Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 davvero delusa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

davvero delusa

Andare in basso 
+9
zerlina09
mammachioccia
Nati84
barbamamma
ioete
sweet-twins
Fatina187
rochina
vale91
13 partecipanti
AutoreMessaggio
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 16:39

Ciao ragazze sono un paio di settimane che non scrivo, ma purtroppo mio marito si è rotto una costola e quindi sono stata molto presa...
oggi sono andata in clinica Zucchi dovevo fare l'ultimo esame cioè l'ecografia trasvaginale... nell'ultima visita fatta mi avavano detto che con il ciclo di fini marzo avrei iniziato le punturine sulla pacia e che per aprile avremmo fatta la fecondzione beh... mi hanno solo illusa  Mad 
Ora mi spiego meglio oggi dopo l'eco chiamo per prendere l'appuntamento per poi decidere il protocollo e la ragazza al centralino mi dice il 3 aprile...io rimango davvero senza parole quindi gli chiedo "ma scusi io il 3 aprile ho giò finito il ciclo ci vuol dire che dobbiamo rimandare ancora di un mese?" e signora se vuole solo privatamente trova qualcosa prima e poi comunque il dottore vi ha messo in attesa per la settimana dal 15 al 20 quindi comunque non è nei tempi" ma io dico ma se gli ho detto al dottore che il ciclo ma arrivava la fine di marzo perche il dottore ha prenotato una settimana cosi lontana? io sono allibita prima ci illudono poi non sanno che fare per risolvere la loro disorganizzazione.
ora che cosa devo fare prenoto privatamente con la possibilità che comunque non si possa fare niente o mi rassegno? scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 17:12

non si possono decidere le date così, se non prendi la pillola come fai ad avere il ciclo proprio in quel lasso di tempo??????????????????????????????scusa,se aspetti di avere il ciclo nei tot gg destinati a te, hai voglia!!e dire che sono gine e lo sanno!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 17:30

infatti non capisco perche' illudere così coppie che già soffrono e che mettono nelle loro mani i proprio sogni...
sono davvero amareggiata pensavo di essere poco distante dal nostro sogno Evil or Very Mad 
rochina
rochina

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 17:32

prova a parlare direttamente col gine e chiedi spiegazioni Evil or Very Mad 
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 17:35

ma me lo passeranno?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 17:42

Non ho parole...
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 17:46

benvenuta in italia....qta è la sanità. ..ssn pietoso...cn tte le tasse che paghiamo. ..mi spiace davvero che tu debba aspettare ancora. ..so cosa vuol dire vedere sempre piu lontano l obiettivo..ma arriverà anche x te il momento magico...cmq io fossi in te pretenderei di parlare col gine.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: chiama il centro   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 19:46

e insisti chiedendo di parlare anche col gine perchè è strano che ti mettano le date così.......ho loro son sempre disponibili a cambiare (cosa che non mi sembra) oppure devi prendere la pillola per sincronizzarti con le date che ti danno....

come fanno a fissare le date così? ogni mestruazione può avere ritardi o anticipi o saltare perchè mica a detto che si è sempre precisi ogni 28 giorni?

chiamali e chiarisci perchè se non prendi la pillola rischi di saltare anche il prox tentativo.....

vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyMer 26 Feb 2014, 20:29

ioete ha scritto:
e insisti chiedendo di parlare anche col gine perchè è strano che ti mettano le date così.......ho loro son sempre disponibili a cambiare (cosa che non mi sembra) oppure devi prendere la pillola per sincronizzarti con le date che ti danno....

come fanno a fissare le date così? ogni mestruazione può avere ritardi o anticipi o saltare perchè mica a detto che si è sempre precisi ogni 28 giorni?

chiamali e chiarisci perchè se non prendi la pillola rischi di saltare anche il prox tentativo.....

sono d'accordo con te cavolo non capisco ma domani insisterò per parlare con il ginecologo che mi ha fissato la data
Comunque la ragazza del centralino me lo ha detto che il dottore non doveva fissare la data così
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyGio 27 Feb 2014, 10:12

vai a fondo, altrimenti rischi anche per il prossimo ciclo, purtroppo dove non arrivano loro dobbiamo arrivare noi, con gentilezza ma chiedi di avere più certezze
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyGio 27 Feb 2014, 12:52

Che dire... vale!!! Prima di tutto mi dispiace che tuo marito sia stato male!!!per il resto nn ci Sn parole è uno schifo.. Nn capiscono proprio cosa c é in gioco per noi!!! Cmq Aapprofondisci insisti ora!!! Così da nn perdere altro tempo!!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyGio 27 Feb 2014, 12:56

Vale hai news?
Ospite
Ospite

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyGio 27 Feb 2014, 14:41

Embarassed Embarassed Embarassed 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyGio 27 Feb 2014, 14:52

Che rabbia quando ti dicono dei tempi e poi sembra che fanno le cose a caso..sarà mica la prima volta che trattano con le persone???
Se ti può consolare, anche io un anno fa stavo lottando con una clinica che mi aveva dato dei tempi e poi non si riuscivano a rispettare nemmeno passando privatamente, che tristezza!  Mad 
Ho cambiato centro...
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyGio 27 Feb 2014, 19:36

Ragazze alla fine ho dovuto prendere appuntamento privatamente speriamo che serva  Rolling Eyes 
non sopporto il fatto che mi diano false speranze per poi annullare il tutto
cavolo hanno a che fare con persone che hanno dei sentimenti che soffrono sembra che non lo capiscono
che fastidio comunque vi terrò aggiornate grazie per i vostri consigli

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyGio 27 Feb 2014, 20:59

vale che cosa allucinante...cmq la visita privata l hai presa cn lo stesso gine? facci sapere
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyVen 28 Feb 2014, 14:21

No ci sono dei ginecologi diversi nel privato ma ho sentito che la dottoressa dove andrò è molto brava spero di non spendere soldi inutili
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyVen 28 Feb 2014, 14:27

Purtroppo vale io ho avuto un esperienza simile col ssn ho fatto 2 cicli di icsi andati male e solo quando ho preso apuntamento con gine privatamente ho scoperto cose allucinanti sui 2 cicli fatti con ssn. Purtoppo in itali il consulto privato serve per avere una guida sicura. Coraggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyVen 28 Feb 2014, 17:11

già. ..io in italia nn ho voluto fare nemm un tentativo infatti...girq tutto male è uno schifo...forza vale...
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyVen 28 Feb 2014, 18:22

vale91 ha scritto:
Ragazze alla fine ho dovuto prendere appuntamento privatamente speriamo che serva  Rolling Eyes 
non sopporto il fatto che mi diano false speranze per poi annullare il tutto
cavolo hanno a che fare con persone che hanno dei sentimenti che soffrono sembra che non lo capiscono
che fastidio comunque vi terrò aggiornate grazie per i vostri consigli

cara
mi spiace tanto..
siamo davvero in mano a gente incapace
non ho parole..
tienici aggiornate
un abbraccio
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptyVen 28 Feb 2014, 18:57

Io abbandonai la struttura pubblica proprio per queste disorganizzazioni.......e sinceramente oggi ne sono felicissima!!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptySab 01 Mar 2014, 10:30

Sono stata anche io alla Zucchi,e non mi sono piaciuti umanamente. A me cmq hanno dato appuntamento per definire il protocollo e solo lì hanno detto che sarei partita con la soppressione circa sette giorni prima del ciclo.quindi andando privatamente forse stai dentro alla settimana che ha previsto lui!quando ti han dato appuntamento?
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptySab 01 Mar 2014, 11:43

SOLE010 ha scritto:
Sono stata anche io alla Zucchi,e non mi sono piaciuti umanamente. A me cmq hanno dato appuntamento per definire il protocollo e solo lì hanno detto che sarei partita con la soppressione circa sette giorni prima del ciclo.quindi andando privatamente forse stai dentro alla settimana che ha previsto lui!quando ti han dato appuntamento?
mi hanno dato l'appuntamento per il 12 marzo il ciclo dovrebbe arrivarmi tra il 23 e il 27 quindi spero mi diano il protocollo e che per aprile mi facciano la fecondazione perchè aver preso un appuntamento privato per poi dirmi che hanno calcolato male i tempi mi farebbe davvero innervosire
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptySab 01 Mar 2014, 15:38

Tantissimi incrocini cara xxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che andrà tutto alla frande davvero delusa 806920 davvero delusa 4878

Scusami volevo scrivere alla grande cheers 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa EmptySab 01 Mar 2014, 15:57

vale91 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
mi hanno dato l'appuntamento per il 12 marzo il ciclo dovrebbe arrivarmi tra il 23 e il 27 quindi spero mi diano il protocollo e che per aprile mi facciano la fecondazione perchè aver preso un appuntamento privato per poi dirmi che hanno calcolato male i tempi mi farebbe davvero innervosire
Se ti danno il protocollo simile al mio vedrai che sei tempi!!in bocca al lupo!!
Contenuto sponsorizzato

davvero delusa Empty
MessaggioTitolo: Re: davvero delusa   davvero delusa Empty

davvero delusa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un po delusa
» Sempre più delusa
» sono delusa