Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento son nuova..!

Andare in basso 
+23
Violet
Impasse
Mafalda71
Linda
laura02
Tulip
Macry79
sole&luna
Mela
barby2772
Unsognonelcassetto
danycol
Nati84
zerlina09
musetto70
sognare-in-grande
Eli.shila
Fatina187
vanna84
Bibbi
VERBENA
fiamma
coccodrillo85
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento son nuova..!   Mi presento son nuova..! - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 12:27

Mamma mia mi sono venuti i brividi a leggere la vostra storia. Vi auguro ogni bene.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento son nuova..!   Mi presento son nuova..! - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 14:07

Persone come voi possono raggiungere qualunque traguardo. Te lo auguro al più presto!
Noi siamo sempre qui, quando hai bisogno di confrontarti o anche solo di sfogarti, noi siamo qui...
 Mi presento son nuova..! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento son nuova..!   Mi presento son nuova..! - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 21:30

️Benvenuta coccodrillo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento son nuova..!   Mi presento son nuova..! - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 19:33

benvenuta in famiglia, qui sei veramente a casa e ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo bellissimo sogno, di brutto tempo ne hai visto abbastanza è ora che torni a splendere il sole! sunny 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento son nuova..!   Mi presento son nuova..! - Pagina 2 EmptyLun 28 Apr 2014, 20:07

coccodrillo ti do  Mi presento son nuova..! - Pagina 2 406823  Mi presento son nuova..! - Pagina 2 406823  il mio benvenuto anche io...e ti auguro di realizzare il vostro sogno !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento son nuova..!   Mi presento son nuova..! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento son nuova..!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuova, mi presento
» NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO
» vi presento una nuova fatins
» sono nuova, mi presento
» MI PRESENTO SONO NUOVA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: