag 2014, 12:10

In Spagna sono tantissime le donne che hanno subito una cosa così, e non solo ragazze madri! In epoca franquista, bastava che tu avessi un parente oppositore del regime e rischiavi che le care suorine dei reparti maternità (erano tutti in mano alle suore o quasi) ti dicessero che il bimbo era nato morto o era morto subito dopo la nascita e il bimbo veniva dato ad una famiglia amica. In Argentina è successa la stessa cosa. Le mamme prigioniere venivano tenute in vita fino al parto, poi il bambino veniva fatto adottare da famiglie all'interno del regime e loro venivano affidate ad un volo della morte.
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyDom 11 Mag 2014, 12:31

se ci pensi ti da i brividi...dov'era Dio in queste donne....???

Posso solo dire che non tutte le suore sono cosi', certo nella realta di oggi e che mi appartiene..
ho fatto l'asilo con le suore
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyDom 11 Mag 2014, 16:08

Io ero in istituto dalle suore e francamente i ricordi che ho non sono proprio fantastici. Non ho proprio ricordi del loro intervento tranne quando volevano farmi dormire a forza, tenendomi le mani che puzzavano di candeggina sugli occhi (e io a tutt'oggi non riesco ad usare la candeggina!) o quando mi obbligavano a mangiare imboccandomi senza darmi il tempo di respirare...

sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyDom 11 Mag 2014, 16:17

Eli non sapevo.. Shocked  mi dispiace tanto

un  il film Philomena 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyDom 11 Mag 2014, 20:06

sole&luna ha scritto:
Eli non sapevo.. Shocked  mi dispiace tanto

un  il film Philomena 6142 

Non ti dispiacere! In fondo sono quella che sono anche grazie a loro... Lo spirito ribelle e contestatario probabilmente deriva da lì...
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena EmptyLun 12 Mag 2014, 11:00

il film Philomena 806920 il film Philomena 806920 il film Philomena 806920 
Contenuto sponsorizzato

il film Philomena Empty
MessaggioTitolo: Re: il film Philomena   il film Philomena Empty

il film Philomena
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» su iris stas film sulla PMA
» "paradiso amaro"