Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UNA DOMANDA VELOCE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

UNA DOMANDA VELOCE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

UNA DOMANDA VELOCE Empty
MessaggioTitolo: UNA DOMANDA VELOCE   UNA DOMANDA VELOCE EmptyGio 27 Feb 2014, 19:55

AIUTOOO.PERCHE NON ARIVA IL CICLO SE SONO SOTO STIMOLAZIONI?ACHI E SUCCESO HO PAURA CHE QOALCOSA NON VA
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

UNA DOMANDA VELOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA DOMANDA VELOCE   UNA DOMANDA VELOCE EmptyGio 27 Feb 2014, 20:43

ciao...nn ho capito. ..stai facendo la stimolazione x icsi?
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

UNA DOMANDA VELOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA DOMANDA VELOCE   UNA DOMANDA VELOCE EmptyGio 27 Feb 2014, 20:46

SI,MI DOVEVA VENIRE IL 23 MA FINO ORA NIENTE O COMINCIATO CON SORPRESORE FERTIPEPTIL
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

UNA DOMANDA VELOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA DOMANDA VELOCE   UNA DOMANDA VELOCE EmptyGio 27 Feb 2014, 20:55

ma sei sicura che debba venirti? nn mi intendo molto di protocolli omologhi pero sapevo che si inizia il soppressore al 19esimo gg del ciclo poi si inizia con meropur o altri farmaci x stimolare la formazione dei follicoli...il ferti mette a riposo le ovaie n creda debba venirti..ma forse ricordo male
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

UNA DOMANDA VELOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA DOMANDA VELOCE   UNA DOMANDA VELOCE EmptyVen 28 Feb 2014, 08:47

Ciao Clau! A me è successa la stessa cosa, però io farò ovodonazione. Ho fatto il Decapeptyl per la soppressione il 17 febbraio; il 24 sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo, ma niente. Ieri il centro che mi segue mi ha chiesto di fare un'ecografia transvaginale, dalla quale è risultato che le ovaie sono a riposo e l'endometrio è molto sottile per cui niente ciclo e mi hanno fatto iniziare subito con la preparazione endometriale. Ti consiglio di chiedere cosa fare al centro che ti segue, comunque tranquilla perchè può succedere.
In becco alla  UNA DOMANDA VELOCE 310596 !  UNA DOMANDA VELOCE 6142 
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

UNA DOMANDA VELOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA DOMANDA VELOCE   UNA DOMANDA VELOCE EmptyVen 28 Feb 2014, 16:54

Se entro lunedi no mi ariva,martedi devo dosare E2 poi mi dicono loro che faciamo.Ufaaaaa questo cicloooooooooo mi fa andare in ansia
Contenuto sponsorizzato

UNA DOMANDA VELOCE Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA DOMANDA VELOCE   UNA DOMANDA VELOCE Empty

UNA DOMANDA VELOCE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce
» un saluto veloce
» Aggiornamento veloce