Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 panico e cerco confortooooo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

panico e cerco confortooooo!!!

Andare in basso 
+6
ioete
dolcevita73
Mony75
sweet-twins
Bibbi
princeton87
10 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

panico e cerco confortooooo!!! Empty
MessaggioTitolo: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 15:05

ciao ragazze care e dolci amiche qui mi avete dato la forza di andare avanti nonostante tutto....tra meno di una settimana invio tutta la documentazione alla clinica Marques di barcellona per ovodonazione e sono in palla!!! Rolling Eyes ho tanta tantissima paura che il mio sogno non possa realizzarsi,anche se mi immagino ogni secondo col pancione Razz ...volevo sapere se qualcuno di voi a fatto ovo al Marques x darmi qualche consiglio!grazieeeee!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 15:16

stai usando la convenzione vero princi? il marques fa uno sconto ai tesserati mi raccomando...
Tante ci sono state e ci stanno andando...come in tutte le cliniche molte contente molte no...unanimità non ci sta mai...
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 15:27

si bibbi devo inviarvi la documentazione sul tesseramento domani!massimo mercoledì...tramite fax va bene?se non dovessi arrivare ad avere la tessera sai dirmi se lo sconto la clinica lo farà ugualmente?sai al colloquio su skype gli ho già parlato della mia iscrizione al forum e loro mi hanno confermato ce c'è lo sconto..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 15:57

princeton87 ha scritto:
si bibbi devo inviarvi la documentazione sul tesseramento domani!massimo mercoledì...tramite fax va bene?se non dovessi arrivare ad avere la tessera sai dirmi se lo sconto la clinica lo farà ugualmente?sai al colloquio su skype gli ho già parlato della mia iscrizione al forum e loro mi hanno confermato ce c'è lo sconto..

senza tessera in mano non faranno più lo sconto, prima era per gli iscritti al forum ma ora abbiamo spostato le convenzioni (come è giusto che sia) alla onlus...a noi servono anche per portare tesseramenti...
In ogni caso non preoccuparti che faremo in modo che tu abbia la tessera in tempo (le faccio io le tessere sta tranquilla)
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 17:00

Ciao Prince coetanea. ..è bello rileggerti..il marques nn lo conosco in prima xsona ma essendo stata all incintro del forum ho potuto farmi un'idea sul centro in qnto c era sunol a rappresentarlo.
io non ricordo cosa ti porta a fare ovo ma ti auguro di tornare dalla magica barcellona appanzata...sai già qndo partirai?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 17:10

Tesoro mio stai serena e parti fiduciosa...ricordati che non c'è due senza tre e la terza sei tu  Wink   panico e cerco confortooooo!!! 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 17:29

Princeton in bocca al lupo, parti serena e goditi il tuo viaggio!!!!
ti abbraccio panico e cerco confortooooo!!! 6142 panico e cerco confortooooo!!! 6142 panico e cerco confortooooo!!! 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: buona fortuna   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 17:52

e ricorda...solo provando si è più vicini al sogno e provando ci si riesce basta essere forti cocciute tenaci testarde.....

sii positiva e non farti abbattere da niente e nessuno.....avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 18:44

Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:

senza tessera in mano non faranno più lo sconto, prima era per gli iscritti al forum ma ora abbiamo spostato le convenzioni (come è giusto che sia) alla onlus...a noi servono anche per portare tesseramenti...
In ogni caso non preoccuparti che faremo in modo che tu abbia la tessera in tempo (le faccio io le tessere sta tranquilla)

Bibbi vorrei tesserarmi anche ioooooo......
cosa devo fare?????
anche perchè a questo punto invio mail anche al Marques (sto inviando mail in giro per info per un ultimo tentativo) e considerato che c'è uno sconto ... dimmi tutto pleaseeeeeeeeeeeeee

GRAZIEEEEE
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 18:48

princeton87 ha scritto:
ciao ragazze care e dolci amiche qui mi avete dato la forza di andare avanti nonostante tutto....tra meno di una settimana invio tutta la documentazione alla clinica Marques di barcellona per ovodonazione e sono in palla!!! Rolling Eyes ho tanta tantissima paura che il mio sogno non possa realizzarsi,anche se mi immagino ogni secondo col pancione Razz ...volevo sapere se qualcuno di voi a fatto ovo al Marques x darmi qualche consiglio!grazieeeee!!!! I love you

Carissima e dolcissima pincenton87 io non sono stata al Marques ma ne leggo di commenti sia belli che brutti, come per tutti i centri del resto ...
Io ho fatto i miei primi 2 tentativi in un centro che qui sul forum non "è proprio di moda" se vogliamo usare un eufemismo...
Comunque, all'epoca, non conoscevo ancora questa grande HAPPY FAMILY... solo dopo qualche mese mi iscrissi al forum...

Oggi, invece, sto inviando mail ovunque per avere una quadro più chiaro (e anche per una questione economica) e farmi due conti in più...

