Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Urge parere su graffio (pipelle) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Urge parere su graffio (pipelle)

Andare in basso 
+4
Bibbi
Samu40
rochina
Orchetta
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Urge parere su graffio (pipelle) Empty
MessaggioTitolo: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMar 01 Apr 2014, 19:42

Fatine ho bisogno del vostro parere di super esperte in PMA.

Il mese scorso convinta di partire con nuovo ciclo al 21 giorno ho fatto biopsia e graffio endometriasle  affraid 

Purtroppo non è stato così quindi ho scritto al centro lamentandomi e dicendogli pazienza rifarò il graffio.

Oggi mi rispondono che non devo ripeterlo perchè il graffio dura per due cicli. Vi risulta? Non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

Anzi ho letto di fatine che lo hanno fatto più volte, 3 per la precisione al 7° al 14° e al 21° giorno del il ciclo precedente a quello del trattamento e anche nella stessa settimana del transfer.

Cosa dite rifaccio il graffio di mia iniziativa o è vero quello che dice l'assistente del centro e l'effetto del graffio copre due mesi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMar 01 Apr 2014, 20:01

come te, sapevo che dura solo un mese, io lo rifarei, meglio non lasciare nulla al caso, io il mese precedente al transfer ho fatto istero con biopsia al 21 gg del ciclo, il gg dopo ho fatto pipelle dalla colombo ed il gg del pik donatrice ho fatto graffietto, ho detto, li faccio tutti e tre, in caso di negativo, non farò più nulla al tentativo successivo.
io la rifarei la pipelle I love you 

Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMar 01 Apr 2014, 22:57

Rifai il graffio perché non si sa mai, così starai ancora più tranquilla, sono tutta incrociatissima xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Urge parere su graffio (pipelle) 4878 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMar 01 Apr 2014, 23:11

Mai sentita questa cosa.
http://www.stradaperunsogno.com
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 07:58

Anche la mia gine lo riceve il mese del transfer!una sola volta,durante la visita.questione di un secondo!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: il dr sunol   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 10:39

mi aveva detto che avendo fatto la bipsia con la laparo a gennaio gli influssi positivi c'erano x 3-4 mesi!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 12:34

melinda477 ha scritto:
mi aveva detto che avendo fatto la bipsia con la laparo a gennaio gli influssi positivi c'erano x 3-4 mesi!

ma ti ha detto questa cosa il tuo centro (in quale vai?) o il dottore che ti ha effettuato la biopsia?

Comunque penso che rifarò il grafietto, per non sabgliare, ma a conti fatti il mio 21° giorno cadrà di domenica quindi è meglio il 20° giorno o il 21° ..... quanti dubbi, ma siete così anche voi?

A proposito a 42 anni faccio ancora pasticci nel contare i giorni del ciclo, il primo giorno va contato o si parte dal giorno dopo.
Esempio se il primo giorno del ciclo è il primo aprile il 21° giorno è il 22 aprile o il 21 aprile ..... beata ignoranza

felice felice felice felice
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ognuno ha la sua teoria sul graffietto   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 13:51

su come farlo e quando farlo....

la tua cosa che dura per più ciclo però non l'ho mai sentita...non sò....
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 14:54

Orchetta ha scritto:
melinda477 ha scritto:

ma ti ha detto questa cosa il tuo centro (in quale vai?) o il dottore che ti ha effettuato la biopsia?

Comunque penso che rifarò il grafietto, per non sabgliare, ma a conti fatti il mio 21° giorno cadrà di domenica quindi è meglio il 20° giorno o il 21° ..... quanti dubbi, ma siete così anche voi?

A proposito a 42 anni faccio ancora pasticci nel contare i giorni del ciclo, il primo giorno va contato o si parte dal giorno dopo.
Esempio se il primo giorno del ciclo è il primo aprile il 21° giorno è il 22 aprile o il 21 aprile ..... beata ignoranza

felice felice felice felice

il primo giorno del ciclo è il giorno in cui ti arriva il ciclo, se ti arriva il 1° aprile devi contare il 1° aprile come giorno 1, il 2 aprile come giorno 2, etc.
Considera che a me dissero di farlo intorno al 21° giorno del ciclo, quindi non credo cambi molto se lo fai il 20°, il 21° o il 22° giorno del ciclo.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 15:28

Grazie siete una grande fonte di risorse ed ispirazione, come farei senza di voi?

Urge parere su graffio (pipelle) 6142 Urge parere su graffio (pipelle) 6142 Urge parere su graffio (pipelle) 6142 Urge parere su graffio (pipelle) 6142 Urge parere su graffio (pipelle) 6142 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: no me l'hadetto   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 16:52

il dr sunol del marques durante un colloquio skipe.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) EmptyMer 02 Apr 2014, 18:37

melinda477 ha scritto:
il dr sunol del marques durante un colloquio skipe.

Se l'ha detto lui è sicuramente vero, è il medico che mi ha seguito al Marques ed è uno dei pochi professionisti (medici) di cui ho la massima fiducia e stima,

ma se aumeto la produzione di citochine non penso che mi faccia male  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy quindi aspetto la data di inizio del piano terapeutico e quindi prenoto subito pipelle
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Urge parere su graffio (pipelle)   Urge parere su graffio (pipelle) Empty

Urge parere su graffio (pipelle)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi fatto graffio
» urge parere di una esperta..
» Pipelle e eterologa
» Graffio endometriale
» urge consiglio,perfavore!!!