Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E oggi finisce la prima metà.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E oggi finisce la prima metà....

Andare in basso 
+13
Diamante
honeystars
mammachioccia
iomamma
sognare-in-grande
Samu40
lelo70
cucciola74
Unsognonelcassetto
cocochanel
fiamma
clau85
Fatina187
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

E oggi finisce la prima metà.... Empty
MessaggioTitolo: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 08:58

E oggi sono arrivata a 19+6... l'ultimo giorno della prima metà della gravidanza. Domani è il giro di boa...

E io mi chiedo, ma come è possibile che sia già a questo punto? Dov'è finito il tempo?

Adoro essere incinta. Le nausee, ora che si sono ridotte, non mi danno più fastidio. E poi, finora, è andato davvero tutto benissimo. Non ho avuto perdite. La mia pressione non supera mai i 115/75. Ho il glucosio che scende invece che salire. La mia piccola, adorata parassita è cresciuta regolarmente ed è vivacissima! Insomma stiamo entrambe bene ed è questa l'unica cosa che conta. Io, finalmente, inizio a vere una pancia visibile. E sono talmente felice e appagata da sentirmi in colpa nei confronti di non lo è, per i motivi più vari. E soprattutto per chi questa gioia non l'ha ancora provata e magari è solo all'inizio del percorso.

Cosa mi piace della gravidanza? I preparativi... la scelta del lettino e della cassettiera/fasciatoio, le spese... adoro comprare una cosina per volta... I pigiamini, i body, i micro-calzini, i vestitini per il giorno, le scarpettine, il trio, che mi ha fatto impazzire (probabilmente ho scelto, ma devo ancora ordinarlo. Aspetto la morfologica), .le decorazioni per la cameretta. Poi, ora che probabilmente può ascoltare i suoni, stare in macchina ed ascoltare la nostra play-list in cui c'è davvero di tutto, dalla classica alle canzoni per bambini, passando per i Queen, Jovanotti ed Elton John. La sera leggere uno dei tanti meravigliosi libri per neonati che ho (più avanti inizierò a comprarne di nuovi per lei. Compro a compartimenti stagni: prima i body, poi le tutine-pigiamini, poi i calzini, etc etc). Parlarle, raccontarle cosa sto facendo e cosa stanno facendo i beasties, fare lo scrapbook della gravidanza, ascoltare il suo cuore battere (quando non è coperto da rumori di onde da mare forza 9 che fa quasi sempre!  lol! ), godermi le fusa che la Leah le fa la sera, appoggiata nella zona dove ormai so che c'è il suo cuoricino... Portarla con me 8per forza! Lasciarla a casa ora sarebbe francamente un pelo complicata  Very Happy ) quando vado a lezione all'università...

E poi ci sono le piccole soddisfazioni. Qualche giorno fa, in panetteria, ero in coda. C'era un bimbo che regalava sorrisi a tutti, comodamente seduto sul passeggino. Io e una signora anziana, in particolare, lo guardavamo con affetto e a un cerio punto la signora anziana mi fa: 'E tu per quando aspetti? E' un maschio o una bimba?'... Oddio, l'avrei baciata. Era la prima che non me lo chiedeva. Che lo dava per scontato. Poi è partita con i consigli non richiesti, ovviamente, ma io gongolavo!  E venerdì al supermercato la cassiera mi ha chiesto se volevo passare davanti agli altri clienti... Ho risposto di no perché ho visto gli sguardi che mi hanno lanciato gli altri clienti, ma dentro di me brindavo con champagne e mi dicevo: 'Cavoli, ma allora è proprio vero! Non è un sogno, sono incinta davvero, lo vedono anche gli altri!'

E poi vedere la gelosia degli altri bambini della mia vita mi diverte persino un po'. Mio nipote, futuro principe spodestato (ha quasi 8 anni ed è sempre stato figlio e nipote unico: né i nonni né gli zii fino ad ora avevano figli!) che parla di Margaret chiamandola 'quella lì'... i miei alunni, che sono andata a trovare, che mi dicono: 'Devi dirglielo alla tua bimba che vuoi più bene a noi!'  lol! 

Insomma, adoro essere incinta. Ogni tanto, quando alle mie orecchie giungono notizie orribili (bimbi nati sotto le 30 settimane, mamme morte di parto- proprio ieri....  affraid ) le preoccupazioni mi vengono, ma per il 99% del tempo sono assolutamente serena. D'altronde questa sarà con ogni probabilità la mia unica gravidanza e voglio godermela al 100%.
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 09:33

CHE BELLO, GIA E PASSATO TEMPO GODITI AL MAXIMO  E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 10:51

flower flower che bello Elizabeth! ...trasmetti un senso di pace a leggerti!....fai benissimo a godertela al 100%!
 E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 11:26

Elizabeth i tuoi racconti sono sempre bellissimi!!! E oggi finisce la prima metà.... 769866 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 14:34

Come passa veloce il tempo!!! Come sempre e' bello leggere la tua gioia!!!
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 15:41

Che bello ... sono felice x te
 cheers
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 16:59

Ely, che meraviglia! Sei immersa in un brodo primordiale d'amore....tu e la tua piccolina.
Sono convinta che tu saprai godere ogni istante che la condizione di mamma saprà regalarti. I tuoi racconti saranno sempre così, intensi e commoventi. Lo saranno quando partorirai, quando allatterai, quando metterai a nanna Margaret.
Sei mamma inside!  E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 17:37

Elisabeth fai benissimo a godertela tutta e non ti devi assolutamente sentirti in colpa per chi non é incinta, io ti abbraccio fortissimo, anzi vi abbraccio fortissimo E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 406823 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 17:39

E oggi finisce la prima metà.... 4878 E oggi finisce la prima metà.... 806920 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 18:03

elisabeth che bello leggerti, che bello sentirti serenissima, che bello essere incinte, che bella margareth, che bella tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  
goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa meravigliosa gravidanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... goditela e parlacene tanto... perchè è bellissimo leggerti, fa venire voglia... fa sorridere per l'emozione di poter un giorno raccontare le stesse cose.
 felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice  felice
Non ti fermareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità  felicità 
Baciiii
 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyDom 23 Mar 2014, 19:28

che bello leggere le tue emozioni, goditi tutto!!!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyLun 24 Mar 2014, 14:20

Bella lei!
Sembra volare il tempo, vero?
Assaporare ogni attimo, ogni pregio e ogni difetto, ogni commento... è tutto stupendo come una giornata di sole dopo la tempesta!
 E oggi finisce la prima metà.... 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyLun 24 Mar 2014, 15:00

Wink adoro i tuoi post...
.si sente che ti stai godendo la gravidanza....e fai benissimo anch'io l'ho fatto senza pensare alle cose peggiori ....o tirarsi unutili paranoie..
vedrai che in men che non si dica avrai in braccio Margaret,la tua Margaret
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyLun 24 Mar 2014, 15:47

Goditela tutta Elisabeth!! E' un momento magico! E' il TUO momento magico!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyLun 24 Mar 2014, 17:58

E oggi inizia il periodo più dolce. Tra po' la sentirai scalciare e salirai ancora più su sulle nuvole. Non pensare a cose strane e goditi tutti questi momenti.
Il tuo amore arriva fino qui e andrà tutto benissimo. Un bacino al pancino
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyLun 24 Mar 2014, 22:53

Che bello leggere la tua immensa gioia e serenità! Goditela tutta!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyMar 25 Mar 2014, 13:24

Goditi questo periodo meraviglioso  E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 769866 

io penso che noi un po' "difettose" abbiamo il doppio diritto di goderci questi momenti!!!

E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyMar 25 Mar 2014, 19:07

Goditela tutta questa pancina Ely...pensa a te alla piccola e fai invisdiare tutti quelli che rosicano alle tue spalle..troppo bello leggerti sei dolcissima..

E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 769866 E oggi finisce la prima metà.... 6142 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... EmptyMar 25 Mar 2014, 22:37

I love you  che bello ely.. I love you 
quanta tranquillita' dalle tue parole..come è giusto che sia.
mi hai fatto rivivere i nove mesi piu belli della mia vita...
goditela tutta,in tutti i modo possibili..vantati della tua pancia,mostrala,gridalo al mondooooooooooo
 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

E oggi finisce la prima metà.... 6142 E oggi finisce la prima metà.... 6142 
ps: sono contenta che nausee siano migliorate...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E oggi finisce la prima metà....   E oggi finisce la prima metà.... Empty

E oggi finisce la prima metà....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi prima eco!
» oggi finisce tutto
» il mio sogno finisce oggi
» oggi la prima ECO
» Oggi prima eco