Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto per ovulare...nonstante progynova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto per ovulare...nonstante progynova

Andare in basso 
+16
Violet
Mela
Amore grande
cocochanel
miao71
bambi
dolcevita73
serenena
Linda
rochina
ioete
sweet-twins
fiamma
Samu40
Bibbi
lelo70
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

Sto per ovulare...nonstante progynova Empty
MessaggioTitolo: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyVen 28 Feb 2014, 21:33

Da oggi muco chiaro, sono sicura che lunedì la gine mi trova i follicoli...ma che succede se ci sono follicoli pronti? Assumo progynova da 6 giorni. Lunedì faccio eco di controllo per tipo e dimensioni endometrio ed eventuale presenza di cisti o follicoli e devo riferire al centro.
Ho paura che qualcosa vada storto... pale 
Ma se si ovula prima del tranfer da ovodonazione che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptySab 01 Mar 2014, 00:04

lelo no!!! il muco è normalissimo e non indica ovulazione...ce l'ho sempre anche io mai ovulato con progynova, stai serena
http://www.stradaperunsogno.com
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptySab 01 Mar 2014, 09:04

Xxxxxxxxxxxxxxxx forza cara
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptySab 01 Mar 2014, 14:13

Le lo...io probabilmente ovulo ogni morte di papa...o abdicazione, quindi magari non sono la persona adatta a risponderti però...'sto giro ero sicura che qualcosa sarebbe andato storto nella preparazione ed infatti ecco li il muc. . Ho fatto l'eco al settimo giorno di stimolazione ma niente follicoli. Sarà la preparazione a creare un po' di scombussolamenti?
Coraggio"
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyLun 03 Mar 2014, 10:54

Grazie amiche mie per l'incoraggiamento.
Fatta eco stamatina, già scritto al Gennet per sapere come procedere.
Endometrio trilaminare, spessore 6.7. (sono al 9° giorno p.m.)
Presente un follicolo in ovaio sinistro di 12 mm.
Secondo la I. va tutto bene, ma mi ha prescritto aggiunta di cerotti e dosaggi di progesterone, lh ed estradiolo domani.
Per lei, considerato che i primi giorni prendevo solo 2 progynova e sono passata a 3 da tre giorni soltanto, va bene.
Farò un'eco di controllo mercoledì, prima di partire.
Sto follicolo speriamo che non scoppi...e che l'endo cresca...c'ho un'ansia...
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyLun 03 Mar 2014, 11:36

♥andrà tutto bene ♥
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sei praticamente   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyLun 03 Mar 2014, 14:10

lelo70 ha scritto:
Secondo la I. va tutto bene, ma mi ha prescritto aggiunta di cerotti e dosaggi di progesterone, lh ed estradiolo domani.
Per lei, considerato che i primi giorni prendevo solo 2 progynova e sono passata a 3 da tre giorni soltanto, va bene.

pronta a partire......hai già un buon endometrio perchè ti manca poco per superare il 7 che è la misura minima per fare il transfer ed è già trilaminare quindi va benissimo....crescerà ancora un pochino ma sei perfetta.....
il follicolo dovrebbe regredire, vediamo cosa succede di lui dalla prox eco....

in bocca alla ciko!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyLun 03 Mar 2014, 14:36

lelo70 ha scritto:
dai che cresce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi hai pure aggiunto i cerotti, arriverai ad avere un bel materasso morbido! lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyLun 03 Mar 2014, 14:58

Wink stai tranquilla che andrà tutto bene
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 09:46

lelo70 ha scritto:

12 mm non scoppierà assolutamente!! si fermerà così.
E il 30 marzo io gioirò con te....ricorda che tutte quelle che intorno ai nostri incontri avevano transfer sono rimaste appanzate!! quindi positiva e felice!!
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 10:01

Bibbi ha scritto:
lelo70 ha scritto:

12 mm non scoppierà assolutamente!! si fermerà così.
E il 30 marzo io gioirò con te....ricorda che tutte quelle che intorno ai nostri incontri avevano transfer sono rimaste appanzate!! quindi positiva e felice!!

Laughing Laughing Laughing Laughing 
hihihi...io sono una tradizionalista...mi piace che le consuetudini vengano rispettate...quindi, che panza sia!!

bounce bounce bounce 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 10:56

Ricordati agata!!! e luna e soralella e eemanuela eccetera eccetera eccetera
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 11:06

Forza Lelo tanta positività per te.... Sto per ovulare...nonstante progynova 986466 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 12:24

Lelo novità??????????

rori
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 13:34

Da ieri mi sono incerottata con estraderm. Stamattina ho fatto le analisi per lh, estradiolo e progesterone, me le danno dopo le 17.00.
Domani ecografia di controllo e giovedì...si parte.
C'ho un sacco di cose da fare ancora.
Uffa! Lavoro, osteopata, valigia, medicine, sistemare i gatti, la casa...ho mille pensieri e, non so se sono gli ormoni, ma scazzo ogni santo giorno con il maritozzo, ma proprio ogni sera!
Lite, scazzo e a nanna imbufaliti...
Sarò io? Sarà lui? Speriamo di rilassarci a Praga!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 13:39

lelo70 ha scritto:

Lite, scazzo e a nanna imbufaliti...

Lelo è tutto nella norma!!!
Pensa che io son partita in agosto con 47 gradi all'ombra....carica di estrogeni e progesterone..in piu' mi hanno aggiunto il cortisone.
Ho rischiato davvero di soffocare il maritozzo mentre russava...ci sono andata vicinissimooooooooooo  pale 
Forza tesora aggiornaci e non soffocare nessuno  Wink 

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 14:11

lelo, tutto normale!il gg prima della nostra partenza, mio marito sembrava stesse andando al patibolo, moscio, giù di morale, del tipo"dammi una lametta che mi taglio le vene"ed io giù a litigare, sti ormoni che stress Evil or Very Mad 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 14:25

Lelo che bello..leggo tantissimo la tua emozione..allora giovedì parti..a quando il transfer??

Aggiornaci con gli esami di oggi e la eco di domani.. Sto per ovulare...nonstante progynova 769866 Sto per ovulare...nonstante progynova 769866 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 14:53

Lelo manca pochissimo alla tua partenza!!! che bello!!!
quando sarà la data del transfert???
in bocca al lupo... e vedrai che una vota partiti col marito andrà meglio!!!!
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 17:16

Forza Lelo, siamo tutte con te! Sto per ovulare...nonstante progynova 6142 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 19:38

Siete meravigliose, tutte, ma un grazie enoooorme a quelle che mi incoraggiano pur se scottate da un recente negativo.
Sento viene dal cuore.
Esami di oggi:
beta estradiolo: 623,00
Lh: 9,26
progesterone: 0,71
Mandato sms alla I. che tanto vedo domani per eco di controllo.
Io non ci capisco niente, quindi, se qualcuna mi sa dire come sono i valori...altrimenti aspetto domani.
Mi tremano le mani mentre scrivo...e non aggiungo altro!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMar 04 Mar 2014, 19:56

Lelo sta andando tutto bene, l'endometrio crescerà ancora. Quando hai il transfer? Io invece dovrei partire, anzi partirò, il 13 marzo... Forza compagna d'avventura, ce la dobbiamo fare!  Sto per ovulare...nonstante progynova 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMer 05 Mar 2014, 08:29

Lelo, facci sapere dopo la visita con la I.aspetto impaziente Very Happy 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMer 05 Mar 2014, 09:29

miao71 ha scritto:
Lelo sta andando tutto bene, l'endometrio crescerà ancora. Quando hai il transfer? Io invece dovrei partire, anzi partirò, il 13 marzo... Forza compagna d'avventura, ce la dobbiamo fare!  Sto per ovulare...nonstante progynova 6142 

Miao, tesorina, il transfer non lo so ancora, il pick up della donatrice è il dopodomani. Il transfer potrebbe (se tutto va bene) esserci da lunedì in poi. Io resterò, comunque fino al 13 a Praga, magari trasferiamo blasto... Laughing 
Ce la faremo Miao, ce la dobbiamo fare!!!!

Rochina, ieri, la I. mi ha detto ieri sera che l'LH è troppo sta crescendo troppo...oggi vediamo.

Io sono distrutta di stanchezza, ancora con la schiena a pezzi per l'ernia e nervosissima.
Poi, tra i 25 giorni di Bentelan fiale per l'ernia, il deltacortene, gli estrogeni che assumo da 12 giorni, sono gonfia come una palla. Mi sento l'omino Michelin, mi tira tutto, soprattutto sulla panza...ahhhh...
Ma voi vi siete gonfiate con gli estrogeni e il deltacortene?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova EmptyMer 05 Mar 2014, 10:15

a me fanno l'effetto contrario, ogni volta che facevo una stimolazione dimagrivo, anche stavolta, che ho fatto solo preparazione, senza stimolaz, son dimagrita 3 kg, inoltre a me, gli ormoni, facevano perdere i capelli What a Face What a Face 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova Empty

Sto per ovulare...nonstante progynova
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecografia e camera ovulare
» progynova
» sincronizzazione con progynova
» Dubbio Progynova..
» Progynova come funziona