Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un consiglio

Andare in basso 
+5
Maura33
ioete
Bibbi
Unsognonelcassetto
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: un consiglio   un consiglio EmptyMer 02 Apr 2014, 22:35

Tra poco sarà il compleanno di mio marito e volevo regalargli quei cosi per leggere i libri in formato digitale. Come vedete non ne capisco niente,non so neanche come si chiamano. Mi sembra che qualche tempo su facebook lessi di una discussione a riguardo di qualcuna di voi...
ecco, chiedo il vostro aiuto e consiglio. io non ne so niente quindi ogni opinione è ben accetta!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyMer 02 Apr 2014, 22:52

Anche io sono interessata per comprar melo .. Io vorrei kobo costa sui100€
Vediamo le altre che dicono!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyGio 03 Apr 2014, 09:07

Io alla fine ho un tablet, quindi doppio uso.
Chi ha ebbok reader mi dice che per leggere è infinitamente meglio quello...e costa ovviamente un terzo.
Kobo mi dicono fantastico ma è un poco chiuso, devi poi comperare i file di amazon, il che non è di epr sè un problema visto che amazon ha tutto e francamente mi sono sempre trovata strabene..
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: mia nipote a Kobo   un consiglio EmptyGio 03 Apr 2014, 13:32

Bibbi ha scritto:
Io alla fine ho un tablet, quindi doppio uso.
Chi ha ebbok reader mi dice che per leggere è infinitamente meglio quello...e costa ovviamente un terzo.
Kobo mi dicono fantastico ma è un poco chiuso, devi poi comperare i file di amazon, il che non è di epr sè un problema visto che amazon ha tutto e francamente mi sono sempre trovata strabene..

ma non si trova bene perchè è limitato per quanto riguarda i file da scaricare....

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: non c'entra nulla col regalo che vuoi fare   un consiglio EmptyGio 03 Apr 2014, 13:36

ma ieri mi hanno segnalato questo sito

http://www.buyitalianstyle.com/

dove ci sono un sacco di magliette da fare abbinate papà bimbo........io ho pensato che una a mio marito gliela piazzo e solo che non ho scuse di anniversari o compleanni quindi sarà un pensiero così di getto.....

c'è quella dove la mamma indossa "me" e il piccolo "mini me" che è carinissima.....e molte altre belline...

magari oltre al e book puoi aggiungere due belle magliette....
Maura33
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Maura33

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyGio 03 Apr 2014, 15:13

io ho un sony ma è vecchiotto ed inizia a non riconoscere più i formati pdf (troppo avanti per lui)
so che merita attenzione il nuovo kindle
....
in tutta onestà...io gli e-book gli scarico...
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyGio 03 Apr 2014, 17:48

I due che si contendono il primato sono il Kindle ed il Kobo.
Il Kindle è quello che in teoria è limitato ad amazon, in pratica esistono vari programmi che convertono libri da un formato all'altro.

L'alternativa è fare come Bibbi e comprare un tablet con cui puoi farci altre cosette... ma devi valutare il tempo di lettura: di solito poche pagine al giorno va bene anche un tablet, lettura assidua meglio un reader...

Considera anche che tablet carica giornaliera o poco più, reader mensile.

Io se opti per il reader consiglio Kobo, (Aura HD)  Very Happy 
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyVen 04 Apr 2014, 11:11

Impasse ha scritto:
I due che si contendono il primato sono il Kindle ed il Kobo.
Il Kindle è quello che in teoria è limitato ad amazon, in pratica esistono vari programmi che convertono libri da un formato all'altro.

L'alternativa è fare come Bibbi e comprare un tablet con cui puoi farci altre cosette... ma devi valutare il tempo di lettura: di solito poche pagine al giorno va bene anche un tablet, lettura assidua meglio un reader...

Considera anche che tablet carica giornaliera o poco più, reader mensile.

Io se opti per il reader consiglio Kobo, (Aura HD)   Very Happy 

quindi il Kindle è quello di amazon oppure c'è il kobo. (aura hd che significa?).

li riesco a comprare on line? immagino che il kindle sia in vendita su amazon invece l'altro?
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyVen 04 Apr 2014, 13:38

Io ho il kobo aura hd e mi trovo benissimo, riesco a leggere perfettamente anche i libri in formato pdf che scarico da internet.
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyVen 04 Apr 2014, 15:27

Io ho il Kobo glo (quello con la lucetta per leggere anche di sera) e sono felicissima del mio acquisto. Per un amante dei libri sconsiglierei il tablet (io ho sia uno che l'altro e non c'è paragone..). Il kobo "legge" tutti i formati,infatti oltre a comprarli (pochi) gli ebook, li scarico da internet (molti Razz )
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio EmptyLun 07 Apr 2014, 22:28

Io ho un kindle modello base. Il Kobo non lo conosco quindi posso parlarti solo della mia esperienza di kindle, mi trovo strabene.
Rispetto a Bibbi io non potrei permettermi di leggere libri sul tablet (che ho) perchè avendo problemi agli occhi mi cava la vista. Francamente non mi fiderei neanche di KIndle fire perchè è retroilluminato. Ma io sono un caso a parte.
Insomma in effetti Kindle è un pò limitato, ma mio marito mi ha caricato dei libri in pdf e a parte il formato che non è adattato quindi ho dovuto ruotare rispetto al verso che uso per gli e-book di amazon grandi problemi non me ne ha dati anzi.. Di Kindle posso solo parlare bene Smile
Contenuto sponsorizzato

un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: un consiglio   un consiglio Empty

un consiglio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pancia gonfia
» Vi consiglio
» consiglio...