Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri Empty
MessaggioTitolo: Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri   Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri EmptyMer 12 Mar 2014, 22:20

John Medina è uno studioso di neuroscienze.

Il sottotitolo del libro è 'Istruzioni per lo sviluppo armonioso del cervello dei bambini della prima età', ma in realtà non parla solo del cervello, ma anche del 'cuore', cioè della felicità e dello sviluppo morale.

E' in parte teorico e in parte dà consigli molto pratici. Per l'autore la prima età è dalla gravidanza fino ai 5 anni. In realtà è utile anche per ragazzi più grandi, direi almeno fin verso i 10-12 anni.

A me è piaciuto molto e lo leggerò di nuovo molte volte man mano che Margaret crescerà.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri   Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri EmptyGio 13 Mar 2014, 12:48

grazie del consiglio me lo compro, click on it e via!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri   Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri EmptyGio 13 Mar 2014, 14:37

Anche io ti ringrazio della segnalazione! Appena posso me lo piglio.  cheers 
 Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri   Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri EmptyGio 13 Mar 2014, 14:42

Mi hai proprio incuriositio ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri   Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Naturalmente Intelligenti, John Medina, Bollati Boringhieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LIBRO.ACQUISTI INTELLIGENTI PER MAMMA E BEBE'
» John Grisham
» L' ultimo di John grisham
» elton john papà a 63 anni
» Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: