Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma a Parigi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ma a Parigi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Ma a Parigi... Empty
MessaggioTitolo: Ma a Parigi...   Ma a Parigi... EmptyMer 28 Lug 2010, 17:57

Lo so che qui non siamo in una agenzia,ma dato che leggo spesso che tante di voi vanno molto in giro,vi chiedo se sapete suggerirmi un posto dove dormire a Parigi,prima di ricominciare con la quarta Icsi volevamo tornare qualche giorno a Parigi da qui a fine anno,ci sia già stati in viaggio di nozze e l'albergo era terribile pur essendo di buona categoria quindi se avete dritte da darmi...
Mi scuso se l'argomento non è dei nostri soliti ma visto che siamo amiche un suggerimento è gradito.
Bacetti a tutte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Ma a Parigi... Empty
MessaggioTitolo: cavoli io ci    Ma a Parigi... EmptyMer 28 Lug 2010, 17:59

sono stata a 18 anni ma non mi ricordo dove abbiamo alloggiato! comunque prova a vedere su booking.com ci sono un sacco di alberghi, che bello anche io vorrei tornarci!
Ospite
Ospite

Ma a Parigi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a Parigi...   Ma a Parigi... EmptyMer 28 Lug 2010, 18:00

si
l'indicazione di meli è perfetta
puoi provare anche su expedia
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

Ma a Parigi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a Parigi...   Ma a Parigi... EmptyMer 28 Lug 2010, 18:27

allora che dire parigi è meravigliosa ci sono stata l'anno scorso con mio marito per 5 gg ci ritornerei subito ma purtroppo nn si può noi abbiamo dormito in un albergo vicino al moulen rouge ci siamo trovati molto bene e abbiamo pagato poco la posizione davvero strategica direi perfetta noi abbiamo prenotato tramite booking.com dai un occhiata leggi i commenti ed effettua la tua scelta ciao
Ospite
Ospite

Ma a Parigi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a Parigi...   Ma a Parigi... EmptyGio 29 Lug 2010, 14:54

Ma a Parigi... Icon_wink Ti posso solo dire che ci sono stata due volte con mia sorella............è stato fantastico e la città come ben sai è meravigliosa...almeno per me.....ma con gli alberghi non ti posso aiutare!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Ma a Parigi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma a Parigi...   Ma a Parigi... Empty

Ma a Parigi...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parigi ...
» cento a parigi