Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sto per ovulare...nonstante progynova

Andare in basso 
+16
Violet
Mela
Amore grande
cocochanel
miao71
bambi
dolcevita73
serenena
Linda
rochina
ioete
sweet-twins
fiamma
Samu40
Bibbi
lelo70
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyDom 09 Mar 2014, 09:03

Anche io sono stata all' elefhant .....che colazione meravigliosa si faceva .... geek 

Ti auguro tanta fortuna cara ...... I love you 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyDom 09 Mar 2014, 10:17

Stamattina è arrivato un messaggio della Gennet che diceva: "dei 7 embrioni fecondati, 5 sono diventati di 4 cellule e 2 di cellule. Vi aggiorno domani".
Direi che andiamo alla grande! Laughing 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyDom 09 Mar 2014, 10:25

lelo70 ha scritto:
Stamattina è arrivato un messaggio della Gennet che diceva: "dei 7 embrioni fecondati, 5 sono diventati di 4 cellule e 2 di cellule. Vi aggiorno domani".
si dolce, sta andando benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! buona domenica! lol! 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyDom 09 Mar 2014, 15:52

lelo70 ha scritto:

andiamo benissimo!!! BENISSIMO!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyDom 09 Mar 2014, 18:08

Si sono evoluti tutti. Buon segno. Sento puzza di  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 !
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyDom 09 Mar 2014, 23:55

Lelo sono in ritardo...ma vedo che procede tutto benissimo! In bocca al lupo cara, un abbraccio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 08:33

Lelo, news dalla coordinatrice per oggi?siete andati nella chiesa del Bambin Gesù? I love you 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 09:14

lelina come va?
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 10:59

Gli embrioncini crescono.
Stamattina 3 sono arrivati ad 8 cellule, 2 sono a 6 e 2 sono a 4.
Nikola dice che aspettiamo fino a domani e poi decidiamo che fare, però è soddisfatta.
Spero di arrivare ad avere almeno una blasto da trasferire, non sono mai riuscita a trasferire blasto...
La chiesa l'ho visitata ieri, molto suggestiva, con tutti quegli ex voto che circondano la statuina...ho letto tanti "grazie" in italiano...vi pensato molto.
Ho solo un rimpianto, non posso permettermi la vitrificazione.
Siamo talmente scannati, ho dato fondo a tutte le riserve. Posso solo congelare embryo. Mi dispiace, perché se uno poteva arrivare a blasto e vitrificarlo sarebbe stata una bella àncora di salvezza. Ma, pazienza... speriamo che sia "bbona la prima"!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 11:48

Lelo mille XXXXXXXXXXXXXXX
Poi non capisco perché la vitrificazione costi di piu' che il congelamento....strana questa cosa  Suspect 
Anche perché solitamente le cliniche o utlizzina una tecnica o l'altra...per i crio  Wink 
Forza cara!!!!! ti abbraccio fortissimo

rori
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 12:01

forza tesoro che sta andando alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 12:31

rori ha scritto:
Lelo mille XXXXXXXXXXXXXXX
Poi non capisco perché la vitrificazione costi di piu' che il congelamento....strana questa cosa  Suspect 
Anche perché solitamente le cliniche o utlizzina una tecnica o l'altra...per i crio  Wink 
Forza cara!!!!! ti abbraccio fortissimo

rori

in spagna vitrificano solo quindi non ci sono supplementi...in rep ceca ancora si..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 12:32

lelina andiamo benissimo....vedrai che di blastine magari ne arriveranno anche due!! e che vuoi più di due gemelli? accontentati!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyLun 10 Mar 2014, 13:36

Lelo arrivo in tempo per farti un mega in bocca al lupo!!!!!
dai che sta andando alla grande!!!!
un abbraccione  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 09:48

Citazione :

Citazione :
 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 6142 
Lelina, come va?
Oggi dovrebbe essere il grande giorno.
 Fa ci sapere qualcosa.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 11:23

allora? sappiamo nulla??
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 12:22

Lelo.. Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 14:54

Abbiamo 4 blastine, anzi blastone...ha detto l'embriologa che sono 4 mucchette, belle cicciute...2 trasferite un'ora e mezza fa e le altre 2 congelate.
Io dovrei stare coi piedi per terra, ma quando ho visto le foto dei miei 2 puntini, ho pensato subito che sarebbero stati 2 gemelli.
Mi ripeto di non illudermi, ma mi sento già incinta.
Sono cretina lo so, ma almeno 2 settimane, se non inizia il ciclo prima, voglio sognare.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 15:05

Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 4878  forza lelo ......
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 15:20

Che bello leggerti così.. flower 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 15:54

lelo70 ha scritto:
Abbiamo 4 blastine, anzi blastone...ha detto l'embriologa che sono 4 mucchette, belle cicciute...2 trasferite un'ora e mezza fa e le altre 2 congelate.
Io dovrei stare coi piedi per terra, ma quando ho visto le foto dei miei 2 puntini, ho pensato subito che sarebbero stati 2 gemelli.
Sono cretina lo so, ma almeno 2 settimane, se non inizia il ciclo prima, voglio sognare.

te l'avevo dettooooooo che arrivavano in 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 16:12

lelo70 ha scritto:

In becco alla  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 !

Ora sei ufficialmente una  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 925954 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyMer 12 Mar 2014, 16:56

che ottimo risultato cara!!!!!!!!buona cova, ricorda che il gennet ultimamente sta mietendo un sacco di Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 08:01

Buona cova Lelo e forza blastine!!!  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 4878 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 EmptyGio 13 Mar 2014, 08:48

buona cova e in becco alle  Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 310596 
 elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sto per ovulare...nonstante progynova   Sto per ovulare...nonstante progynova - Pagina 3 Empty

Sto per ovulare...nonstante progynova
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ecografia e camera ovulare
» progynova
» sincronizzazione con progynova
» Dubbio Progynova..
» Progynova come funziona