Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti e domande Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aggiornamenti e domande

Andare in basso 
+3
Samu40
rochina
tamara80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..

aggiornamenti e domande Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande EmptyMar 01 Apr 2014, 19:19

Ciao a tutte!
Volevo aggiornarvi sul mio prossimo tentativo da congelati alla procreatec, spero a fine maggio:
- ho fatto l'isteroscopia con biopsia dell'endometrio e siccome l'ospedale si è dimenticato di inserirmi un ovulo per allargare il collo dell'utero mezz'ora prima della biopsia, sullo strumento sono rimaste delle cellule di endocervice invece che di endometrio, così dopo aver ritirato l'esito sono andata a parlare col medico che mi ha eseguito l'istero dicendomi che era tutto a posto e che alle volte capita, ma sono proprio sfigata, la clinica non sembra intenzionata a rifarmela fare
- dagli esami del sangue, tutti ok, ho però positivi gli anticorpi anti cardiolipina, cosa significa? Dovrò prendere qualche farmaco secondo voi si può risolvere?
- ho fatto il tampone, tutto negativo, ma in fondo al foglio c'è una dicitura "utile controllo dopo terapia antiflogistica", qualcuna di voi l'ha fatta?
Spero tanto di poter partire col ciclo di maggio!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande EmptyMar 01 Apr 2014, 19:23

tamara, non so aiutarti, ma ci tengo a farti i miei in bocca al lupo x il tuo tentativo e tanta fortuna aggiornamenti e domande 310596 aggiornamenti e domande 310596 aggiornamenti e domande 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande EmptyMar 01 Apr 2014, 22:39

Anche io non so risponderti , ti volevo fare i miei in bocca al lupo e i miei incrocini xxxxxxxxxxxxxxxx; non ti preoccupare perché sicuramente le altre fatine ti sapranno dare dei consigli utili aggiornamenti e domande 6142 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande EmptyMer 02 Apr 2014, 12:16

In bocca al lupo aggiornamenti e domande 806920 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sembra procedere tutto bene   aggiornamenti e domande EmptyMer 02 Apr 2014, 13:56

per la terapia non sò aiutarti perchè se il tampone era negativo non dovrebbero aver trovato flora batterica.....

chiedi che non si sà mai....

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande EmptyMer 02 Apr 2014, 14:15

probabilmente hai una lieve infiammazione. dovrebbe essere riportato sul referto.
Per gli anticorpi parla col tuo ginecologo è possibile che tu debba assumere cortisone
http://www.stradaperunsogno.com
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande EmptyMer 02 Apr 2014, 20:06

Ciao Tamara ti rispondo per gli anticorpi anticardiolipina, anche io sono positiva (igm  positivo quindi malattia in corso), sono stata da una delle migliori ematologhe di Torino e mi ha prescritto in caso di gravidanza punture di eparina per tutto il periodo, mi ha ha detto che la positivita agli anticorpi generalmente non influisce sull'attechimento, ma è rischiosa nel secondo trimestre di gravidanza, non è grave e si tiene facilmente sotto controllo, l'unica raccomandazione che mi ha fatto è quella di farmi seguire non solo dal ginecologo di fiducia ma anche dal reparto di medicina interna dell'ospedale ginecologico.
Questi anticorpi sono presenti quando il nosto sistema immunitario ha il suo da fare, io ad esempio sono affetta da lupus

Non ho capito perchè devi fare terapia anflogistica, chiedi, magari è un refuso da un precedente referto.
tamara80

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande EmptyMer 02 Apr 2014, 20:47

Grazie mille dell'informazione!
Io ho l'igm con un valore di 35 e l'igg di 17, oggi ho parlato con il mio ginecologo e dice che dovrò prendere la cardioaspirina. Beh, ora aspetto cosa mi consiglia il centro, ti terrò informata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e domande   aggiornamenti e domande Empty

aggiornamenti e domande
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» due domande
» Rincon Malaga info
» Domande su IUI
» Domande retoriche...