Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI

Andare in basso 
+2
mammachioccia
SOLE010
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 05 Mar 2014, 18:12

Ciao ragazze!
Devo fare un pò di previsioni per il lavoro...
Credo che il ciclo mi venga 11, quindi il 12 (mercoledì) farò prima puntura di Meropur. Secondo voi dopo quanti giorni mi faranno il primo controllo ecografico? Lo fanno durante il ciclo? passerò alle settimana dopo?Immagino dipenda da centro a centro (sono al Gynepro) però volevo avere qualche esperienza, io non ho mai fatto questo tipo di protocollo!!
Baci!

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 05 Mar 2014, 18:49

Io col protocollo corto ho fatto la prima eco la mattina della prima puntura di gonal (terzo giorno), poi dopo 4 giorni e a giorni alterni in base alla necessità fino al pick.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 05 Mar 2014, 18:59

nel primo centro, ospedale pubblico, primo monitoraggio al 5 giorno
nel secondo centro, privato/convenzionato, prima eco al secondo gg del ciclo, prima di iniziare con la puntura, poi monitoraggi un gg si ed uno no, idem in humanitas, monitoraggi a partire dal ciclo e poi a gg alterni
in bocca al lupo Sole!tuo papà?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 05 Mar 2014, 20:53

Ciao cara, intanto buon inizio, allora io l 'ho fatta il giorno di inizio con la terapia e poi dopo 4 giorni, forza xxxxxxxxxxxxxxxx cheers 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyGio 06 Mar 2014, 10:06

Grazie per le risposte ragazze! a questo punto penso che me la faranno dopo qualche giorno la prima eco perchè la dottoressa mi ha detto di chiamarla il giorno che farei meropur (secondo giorno del ciclo)...visto che secondo i miei calcoli sarà mercoledì mi vedrà venerdì o sabato...bho...magari la chiamo...

Rochi mio papà è in questo momento a fare la visita dallo pneumologo...credo sia scongiurato il rischio tumore ma ha altre complicazioni...è necessario fare un quadro generale, ma sono positiva...Grazie del pensiero!!Tu come stai?

Una buona giornata a tutte tutte

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: dipende da centro a centro   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyGio 06 Mar 2014, 14:51

ma solitamente si fà dopo 6 giorni e dopo a giorni alterni....

dipende da come rispondi.....
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyGio 06 Mar 2014, 20:47

Ciao Sole, x mie esperienze ti posso dire il 4'-5' giorno del ciclo, poi a giorni alterni fino al pick up.
Forza!
Io domani faccio il 2' monitoraggio.
xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyVen 07 Mar 2014, 15:11

Dani B. ha scritto:
Ciao Sole, x mie esperienze ti posso dire il 4'-5' giorno del ciclo, poi a giorni alterni fino al pick up.
Forza!
Io domani faccio il 2' monitoraggio.
xxxxxxxxxxxxx

Grazie Dani!!!
Che bello sei già al secondo monitoraggio!!!!!
Ma Come è andato???
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyVen 07 Mar 2014, 22:01

SOLE010 ha scritto:
Dani B. ha scritto:
Ciao Sole, x mie esperienze ti posso dire il 4'-5' giorno del ciclo, poi a giorni alterni fino al pick up.
Forza!
Io domani faccio il 2' monitoraggio.
xxxxxxxxxxxxx

Grazie Dani!!!
Che bello sei già al secondo monitoraggio!!!!!
Ma Come è andato???

insomma...devo aspettare lunedì x vedere se sta andando bene, adesso non si capisce bene...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 12 Mar 2014, 08:27

Sole, dovevi iniziare ieri il protocollo giusto?o è oggi? Embarassed aggiornaci!!!!!!!!!!!!!
Dani, com'è andato il monitoraggio successivo?dicci qualcosa!
ad entrambe un bel po' di DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 12 Mar 2014, 10:17

FLORI573 ha scritto:
Ciao cara, intanto buon inizio, allora io l 'ho fatta il giorno di inizio con la terapia e poi dopo 4 giorni, forza xxxxxxxxxxxxxxxx cheers 



Idem
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 12 Mar 2014, 13:41

rochina ha scritto:
Sole, dovevi iniziare ieri il protocollo giusto?o è oggi? Embarassed aggiornaci!!!!!!!!!!!!!
Dani, com'è andato il monitoraggio successivo?dicci qualcosa!
ad entrambe un bel po' di DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 :cic
ogna: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI 310596 

Ciao a tutte! Ho fatto un altro monitoraggio stamattina. Ce ne sono alcuni ma crescono lentamente. Era più o meno previsto il PU per venerdì, ma sarà probabilmente lunedi. Sono preoccupata....speriamo che crescano...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI EmptyMer 12 Mar 2014, 14:20

Dani certo che cresceranno, noi facciamo il tifo e speriamo per te!facci sapere e mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI   DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a breve terza iui
» monitoraggi
» monitoraggi a cagliari
» Nuovi monitoraggi
» Monitoraggi follicolari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: