Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine ho una domanda tecnica per voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatine ho una domanda tecnica per voi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

fatine ho una domanda tecnica per voi Empty
MessaggioTitolo: fatine ho una domanda tecnica per voi   fatine ho una domanda tecnica per voi EmptyGio 06 Mar 2014, 21:33

Allora sono in attesa della chiamata del gennet, penso che farò tutto a maggio, farò embriodonazione da congelato, allora il mio problema é questo, a maggio e a giugno non riuscirò a fare il trasfer perché non mi si incastra bene il ciclo con i tempi delle scadenze in ufficio, quindi non potrò andare a Praga, secondo voi potrò programmare il ciclo con una pillola contraccettiva in modo da incastrarlo bene con i tempi dell' ufficio? Non mi va di aspettare fino a settembre per fare il primo tentativo di eterologa, sicuramente lo chiederò al centro, ma volevo sapere se a voi é successo e se é possibile sincronizzare i tempi, voi siete esperte e sicuramente mi saprete aiutare, sto andando un po' in ansia!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: puoi farlo benissimo   fatine ho una domanda tecnica per voi EmptyGio 06 Mar 2014, 21:45

mettiti d'accordo con loro per la disponibilità e poi organizzati con la pillola.....si può fare anzi in alcuni casi in cui serve organizzarsi col lavoro può essere utilissimo!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: fatine ho una domanda tecnica per voi   fatine ho una domanda tecnica per voi EmptyGio 06 Mar 2014, 22:11

Io ho perfettamente sincronizzato il mio ciclo con quello della donatrice del gennet proprio grazie alla pillola! Tranquilla, la pillola è proprio quello che ci vuole in questi casi  Wink
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: fatine ho una domanda tecnica per voi   fatine ho una domanda tecnica per voi EmptyGio 06 Mar 2014, 22:30

Grazie fatine, mi avete tranquillizzato molto,mi ricordo che quando ho fatto le icsi omologhe al futura di Firenze mi hanno fatto prendere il primolut nor per programmare il tutto, un abbraccione e grazie mille fatine ho una domanda tecnica per voi 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: fatine ho una domanda tecnica per voi   fatine ho una domanda tecnica per voi EmptyVen 07 Mar 2014, 08:18

viva la pillola che serve a sincronizzarci il ciclo e quindi parti a maggio!!!!!!!!!!!!!!!!no no, settembre è troooooppo il là!noi ti vogliamo appanzata prima cheers 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: fatine ho una domanda tecnica per voi   fatine ho una domanda tecnica per voi EmptySab 08 Mar 2014, 09:17

Grazie fatine care fatine ho una domanda tecnica per voi 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatine ho una domanda tecnica per voi   fatine ho una domanda tecnica per voi Empty

fatine ho una domanda tecnica per voi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda tecnica
» domanda tecnica
» domanda tecnica
» ...domanda tecnica..
» ragazze domanda tecnica