Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono quasi arrivata alle beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono quasi arrivata alle beta

Andare in basso 
+23
Orchetta
laura02
Nati84
Tulip
ioete
lorilori
Amore grande
Hermione
lelo70
Bibbi
barbamamma
rochina
mongy
camilla80
Violet
vanna84
cocochanel
*Stella*
MARETTINA80
Samu40
fiamma
Fatina187
SOGNO81
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 19:33

A volte mi convinco che ce l'ho fatta....altre penso...possibile che anche io stavolta sia riuscita ad avere un miracolo così grande....?ci sono tante di voi che hanno fatto molti piu' tentativi di me....
E' da poco che scrivo qui ....purtroppo apparte mio marito non credo d'avere vicino persone che mi capiscano.....quando mi chiudo in me stessa....come quando ho saputo che anche stavolta non ero riuscita a congelare nulla....si arrabbiano e dicono frasi che secondo me non hanno un senso compiuto ,così mi dico che senso ha parlare con loro?
ho gia' scritto un po' di me su questo forum ...ed anche se e' solo la seconda volta che ci provo effettivamente ....il mio percorso sino ad ora e' stata abbastanza travagliato ....ogni tanto crollo....poi mi dico se ci tieni non puoi arrenderti cosi' presto!!!!! E' iniziato tutto un paio d'anni fa quando per errore mi hanno diagnosticato un tumore maligno ed asportato le ovaie....così all'improvvisto.....quando quella mattina mi sono svegliata dall'operazione e mi hanno detto che me le avevano levate entrambe credevo di morire.....mi sono sentita una donna a metà ....appena sposata ed erano solo pochi mesi che provavamo ad avere un bimbo....!!!!mi avevano detto che un ovaia l'avrebbero tolta sicuramente e forse anche l'utero e l'unico ricordo che ho di quella giornata...nottata sotto anestesia era che chiedevo in continuo se il mio utero fosse salvo...se lo avevo....!!un incubo ....tutti mi dicevano pensa che sei ancora qui,ma io pensavo non potro' avere figli sono morta ugualmente.....poi dopo 11 giorni in cui a malapena ero riuscita ad alzarmi in piedi arriva il professore e mi dice: la vuoi una buona notizia?io l'unica buona notizia a cui pensavo era tornare a casa ed invece mi dice non avevi nessun tumore...........che piantoooooooo....tutti felici ,ma in un momento ho pensato e le mie ovaie?io non le ho più!non era un tumore e volevano levarmi anche l'utero....?se mio marito non avesse mantenuto la promessa fatta prima di addormentarmi io ora non sarei qui a scrivere......mi avevano già fatto firmare un sacco di carte in cui io autorizzavo a non levarmi l'utero ammeno che non stessi in fin di vita e loro erano usciti dalla sala operatoria dicendo ai miei genitori e a mio marito che era peggio di quello che pensavano e che volevano levare tutto anche se non ero a rischio di vita in quel momento....io avevo detto che avrei fatto qualsiasi terapia ....sono giovane....volevo un bimbo....!!!Mia madre e mio padre terrorizzati dissero di levare tutto ma mio marito si oppose e per tutta la vita non smettero' mai di ringraziarlo!!!!
Dopo tutto questo la mia sorellina di 26 anni tornata dall'Australia mi disse te li do io gli ovuletti e avrai un bel bimbo....a quelle parole sono rinata....pensavo di avere una bella bimba come lei....così cominciai a cercare ma all'inizio non riuscivo a trovare centri che accettassero legami di parentela....dopo qualche mese trovai il dott platteu in belgio e da li iniziai ...!!!! Mia sorella era ripartita per l'australia e farle fare tutte le analisi da li....mandarle i soldi...ricevere i risultati....tempi lunghissimi....molto piu' complicato del previsto...quando non la sentivo cadevo in depressione....tra tutto passo' quasi un anno fin quando non arrivo' il risultato dell'ultima analisi prescritta da platteau quello sulla riserva ovarica....!!Io pensavo ecco ho aspettato tanto,ma mia sorella mi sta dando qualcosa di meraviglioso....ne vale la pena aver aspettato ora posso iniziare.... ed invece pur avendo 26 anni aveva riserva ovarica bassissima.....non ci credevo non si poteva fare nulla...avrei rischiato di mandare in menopausa precoce la mia sorellina e non ci pensavo neanche....!!!!anche lei rovinata da due operazioncine per due cistette che non fatte in laparoscopia avevano creato aderenze e compromesso la riserva.
