Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno Empty
MessaggioTitolo: a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno   a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno EmptyVen 14 Mar 2014, 14:55

care fatine , voi tutte che siete ancora in corsa verso il vs SOGNO.......un anno fa...il 14 marzo 2013....a mezzogiono...minuto piu'/ minuto meno ero alla RINCON a Malaga per eseguire il mio 5 TENTATIVO di EMBRIO.....mi diedero 2 embrioni in 3 giornata....OGGI...un anno dopo stringo tra le braccia un PICCOLO BATUFFOLO TENERISSIMO di 3 MESI....che mi sorride tutto il giorno e mi fa sudare 7 camicie ogni volta che dobbiamo andare a passeggio perche' NON VUOLE MAI VESTIRSI!!!!è un maschietto, l'ho chiamato FRANCESCO.....stamattina ripensando ad un anno fa mi sono scese grosse lacrime...perchè cmq NON riesco a dimenticare la sofferenza dei miei lunghissimi 7 anni di tentativi....mentre lo guardo così BELLO E PERFETTO....NON posso far altro che pensare a QUANTO SONO STATA FORTUNATA!!!! dopo 4 tentativi ...tutti miseramente falliti ....ho pensato piu' e piu' volte di rinunciare.....non riuscivamo piu' a sostenere le spese e lo STRESS PSICOLOGICO!!!!....ma poi ha vinto la voglia di riprovare ...stringendo la cinghia ed i denti....avevo deciso che sarebbe stato molto probabilmente l'ultimo....ho vissuto il post transfer come avvolta in una nube....NON VOLEVO pensare troppo nè ad un possibile e molto probabile NEG....ma non riuscivo nemmeno ad immaginare quali emozioni avrei provato nel leggere finalmente un POSITIVO!!!!ho fatto le BETA il 25 MARZO....con un mal di pancia da ciclo impressionante....non ho avuto nemmeno la fortuna di aprire una busta con il risultato perchè mentre mi stampavano il cartaceo e me lo imbustavano...vidi lo schermo del PC con il mio risultato: 171!!!!! penso che NON dimenticherò mai quel momento.....RIMASI ALLIBITA....me ne andai stringendo al petto la mia busta bianca e NON sapendo piu' cosa fare.....cosa sarebbe successo da quel momento???? ero talmente abituata al valore ZERO....alla routine del RICOMINCIARE....che davvero ...mi sedetti ...e mi dissi: E ADESSO CHE SI FA????NON avvisai subito nemmeno mio marito...che continuava a cercarmi per sapere...ma io ero in PANNE!!!!NESSUNO DI NOI, PENSO ,POSSA DIMENTICARE LA SUA SOFFERENZA NEL CERCARE DI RAGGIUNGERE UN SOGNO che dovrebbe essere così semplice e naturale raggiungere.....ma vi GARANTISCO che la GIOIA CHE PROVERETE nel LEGGERE anche voi un VALORE DIVERSO DA ZERO vi RIPAGHERA' di TUTTO quello che state affrontando con FORZA , CORAGGIO E DIGNITA'.....NON MOLLATE ....NON MOLLATE....RIPOSATE ....PRENDETEVI PAUSE DI RIFLESSIONI....MA POI RIPARTITE AGGUERRITE E CON TANTA CAPARBIETA'!!!! NON RINUNCIATE AL VOSTRO SOGNO.....è TROPPO BELLO QUELLO CHE POI DOVRETE CONDIVEDERE CON LA VS DOLCE META' PER IL RESTO DEI VS GIORNI!!!!!! flower 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno   a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno EmptyVen 14 Mar 2014, 15:32

Befy, cara, grazie per avere aperto questo post!
Io sono la testimonianza vivente del tuo messaggio.
Mi lo ricordo perfettamente il tuo POSITIVO, perchè proprio io avevo avuto in quel periodo un negativo, invece.
Me ne ricordo perchè lì per lì, quando lessi di te, e vidi "70" nel tuo nick mi dissi (e sarei falsa se ti dicessi il contrario) "perchè io no?".
Piansi tanto, ma poi è stato proprio quel "70" a darmi la forza ed il coraggio per andare ancora avanti, per rinunciare a tutto per raggiungere il sogno.
E il "perchè io no?" si è trasformato in "ce la posso fare anche io!".
Ora, non so come andrà questa volta, ma posso dirti che non rimpiangerò mai nulla di quello che sto facendo, nemmeno se fosse un altro negativo.
Ho dato fondo a tutte le mie risorse economiche (ho preso prestiti, ho venduto tutto l'oro che avevo, ho uno scoperto fisso di 3000 euro, abbiamo rinunciato alla 2^ auto e vado a lavoro coi mezzi...etc.), ho pianto e mi disperata dopo i negativi, ho avuto la tentazione di mollaretutto e dire addio alla pma, ma rifarei tutto, perchè tutto questo è finalizzato a stringere il mio bambino tra le braccia.
Spero di provare presto questa gioia che descrivi con tanta emozione, ma se così non sarà almeno potrò dire di aver fatto di tutto, ma proprio di tutto, per riuscirci.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno   a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno EmptyDom 16 Mar 2014, 16:27

Wink tutto quello che scrivi è vero,verissimo......
dopo molti tentativi,pianti quando alla fine si raggiunge il sogno ci si trova a pensare che ne valeva veramente la pena....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che bello questo post....   a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno EmptyDom 16 Mar 2014, 20:31

non si dimentica nulla....nemmeno dopo aver raggiunto la felicità si dimentica......in fondo anche questo è bello!!!!!!!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno   a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno EmptyDom 16 Mar 2014, 20:58

Befy, grazie per la tua testimonianza, io sto per affrontare il mio 6 tentativo, ma il primo di eterologa, un po'di positività non può che farmi bene, grazieeeeeeee a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno 806920 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno   a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno EmptyMar 18 Mar 2014, 09:39

Befy un abbraccio a te e al piccolino cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno   a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno Empty

a tutte voi ancora in corsa verso il vs sogno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Inverno 2014
» Fatine In Corsa Verso Il Sogno Autunno 2015
» Fatine in corsa verso il sogno Primavera 2015
» verso il sogno