Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto per ovulare...nonstante progynova

Andare in basso 
+16
Violet
Mela
Amore grande
cocochanel
miao71
bambi
dolcevita73
serenena
Linda
rochina
ioete
sweet-twins
fiamma
Samu40
Bibbi
lelo70
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 15:42

Forza Lelo che ormai ci sei!
Anch'io mi gonfiavo, soprattutto con cortisone e progesterone.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 19:08

Allora, l'endometrio è a 8.00, bello come il sole (trilaminare). La I. è contenta, il follicolo è ancora lì, bello pasciuto pure lui, ma ha detto che pure dovesse scoppiare non creerà problemi.
Beata te Rochina, me l'ha detto pure la gine che ho l'aria nella panza, ma pure le dita c'ho gonfie e il viso.
Vabbè, noi domani si parte, il pc me lo porto, speriamo di riuscire con la connessione a rimanere in contatto.
Che vi dico? Che starò col naso in sù, 'sta botta lo becco il volatile malefico, non mi scappa!!!
Una pioggia di piume su tutte noi!  cheers 

p.s. Miao, io parto, tu arrivi...vedrai che pioggia di piumette...
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 19:20

Cara Praga ti portera' fortuna ........

I love you I love you 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 20:28

Evvai Lelo!!  felice Siamo tutte con te!
Tantissimi XXXXXXX e in becco alla  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyMer 05 Mar 2014, 20:37

Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 acchiappa la pennuta!
Vai Le lo!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyGio 06 Mar 2014, 10:08

Lelo bellissimo endometrio..vai e torna vincitrice  cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyGio 06 Mar 2014, 16:57

Lelooooooooooooooo solo pensieri positivi XXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyGio 06 Mar 2014, 17:01

Lelo sono ancora in tempo per augurarti buon viaggio...e torna ripiena non di aria SmileSmile
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyGio 06 Mar 2014, 17:30

cara, ormai sei in viaggio, tanta fortuna e fatti sentire appena puoi flower flower 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 10:46

Eccomi fatine!!!!!!!!!!!!
Allora, stamattina fatta leggera irritazione.
L'endometrio è a 9.00.
Il catetere è entrato benissimo.
Ora attendiamo notizie.
Emozionata io...... bounce 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 10:53

VAI CARISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicità felicità felicità felicità 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 12:57

Vai lelo bellissimo endometrio.. felicità felicità 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 14:36

lelo70 ha scritto:
Eccomi fatine!!!!!!!!!!!!
Allora, stamattina fatta leggera irritazione.
L'endometrio è a 9.00.
Il catetere è entrato benissimo.
Ora attendiamo notizie.
Emozionata io...... bounce 
Endometrio perfetto! Ottime notizie, sta andando tutto benissimo! Forza, avanti così  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 14:40

lelo70 ha scritto:

p.s. Miao, io parto, tu arrivi...vedrai che pioggia di piumette...
Sì sì tante piumette!!!  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 10:52

Hanno prelevato 7 ovociti, oggi mi chiamerà una coordinatrice per dirmi quanti si sono fecondati e domani per dirmi come si stanno dividendo, e lunedì pure...etc.
Ora tocca aspettare e vediamo.
Io mi sento di merda fisicamente. Tra l'ernia che non mi da pace, il gonfiore (ieri sera ho cenato con una tazza di brodo) e il mal di stomaco...ahhh
Vabbè, siamo in ballo e si balla!!!!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 11:08

Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 406823 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 406823 lelo tanti incrocini per te! Xxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxcx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 11:35

lelo70 ha scritto:
Hanno prelevato 7 ovociti, oggi mi chiamerà una coordinatrice per dirmi quanti si sono fecondati e domani per dirmi come si stanno dividendo, e lunedì pure...etc.
Ora tocca aspettare e vediamo.
Io mi sento di merda fisicamente. Tra l'ernia che non mi da pace, il gonfiore (ieri sera ho cenato con una tazza di brodo) e il mal di stomaco...ahhh
Vabbè, siamo in ballo e si balla!!!!!!
anche la mia donatrice mi diede 7 ovociti, adesso non resta che attendere!mannaggia che ti senti poco bene pale riposati e speriamo passi in fretta!dove siete alloggiati?che tempo fa?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 13:18

Ti auguro tanta fortuna cara .....
La mia donatrice 8 ....alla fine e' uscita una blasto ...... bellissima ....

Forza lelo .. I love you 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 13:32

Lelo che bello sentirti positiva nonostante tutti gli acciacchi.
Devi continuare cosi perché tuo endometrio è bello cicciotto come un piumone.
Vedrai che i tuoi piccini si troveranno  benissimo li dentro.

Un mega tifo per teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 19:14

Tesoro ti seguo con furore...forza cara XXXXXXXXXXXXXXXX

rori
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 19:39

Lelo70 in becco alla cicognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono con te anche io (scusa mi sono collagata poco ultimamente)............... ti abbracciooooooooooooooooooooo: torna VINCITRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che poi (forse) andrò anche io a Praga... (sono in contatto col Gennet e il Reprofit, devo decidere... ma lo farò presto)
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 

forzaaaaaaaaaaaaaa Lelo, forza Lelo, forza Lelooooooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 23:28

Allora, intanto grazie a tutte: sognare, porolo, aga, rochi e tutte voi che mi seguite, GRAZIE!!!!! Rori, tu sei la mia nemesi, un grazie non basta...oggi sei stata provvidenziale... Laughing 
I 7 ovociti si sono fecondati tutti. Domani mi informano sull'evoluzione.
Io prendo farmaci ad ogni ora del giorno, mi porto dietro una busta di medicine ed il piano terapeutico come fosse una coperta di Linus... Rolling Eyes 
Comunque, il tempo è bello, non fa freddo per niente e io e il mio maritino paremo Totò e Peppino a Milano...mi manca solo il colbacco...ci sono 14 gradi Shocked ...ridicoli...ma vabbè.
Alloggiamo al Designhotel Elephant, mentre l'altra volta eravamo all'Atlantic. Meglio questo, sicuramente!
Domani voglio andare alla Chiesa del Gesù bambino, vicino a Ponte Carlo ed esprimerò un solo desiderio, ma, vi giuro, non sarà solo per me...ce la dobbiamo fare tutte!!! TUTTE!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 06:36

lelo70 ha scritto:
Allora, intanto grazie a tutte: sognare, porolo, aga, rochi e tutte voi che mi seguite, GRAZIE!!!!! Rori, tu sei la mia nemesi, un grazie non basta...oggi sei stata provvidenziale... Laughing 
I 7 ovociti si sono fecondati tutti. Domani mi informano sull'evoluzione.
Io prendo farmaci ad ogni ora del giorno, mi porto dietro una busta di medicine ed il piano terapeutico come fosse una coperta di Linus... Rolling Eyes 
Comunque, il tempo è bello, non fa freddo per niente e io e il mio maritino paremo Totò e Peppino a Milano...mi manca solo il colbacco...ci sono 14 gradi Shocked ...ridicoli...ma vabbè.
Alloggiamo al Designhotel Elephant, mentre l'altra volta eravamo all'Atlantic. Meglio questo, sicuramente!
Domani voglio andare alla Chiesa del Gesù bambino, vicino a Ponte Carlo ed esprimerò un solo desiderio, ma, vi giuro, non sarà solo per me...ce la dobbiamo fare tutte!!! TUTTE!

Amore aspetto grandi notizie..e ricorda che ultimamente rori é quasi profetica!
Non vedo l'ora di saperti felice come meriti!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 07:28

Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 310596 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 08:49

fantastico percorrere ponte San Marco e magica la chiesa del Bambin Gesù!goditi praga e la sua magia geek 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 2 Empty

Sto per ovulare...nonstante progynova
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecografia e camera ovulare
» progynova
» sincronizzazione con progynova
» Dubbio Progynova..
» Progynova come funziona