Così mi rialzo e rinizio ,dopo tanto cercare scelgo il procreatec.....non vedevo l'ora.....avevo accettato ormai l'eterologa soprattutto leggendo tante vostre storie qui....avevo capito che l'unica cosa che conta e' l'amore.....!!!
il procreatec un altro incubo.....mi mandano le analisi....mentre avvevo inziato a farle ... il mio ginecologo ...un primario... mi dice che ho la candida e per sei mesi stoppo tutto lo comunico a loro e si rimanda.... cure e cure e questa candida non passava mai...alla fine esigo un pap test perchè volevo vedere fino a che punto ce l'avevo.. ero troppo stanca ...il ginecologo non voleva farmelo dicendo che avrei speso solo soldi perchè sarebbe risultato positivo....beh non avevo nulla...mai avuto nulla era leucorrea(normale per chi come me è in menopausa precoce)....incazzata ma felice mi rimetto in pista mancava solo il pap test e lo avevo...in 10 giorni trovano la donatrice...io felicissima...!!!ma l'incubo continuava.... farmaci che non venivano prescritti ....il decapeptyl e io lo dovevo avere in 4 giorni...neanche la asl me lo ha prescritto..... lo trovo in farmacia.... 200 euro senza prescrizione...2 con la prescrizione...fa nulla troppo poco tempo non mi avrebbero fermato i 200 euro,...non sapevo a che servisse ma lo avevo trovato ed ero contentissima mi sentivo inarrestabile ( solo dopo scopro che serviva a sopprimere le ovaie,ma io non le avevo e glielo avevo ricordato in ogni mail e telefonata per evitare mi confondessero con altre pazienti e commettessero errori simili....senza parole)....poi pensavo d'aver finito e invece mi richiedono il vaccino per la rosolia.....ma qui c'e' solo il trivalente troppo pesante da smaltire dovevo stopparmi altri sei mesi...incazzata ed al limite chiedo di firmare una liberatoria qualcosa e finalmente accettano(non potevano chiedermi della rosolia mentre mi curavo per la candida inesistente se avessi saputo lo avrei fatto tranquillamente in quel periodo...) finalmente parto......non ci credo ce l'ho fatta almeno a provare!!!!ma niente non si finisce.... embrioni brutti classe c e nessun congelato....dosi massicce di medicinali...una marea di effetti collaterali da cortisone e proggefik...e loro non rispondevano mai.... l'unica volta che sono riuscita a beccarli chiedo se fosse il caso di fare analisi per il progesterone dato che io non avendo ovaie non lo producevo e loro mi dicono no....!!!!!mah....lo faccio uguale .....(perchè leggevo voi)....il mio ginecologo in tutto questo? sparito!!! beh non assumevo il progesterone le analisi non erano buone!!!ma ormai era tardi ero arrivata quasi alle beta e non avevo un riferimento......infatti negativo...!!!!!ho pianto durante il pt e dopo e poi sempre grazie a voi dopo non esser riuscita a trovare una ginecologa che mi rimettesse in sesto,che mi spiegasse....ho trovato la iammarrone....sono rinata!!!!!!! sono andata alla rincon di malaga e lei e martinez mi hanno fatto il transfer...tutta un altra storia...ero serena...seguita....la clinica piccola ma bella in un posto stupendo e tutti gentili!!!la iammarrone mi ha rimesso in piedi sia fisicamente che psicologicamente..... mi ha spiegato tante cose anche del decaptyl....a seguito un po' anche mio marito ed ora ero positiva....,mai pianto fino alla scorsa settimana quando dopo 8 giorni mi dicono che non sono riusciti a congelare nulla!!!!li crollo....rivedo tutto.....ed ora sono qui manca ....pochissimo e ho una paura folle di rivedere quello 0 = NON INCINTA.....
Ringrazio di nuovo e per l'ennesima volta tutte voi che in quuesti due post transfer ho letto e da cui ho preso la forza per sperare.....ringrazio chi in questi ultimi giorni in cui mi sono fatta forza e per la prima volta ho scritto ,mi ha mandato l'inbocca al lupo....una cicognetta che spero di beccare...parole di speranza....... grazie di  sono quasi arrivata alle beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 20:07

Sogno... ogni tentativo negativo è orribile, indipendentemente dal numero dei tentativi che hai fatto... Io ho dovuto fare 4 tentativi, ma sarei davvero felicissima se tu riuscissi al secondo!

 sono quasi arrivata alle beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 20:19

In bocca al lupo
...ti  sono quasi arrivata alle beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 21:42

Sogno tutto quello che ti é capitato ti ha sicuramente rafforzata, mamma mia quante ne hai passate, sono convinta cge raggiungerai il tuo sogno più bello, e speriamo prestissimo, ecco i miei incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 21:48

Grazie anche a te fiamma spero di ucciderlo sto lupo sono quasi arrivata alle beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 21:52

Grazie Elizabeth  sono quasi arrivata alle beta 6142  ..... Sei la prima che mi ha scritto e spero il tuo augurio mi porti tanta fortuna ....... Manca così poco ormai....  sono quasi arrivata alle beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 21:53

Grazie florissss me li prendo tutti e li tengo stretti sono quasi arrivata alle beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 22:02

io davvero non ho parole...per tutto cio ke hai dovuto subire.
ma sento la tua forza tramite le tue parole e la tua voglia matta di arrivare ad acchiappare la cicogna..e cela farai!!!! un abbraccio grande.. sono quasi arrivata alle beta 6142 sono quasi arrivata alle beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 22:35

Ciao Alice!
Ho appena finito di leggere il tuo post....mannaggia quante sventure ti sono capitate e mi spiace tanto!
Anch'io sto percorrendo la strada dell'eterologa e volevo farti il più grande in bocca al lupo per le tue beta!
La vita flower è stata forse un po' dura con noi ma vedrai che ci porterà questo dono...non disperare mai...e il  sunny  arriverà anche per noi!
Un  sono quasi arrivata alle beta 6142  grande
Simona
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 23:03

ti auguro con tutto il cuore di avere un bel positivo.
Io devo dire grazie alla Iammarrone e a Martinez.
Ho fatto 5 tentativi tutti alla Rincon, 1° negativo, nessun congelato, 2° biochimica nessun congelato, 3° positivo + congelati ma finita alla 6^ settimana, 4° con congelati e finita alla 5^ settimana, erano 2.
5° tentativo positivo + 2 congelati: erano 2 ma uno alla 5^ settimana ci ha lasciato.
Ora sono a 28 settimane e non vedo l'ora sia giugno per conoscerlo.
Tu hai già dato tanto e ti auguro di raggiungere il tuo sogno.
 sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 310596 sono quasi arrivata alle beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 23:25

In bocca al lupo xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyGio 27 Mar 2014, 23:45

Sogno te l ho già detto ma lo ripeto,la tua storia da i brividi. E' proprio vero che dobbiamo essere i medici di noi stessi.
Ti auguro il lieto fine,ci sei quasi.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 01:41

Non conoscevo la tua storia, grazie per aver condiviso tutte le tue emozioni. Ti auguro e spero nel tuo positivo, io l'unica volta in cui non ho congelato ho avuto le mie bimbe.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 06:18

sogno Mi dispiace tanto per la tua triste storia. ma stai Serena qui siamo in tante che stringiamo i ns cuccioli Grazie a malaga! io compresa ti. sto scrivendo con il mio cucciolo che ha appena finito di mangiare e dorme sereno!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 08:33

Tanta tanta fortuna Sogno sono quasi arrivata alle beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: IN ATTESA.....   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 09:35

Ho letto ora tutti i vostri incoraggiamenti....grazie di  sono quasi arrivata alle beta 769866 ..... lo spero tanto.... oggi e' il compleanno del mio maritino e quanto vorrei fargli il regalo piu' bello del mondo...(quando mi hanno detto il giorno delle beta speravo fosse un segno)..!!! stanotte non riuscivo a dormire ...pensavo manca poco e forse sarà tutto finito...poi ricordavo le vostre parole e cercavo di tranquillizzarmi...vorrei ringraziarvi una per una,ma ho il cervello in pappa.... cosi vi  sono quasi arrivata alle beta 6142 tutte ...!!! sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 siete tutte meravigliose.....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 10:17

sogno tesoro una grandissimo in bocca alla cicogna per te e tuo marito, e spero davvero che questo compleanno possa essere per voi speciale .. per che ora le beta???
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 10:20

fatte stamattina e pomeriggio i risultati dopo le 16.00.... grazie di  sono quasi arrivata alle beta 769866 ....spero di beccarla sta cicogna.....ho il cuore in gola......pensavo d'esse diventata piu' forte,ma sono qui a trattenere le lacrime.....  sono quasi arrivata alle beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 10:29

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 10:39

Dopo le 16???ma perché certi laboratori non si rendono conto?...vabbè...noi aspettiamo con te, con voi!
Tanti xxxxxxxxxx sono quasi arrivata alle beta 406823 
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 10:51

sono quasi arrivata alle beta 769866  mio marito non sa nulla gli ho inventato una scusa....da prima che venissi operata pensavo anzi sognavo a come comunicargli che sarebbe diventato papà...poi dopo per quanto mi scervellassi era tutto sempre logicamente programmato e come fargli una sorpresa? oggi ne avrei l'occasione...non ci potevo rinunciare e così gli ho detto se potevamo rimandare le beta a domani tanto per passare il compleanno senza il dolore nel cuore se non fosse andata bene....stamattina gli ho fatto gli auguri e sono uscita con mia madre....davanti al laboratorio mi sarei voluta bloccare....ma inutile scappare...!!!
così se andra bene potro' fargli la mia sorpresa....se andrà male gli ho gia' scritto un biglietto giorni fa....anzi una lettera ....per dirgli quanto lo amo,poichè sapevo che se fosse andata male a malapena arei avuto la forza di respirare.....!!!!!!
ora sono a lavoro,ma come si fa anon pensare?  sono quasi arrivata alle beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 11:45

SOGNO81 ha scritto:
sono quasi arrivata alle beta 769866  mio marito non sa nulla gli ho inventato una scusa....da prima che venissi operata pensavo anzi sognavo a come comunicargli che sarebbe diventato papà...poi dopo per quanto mi scervellassi era tutto sempre logicamente programmato e come fargli una sorpresa? oggi ne avrei l'occasione...non ci potevo rinunciare e così gli ho detto se potevamo rimandare le beta a domani tanto per passare il compleanno senza il dolore nel cuore se non fosse andata bene....stamattina gli ho fatto gli auguri e sono uscita con mia madre....davanti al laboratorio mi sarei voluta bloccare....ma inutile scappare...!!!
così se andra bene potro' fargli la mia sorpresa....se andrà male gli ho gia' scritto un biglietto giorni fa....anzi una lettera ....per dirgli quanto lo amo,poichè sapevo che se fosse andata male a malapena arei avuto la forza di respirare.....!!!!!!
ora sono a lavoro,ma come si fa anon pensare?  sono quasi arrivata alle beta 6142 

dai forzaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 11:55

Dai dai  sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 sono quasi arrivata alle beta 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 12:29

madonnaaaaaaaaaaaaaaaaa.....che ansiaaaaaaaaaaa....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta EmptyVen 28 Mar 2014, 13:01

grazie per xxxxxxxx  sono quasi arrivata alle beta 806920 mamma mia non passa mai questo tempo....sembra piu' lungo di tutto il pt....  :ti sparo:  .....sono nervossissima sto a lavoro ma sembro una malata mentale ..... sono quasi arrivata alle beta 23640  mio marito che mi chiama.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono quasi arrivata alle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: sono quasi arrivata alle beta   sono quasi arrivata alle beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono quasi arrivata alle beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ARRIVATO IL CICLO . NON SONO ARRIVATA NEANCHE ALLE BETA.
» è quasi arrivata l'ora e ho un ansia tremenda
» Centri esteri
» Quasi non ci credo... beta positive
» 2 gg alle beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: