Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Udite udite, notiziona!!!

Andare in basso 
+27
Hervee
dani69lola
lalla77
Impasse
sweet-twins
miao71
lorilori
luna69
FRAVOLA
psicofata
lallina72
ciocco-latino
Silk
MARETTINA80
Samu40
ioete
Aika
uculele1
cocochanel
jolaluca
fiamma
rochina
andreah
Amore grande
lelo70
barbamamma
mammachioccia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyGio 03 Apr 2014, 17:26

Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 6142 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 6142 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 6142 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 14:56

Wink è bellissimo..
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 17:49

che bello leggerti MC...penso sia il sogno di molti avere due gemellini di sesso diverso..sono felicissima per voi.. Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 525888 

Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 6142 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 6142 
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 08:51

Che emozione leggere il tuo racconto!!!! Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 12:36

un maschio e una femmina  Very Happy Very Happy Very Happy  vedrai che meraviglia!!!!  Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 14:14

Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 
 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 :king: :queen: Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 769866 
 Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 14:40

MC avete pensato a qualche nome per la femmina?curiosa io Cool 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 16:16

rochina ha scritto:
Per la femmina il nome l'ho sempre avuto (quando l'ho scelto, avevo circa 11 anni drunken ), per questo mi sono emozionata tanto nel sapere che uno dei due maschietti in realtà era una femminuccia...però adesso voglio essere sicura che ci sia veramente, prima di illudermi.
Lunedì morfologica con la C. Vedremo cosa succede!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Apr 2014, 16:37

allora in bocca al lupo x la morfo e che confermi la pupa I love you 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 14:40

Una notizia bellissima MC te lo meriti proprio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 18:25

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:
Per la femmina il nome l'ho sempre avuto (quando l'ho scelto, avevo circa 11 anni drunken ), per questo mi sono emozionata tanto nel sapere che uno dei due maschietti in realtà era una femminuccia...però adesso voglio essere sicura che ci sia veramente, prima di illudermi.
Lunedì morfologica con la C. Vedremo cosa succede!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

siamo ansiose di responso

felice felice
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 18:27

Orchetta ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

siamo ansiose di responso

felice felice
Eccolo!!!
http://www.stradaperunsogno.com/t26406-morfologica-e-nomi
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 16:55

Che emozione MC,Son felicissima per voi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Udite udite, notiziona!!!   Udite udite, notiziona!!! - Pagina 2 Empty

Udite udite, notiziona!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» UDITE UDITE: DOVREBBE ESSERE TORNATO IL PROGYNOVA
» Udite.... udite......
» udite udite...di ritorno dall'eco!!!!
» ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» UDITE UDITE...