Beh che dirti: solo in bocca al lupo, che il tuo sogno si realizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  panico e cerco confortooooo!!! 769866 panico e cerco confortooooo!!! 769866 panico e cerco confortooooo!!! 769866 panico e cerco confortooooo!!! 769866 panico e cerco confortooooo!!! 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 19:02

sognare-in-grande ha scritto:
Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:

Bibbi vorrei tesserarmi anche ioooooo......
cosa devo fare?????
anche perchè a questo punto invio mail anche al Marques (sto inviando mail in giro per info per un ultimo tentativo) e considerato che c'è uno sconto ... dimmi tutto pleaseeeeeeeeeeeeee

GRAZIEEEEE

In testa a ogni sezione trovi un post con le istruzioni
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyLun 24 Feb 2014, 22:08

Xxxxxxxxxxxxxxxx forza fatina in corsa , siamo incrociate per te cheers 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyMar 25 Feb 2014, 12:19

princeton87 ha scritto:

ciao cara avevo chiesto delle info al marques anch'io,ed ero molto tentata dal loro tentativo quello con le garanzie,cioe' paghi un tot e ti garantiscono 3 tentativi e se nn ci riesci ti restituiscono il 70% mi sembra buono,conosco una ragazza che ci è riuscita al primo tentativo!!!
cosa dirti stai tranquilla io ho sentito parlar solo bene del marques e magari invece di spendere solo soldi tornando indietro mi sarei messa nelle loro mani,ora devo aspettare un po' prima di fare un altro passo pazienza e se vuoi qualsiasi info su barcellona chiedi pure ci sono stata x ben 6 volte....un bacione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyMar 25 Feb 2014, 14:49

bounce bounce 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyMar 25 Feb 2014, 15:14

Ciao Princetona io sono stata al Marques per ovo e mi ha seguita il dottor Suñol, che tipo di informazioni ti servono?
Sai già chi sarà il tuo medico? Anche la dottoressa Moffa è una veramente in gamba l'ho conosciuta quando ancora lavorava a Torino prima della legge 40.

princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyMer 26 Feb 2014, 11:03

Orchetta ha scritto:
Ciao Princetona io sono stata al Marques per ovo e mi ha seguita il dottor Suñol, che tipo di informazioni ti servono?
Sai già chi sarà il tuo medico? Anche la dottoressa Moffa è una veramente in gamba l'ho conosciuta quando ancora lavorava a Torino prima della legge 40.

orchetta io sono andata ad istinto come centro mi sembra molto all'avanguardia ed anche se è abbastanza caro poco importa a me interessa la professionalità e vedo che ne hanno molta!adesso devo solo spedire tutti i documenti che mi hanno inviato,le mie analisi ed il mio caso clinico(per quanto riguarda il tumore che ho avuto alle ovaie nel 2008)e poi...aspetto...ancora non so il medico che mi sarà affidato visto che la prima visita ancora la devo fare..ho visto il video sull' ovo della dott.sa moffa su youtube e anche questo mi ha datto un imput maggiore nello scegliere questa clinica!tu hai fatto ovo vero?e come è andata se posso chiedertelo...ovviamente..baci
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyMer 26 Feb 2014, 11:06

Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:

perfetto bibbi sei come sempre chiara e coincisa!ti adoro x questo!! I love you domani vi invio tramite fax il modulo x il tesseramento con relativo documento d.i. quanto passa pressappoco x ricevere la tessera?xke in questi giorni invio anche la documentazione al Marques quindi immagino che la prima visita sarà x fine marzo primi di aprile! panico e cerco confortooooo!!! 769866 affraid 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyMer 26 Feb 2014, 14:15

princeton87 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
princeton87 ha scritto:

perfetto bibbi sei come sempre chiara e coincisa!ti adoro x questo!! I love you domani vi invio tramite fax il modulo x il tesseramento con relativo documento d.i. quanto passa pressappoco x ricevere la tessera?xke in questi giorni invio anche la documentazione al Marques quindi immagino che la prima visita sarà x fine marzo primi di aprile! panico e cerco confortooooo!!! 769866 affraid 

tu diglielo che hai presentato domanda...e che avrai la tessera alla prima visita, tranquilla che te la faccio avere entro metà marzo...se mi mandi subito i moduli ti inseriamo subito nel prossimo giro di approvazioni
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyMer 26 Feb 2014, 15:36

Anche io come te sono andata d'istinto dopo aver valutato diversi centri.
Purtoppo a me non è aandata bene ho fatto il transfer di una bellissima blastocisti espansa ma non è voluta rimanere con me, ho avuto insomma un negativo con beta che si sono fermate a 22,41.
Nonostante il risultato rimane la mia grande opinione nei confronti del Marques e del suo intero staff.
ho fatto 4 ICSI in Italia e mai dopo un negativo si sono interessati a me, questo venerdì invece mi chiamerà il mio dottore per parlarmi, la cosa non mi farà stare sicuramente meglio, ma è un gesto er me importante.

in bocca al lupo e vedrai che ti troverai bene.

panico e cerco confortooooo!!! 806920 panico e cerco confortooooo!!! 806920 panico e cerco confortooooo!!! 806920 
princeton87
princeton87

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! EmptyGio 27 Feb 2014, 09:35

[quote="Orchetta"]Anche io come te sono andata d'istinto dopo aver valutato diversi centri.
Purtoppo a me non è aandata bene ho fatto il transfer di una bellissima blastocisti espansa ma non è voluta rimanere con me, ho avuto insomma un negativo con beta che si sono fermate a 22,41.
Nonostante il risultato rimane la mia grande opinione nei confronti del Marques e del suo intero staff.
ho fatto 4 ICSI in Italia e mai dopo un negativo si sono interessati a me, questo venerdì invece mi chiamerà il mio dottore per parlarmi, la cosa non mi farà stare sicuramente meglio, ma è un gesto er me importante.

in bocca al lupo e vedrai che ti troverai bene.

panico e cerco confortooooo!!! 806920 panico e cerco confortooooo!!! 806920 panico e cerco confortooooo!!! 806920 [/quo mi dispiace tesoro! Sad 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: panico e cerco confortooooo!!!   panico e cerco confortooooo!!! Empty

panico e cerco confortooooo!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panico !!!!
» Panico tamponi!
» PANICO DA ESAMI
» Panico da 2 linea
» panico puro..