Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 appena arrivata...con tanto dolore dentro...

Andare in basso 
+17
Nati84
Violet
barbamamma
Linda
MARETTINA80
antonio&giovanna
Eli.shila
sole&luna
Mela
bambi
Amore grande
rochina
mammachioccia
lelo70
Bibbi
miao71
Mafalda71
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:11

rochina sono emozionata per te...di quanti mesi sei ora?
spero che i tuoi problemi vadano risolvendosi con il progredire della gravidanza e che le tue due bimbe ti rallegrino l'estate!!

Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:14

ciao mela...la ginecologa ha detto che l'antimulleriano non serve perchè per lei sono in pratica "cementata"...sulla strada della menopausa...ora vedo se farlo ugualmente per conto mio...tanto con tutti i soldi che stiamo spendendo....
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:14

mela ma tu hai riprovato poi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:17

[quote="Mafalda71"]rochina sono emozionata per te...di quanti mesi sei ora?
spero che i tuoi problemi vadano risolvendosi con il progredire della gravidanza e che le tue due bimbe ti rallegrino l'estate!!

[/quote
sono di 18+3, in realtà non so se sono bimbe, so che o sono patatine o sono pisellini, cioè hanno lo stesso sesso ma non vogliamo sapere qual è.La paura è tanta ma sai cosa, dopo aver vissuto l'immensa gioia della gravidanza, quella andata a male, io non me la sentivo di rimunciare a provare ancora quelle emozioni, sarei andata contro tutto e tutti se mi avessi trovato ostacoli ma non ci avrei mai rinunciato xchè la vita è una sola e chi meglio di te, che sei passata x un tumore, può apprezzarla e comprenderne il significato!non lasciarti sopraffare dai sentimenti che provi ora, hai combattuto una guerra ben peggiore, ce la possiamo fare tutte, basta insistere e farsi indirizzare verso la strada giusta
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:19

Mafalda71 ha scritto:
ciao mela...la ginecologa ha detto che l'antimulleriano non serve perchè per lei sono in pratica "cementata"...sulla strada della menopausa...ora vedo se farlo ugualmente per conto mio...tanto con tutti i soldi che stiamo spendendo....

Io ti consiglio di farlo poiché così ti toglieresti definitivamente ogni dubbio! Tra l'altro non è troppo costoso (circa 70 euro se ben ricordo).
A settembre dello scorso anno riprovai con 2 blastocisti congelate che mi erano rimaste, ma non ci fu attecchimento. Ora mi sto preparando per un nuovo tentativo... avrò il transfer probabilmente a metà aprile ed andrò a Madrid!
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 16:22

si rochina...nemmeno io voglio rinunciare ad avere questa gioia...la vita me ne ha tolte altre – come a tutti del resto – e mi ha fatto combattere duramente ma sono pronta a combattere ancora...solo che sono tanto stanca, tanto...sono come intossicata dagli eventi...avvelenata...

chissà perchè ho pensato che fossero femmine!!!!! appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 406823 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 406823 

 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 769866 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 17:08

Mafalda71 ha scritto:
ciao mammachioccia, grazie anche a te...!
vedo che sei incinta...posso chiederti se hai fatto ovodonazione? quanti anni hai?

vorrei vedere le vostre storie per sentirmi meno sola ma non so come fare senza leggere tutti gli altri posts

 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 6142  vi voglio già bene
Non ho fatto ovodonazione e ho 34 anni.
Ma ho passato quasi sei anni a cercare di avere i miei pulcini, tra strade sbagliate che mi hanno fatto perdere tempo e percorsi sfigati (si può dire?) che mi hanno portato a 4 iperstimoli, di cui l'ultimo concluso con ovociti congelati e poi il mio unico positivo tanto sudato!
Nella mia esperienza ho capito che il tempo è prezioso, troppo prezioso a qualsiasi età, perchè indietro non si torna mai e quindi bisogna cercare di andare avanti nel modo migliore!
Ti auguro tanta fortuna ma soprattutto di trovarti bene qui, perchè la forza che troverai ti farà fare grandi scelte...
 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 20:46

Ben arrivata in questa grande famiglia  appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 4878 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 4878 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 22:12

Benvenuta Mafalda!
A che io come te ho avuto il linfoma.
A 18 anni ho fatto radio, chemio e autotrapianto del midollo.
Io ho avuto il non Hodgkin.
È dura. Dura accettare tutto, la malattia e il dopo ma ce la si fa.
A me avevano detto che avevo le ovaie bruciacchiate e come noccioline.
Dell'omologa non ne ho voluto sentir parlare. Sono passata all'ovodonazione ma dopo due tentativi mio marito mi ha mollato, esattamente due giorni dopo il negativo e quindi eccomi qui a cercare cliniche per l'embrioadozione.
Vedrai che qui non ti sentirai mai sola.
Io personalmente non ho mai pensato al DNA o al lutto biologico, anzi. Non voglio perdere tempo, ne ho già perso troppo dietro il tumore e dietro ad uno stronzo.
Ora tocca a me, anzi tocca a noi!!!
Vedrai che un passo alla volta riuscirai a fare chiarezza e ti verrà dentro una voglia assurda di lottare!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 22:25

Ciao Mafalda, vedo che comunque non hai perso la speranza di fare Omologa ma onestamente a 43 anni la vedo dura... Posso lasciarti la. Mia esperienza ho due figli omologhi e due eterologhi non sto li a raccontare per l'ennesima volta la mia storia, comunque quando mi resi conto, più o meno alla tua età, che l unica strada era l' ovo la percorsi con convinzione ma anche con un pizzico di timore, pensavo li amerò come gli altri due? Accarezzavo la pancia a li sentivo miei ma tornava sempre quella vocina ad insinuarmi i dubbi oggi a distanza di 15 mesi dalla loro Nascita non c'è giorno in cui non pensi a quanto sia stata fortunata ad averli, ci amiamo tantissimo ci annusiamo ci guardiamo negli occhi loro sono me ed io sono loro, vederli insieme a i fratelli più grandi mi riempie il cuore di gioia... Ti auguro di trovare la strada che ti porti al più presto ad abbracciare il tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 22:41


benvenuta mafalda!!!
...hanno detto gia le altre fatine,dandoti dei preziosi consigli e incoraggiamenti..
ora è tempo di voltare pagina e andare a prendere il tuo/vostro sogno!!!
 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyLun 17 Mar 2014, 23:20

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 769866 
ciao a tutte! mi sono scoperta desiderosa di tornare a casa per vedere i vostri messaggi!!!!

Allora i miei follicoli si sono fermati a 13 e 14 mm e, ovviamente, anche l'endometrio...la dottoressa, inspiegabilmente dato quello che mi aveva detto all'inizio del monitoraggio, mi ha proposto senza che le chiedessi nulla (veramente stavo per chiederle di darmi un paio di mesi di agopuntura e psicoterapia prima di illustrarmi l'ovodonazione...così, giusto per rimettermi in sesto...) di fare una stimolazione leggera preceduta da una induzione del ciclo ("per non aspettare tre mesi inutilmente")...ha ovviamento aggiunto che potrei non rispondere ma secondo lei vale la pensa di tentare....però mi ha detto che vuole una dichiarazione del mio ematologo che le dica che i farmaci non avranno nessuna ripercussione ematologica...
Il mio compagno si è un po' inc...ato perchè dice che non la capisce...

Io sono turbata...ma perchè mi ha detto prima del monitoraggio che ho le ovaie di cemento e ora mi propone questo?? L'agopunturista cinese non sarà d'accordo...mi ha chiesto di non prendere nulla (nemmeno il monuril per la cistite!) per tre mesi..

EliShila il tuo racconto mi ha colpito molto perchè, a parte la comunanza di linfoma non H, ho pensato che con il mio ex non avrei potuto intraprendere nessun percorso...psicologicamente sarebbe stato inutile e, del resto, ho perso 3 anni per assecondare i suoi tempi...

antonio&giovanna, come penso trapeli da ciò che scrivo, non mi faccio nessun tipo di illusione su nulla ma le strade, almeno quelle a meno impatto, per il carattere che ho preferisco percorrerle tutte ...sono seguita da una psicoterapeuta per assorbire i danni e le ferite non solo del cancro ma anche, anzi soprattutto, che mi ha lascito il mio ex (tecnicamente un narcisista manipolatore) e abbiamo già affrontato la possibilità ovodonazione...abbiamo parlato della genitorialità e del diventare genitore grazie al dono di una donna sconosciuta...se no non sarei arrivata in questo forum!!!

vi attendo e vi stringo tutte forte forte.. appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 09:14

Benvenuta.Mafalda... appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 406823 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 09:20

Bene Mafalda! Mi sembri già bella carica... Very Happy  mooooooolto bene!!!
Visto che fatine guerriere ci sono qui?
Guerriere, ma pur sempre fatine...
Felice che ti stia trovando bene qui!
 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 10:18

Mafalda qualsiasi cosa decida omologa o eterologa in bocca al lupo per il tuo percorso è benvenuta tra noi....
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 10:27

grazie...mi sento bene tra voi....mi sento parte di una famiglia di donne ferite ma che non si sono piegate...
piano piano sto leggendo tutto....

ieri sera quando sono rientrata (come avevo scritto, ero andata da sola) ho parlato un po' con il mio compagno (la scelta naturalmente è di entrambi)...lui mi chiede di andare a sentire altrove e di completare il ciclo di agopuntura come avevo promesso...io non voglio perdere troppo tempo – me ne è già stato rubato troppo – ma lui mi ha detto "prima ci ha detto che era tutto inutile e sembrava che stesse a farci un piacere ora ti mette fretta e dice di passare alla stimolazione...un mese non ci cambierà nulla...tu procedi nella strada della apertura di te stessa al mondo e della tua guarigione e sentiamo un altro parere...fatti fare la lettera dall'ematologo ma senza affogare per l'ansia"... lo capisco, mi ha visto stare malissimo e mi ha amata nonostante amassi (ammesso che fosse amore) l'altro, l'uomo che mi ha distrutta, e ora vorrebbe vedermi un po' serena (tra l'altro ho una cisitite che non mi abbandona da mesi e che peggiora ogni volta per i "ravanamenti") per vagliare le possibilità e anche a lui serve un pochino di tempo per assorbire il mio stress...gli ho chiesto se lo amerebbe anche se l'ovulo non fosse mio...abbracciandomi mi ha detto di si ma che vuole percorrere tutta la strada senza farsi travolgere dagli eventi e dalle parole e dagli atteggiamenti dei medici...

intanto la lettera dall'oncologo me la faccio fare...poi contatto la dottoressa iammarrone...

...ah gli ho anche detto che mi sono iscritta al forum e gli ho parlato di alcune delle storie che ho letto qua e, soprattutto di quello che ha scritto Eli.shila è rimasto in silenzio poi a cena se n'è uscito con "che uomo bastardo...sto male per lei..." ma chi?? "la ragazza del forum..."....

vi voglio bene fino alle lacrime (e daje...)
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 10:34

ciao Mafalda, ben venuta tra noi, le altre fatine ti hanno già detto tutto, qualunque sarà la tua decisione la tua strada ti porterà al più grande dei sogni, concludi il tuo percorso e non chiudere nessuna porta,

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 10:55

la gine vi ha creato confusione dicendo prima una cosa, poi ritrattando,io ho fatto un pik, c'erano i follicoli, ma erano vuoti No bisogna mettere in conto anche questo purtroppo Crying or Very sad 
ma penso anche che se ancora non siete pronti, procedete con questo tentativo omologo, le cose vengono da sé, piano piano, io ti faccio mille in culo alla balena sunny 
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 11:15

...grazie rochina...si, il mio compagno però ora è inc....ato con la dottoressa e pensa che sia superficiale...forse pretendiamo troppo dalla ginecologa?

si lo so, so che potrebbe non portare a nulla e non voglio ritardare troppo l'altra strada...come tutte voi desidero il mio bambino (e speriamo che lui desideri me)...sto metabolizzando tutto, ogni tanto mi guardo allo specchio e mi dico che ho fronteggiato il cancro oltretutto avendo vicino un uomo che pensava solo a se stesso e quindi non devo cedere allo sconforto ma rimanere lucida...il problema è che abbiamo tanti anni di stress e di dolore accumulati, un percorso ad ostacoli per ogni cosa (non posso riassumere qua gli ultimi anni di vita di entrambi ma) e abbiamo molto tempo da recuperare...sono molto felice che anche con la psicoterapeuta stiamo affrontando il discorso della infertilità (mia) e questo mi da tanta forza...la psicologa ci ha detto che se la strada sarà quella dell'ovodonazione la affronteremo insieme ma che devo arrivarci per tappe...e le tappe finalmente le sto attraversando...

 appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 11:32

la penso esattamente come te, io ci ho messo un anno di step x arrivare serena all'ovo! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 12:07

Cara Mafalda, ti hanno già detto tutto le altre. Io ti dico solo che sono contenta di averti nella nostra famiglia, mi piaci già e so che per voi due c'è la ricompensa tanto attesa. Vi aspetta dietro l angolo. Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMar 18 Mar 2014, 22:14

Cara benvenuta!!!! Hai già sofferto tanto fino ad ora..quindi ora vedrai che trovando la giusta strda..avrai tutto il meglio...la gioia.che meriti... Ne hai tanta forza!!! Ne servirà' solo un altro po'... Per rincorrere questo sogno...
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 18:44

Ciao Mafalda!!!!io sono più piccola di te (30 anni) ma sono in menopausa da quasi sempre.il mio fsh era come il tuo,il mio amh indossavi le,le mie ovaie piccole ed atrofiche!
Ora sono incinta grazie a ovodonazione,la mia prima ovodonazione a Rincon da Martinez e quando sento fagiolo vibrare perché ho mangiato un pezzettino di cioccolato ringrazio il cielo di aver fatto questa scelta e di essermi iscritta in questo forum!!!!
Io se posso ti consiglio la stessa strada!soprattutto perché tra tutte quelle che hai nominato è la più semplice e quella con maggior probabilità di successo.
In bocca al lupo e un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:24

Razz mafalda ho letto tutta la tua storia e piu`leggevo piu' pensavo che tu devi essere una bellissima persona,una donna forte e coraggiosa(con tutto quello che hai passato..)E meriti la felicita'..felicita' di avere assieme al tuo compagno il vostro sogno,di diventare genitori..e mi sento di consigliarti di lasciare perdere l'omologa,sarebbe un inutile dolore e delusione...l'ovodonazione e`una grandissima oppurtunita'....per seere finalmente mamme..per essere felici,non temere di non poter amare un figlio eterologo perche' non e`cosi...dal transfer alla prima ecografia..ai primi calcetti in pancia tu sarai totalmente innamorata di lui...
Carissima benvenuta. Nel forum

Ps:mentre ti scrivo nella camera accanto ci sono i miei bimbi di quasi tre aanni avuti grazie ad un dono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:51

Faccio un appello alle romane de Roma.. Mafalda mi piace tanto e credo sia di quelle parti là. Dai su organizzate un caffettino e due chiacchere! Io se mi abitasse vicino me l'avrei già portata a casa a conoscere la mia fattoria strampalata! Ps Mafalda ma passi mai per il veneto??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: appena arrivata...con tanto dolore dentro...   appena arrivata...con tanto dolore dentro... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
appena arrivata...con tanto dolore dentro...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appena arrivata
» appena arrivata
» Appena arrivata
» appena arrivata
» Ciao sono appena arrivata, mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: