Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risposta centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Risposta centro

Andare in basso 
+2
Orchetta
lallina72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Risposta centro   Risposta centro EmptyGio 03 Apr 2014, 11:42

Mi ha risposto il Gennet,sono rimasta un po' perplessa mi hanno inviato formulario per scegliere caratteristiche donatrice....io avevo chiesto se era possibile avere sempre la stessa Suspect mi hanno detto di inviarli esami infettivi e pap test e poi mi consigliano di fare isteroscopia con biopsia il ciclo precedente la stimolazione.....si ma quando devo cominciare, bo rimango senza parole......la nuova coordinatrice e Nikola la volta scorsa avevo Pavlina molto disponibile ....secondo voi cosa devo fare provare a telefonare? Datemi un consiglio, ogni volta che fai un tentativo devi fare isteroscopia? L ho già fatta quando poi sono rimasta incinta ma non è proprio un passeggiata Mad Risposta centro 6142 a tutte Risposta centro 806920 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyGio 03 Apr 2014, 12:32

Io non conosco il gennet magari Nikola è nuova e si è attenuta allo standard, scrivile dicendole quali sono le tue richieste e i chiarimenti che vorresti avere.
Per quanto riguarda l'istero non fa male e per lo meno hai la certezza che quasi tutto là sotto è a posto prima di iniziare.
Le cose cambiano in pochi mesi quindi un po' di tranquillità in più non guasta.

Risposta centro 6142 Risposta centro 6142 Risposta centro 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: credo che non abbia capito bene   Risposta centro EmptyGio 03 Apr 2014, 13:43

e che ti abbia dato una risposta generica.....

rimandale una e mail oppure chiama, ma la e mail resta.....

insisti dicendole che hai già fatto un tentativo e che vorresti la stessa donatrice e dagli i dati del tuo tentativo, fattura periodo etc così magari capisce che non è la solita richiesta ma c'è altro dietro....

mi sà che il troppo lavoro li ha sbalinati.....

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyGio 03 Apr 2014, 14:27

lallina72 ha scritto:
Mi ha risposto il Gennet,sono rimasta un po' perplessa mi hanno inviato formulario per scegliere caratteristiche donatrice....io avevo chiesto se era possibile avere sempre la stessa Suspect mi hanno detto di inviarli esami infettivi e pap test e poi mi consigliano di fare isteroscopia con biopsia il ciclo precedente la stimolazione.....si ma quando devo cominciare, bo rimango senza parole......la nuova coordinatrice e Nikola la volta scorsa avevo Pavlina molto disponibile ....secondo voi cosa devo fare provare a telefonare? Datemi un consiglio, ogni volta che fai un tentativo devi fare isteroscopia? L ho già fatta quando poi sono rimasta incinta ma non è proprio un passeggiata Mad Risposta centro 6142 a tutte Risposta centro 806920 
L'isteroscopia con biopsia la chiedono sempre anche perchè facilita l'attecchimento. Tu non la fai da due anni circa, vero?
So che Nikola è molto brava e ci sono altre fatine seguite da lei, magari aspetto la loro risposta. Io proverei a chiedere di nuovo la stessa donatrice... Probabilmente però se ne parla fra sei mesi. Pensa che io ho dovuto rimandare a causa di questo presunto polipo e la mia coordinatrice mi ha detto che se non avessimo vitrificato gli ovuli della mia donatrice, che ormai aveva iniziato la stimolazione, avremmo dovuto aspettare altri sei mesi...  affraid 
Anch'io odio l'isteroscopia, però è consigliabile farla, per tanti motivi. Sinceramente apprezzo questa loro scrupolosità.
 Risposta centro 6142  Risposta centro 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyGio 03 Apr 2014, 15:59

io avevo Nikola e mi sono trovata molto bene, credo che magari le sia sfuggito che tu avevi richiesto la stessa donatrice, prova a rimandarle mail sottolineando la cosa!
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyGio 03 Apr 2014, 19:02

Ho sempre sentito dire che Nikola è molto disponibile. Prova a richiederle che vorresti la stessa donatrice. Ho chiesto per il mio secondo tentativo e i tempi si aggirano intorno ai sei mesi.
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyMar 08 Apr 2014, 23:28

Care fatine Nikola mi ha detto per quanto riguarda la donatrice che devono contattarla e vedere se vuole ancora donare........nel 2012 aveva 31 anni adesso a novembre dovrebbe farne 33 cosa dite va ancora bene la gallinella? Risposta centro 925954 Very Happy Very Happy speriamo, un  Risposta centro 6142 a tutte
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyMer 09 Apr 2014, 07:29

La mia aveva 34 anni ha prodotto 9 ovociti di cui 8 maturi e di buona qualità
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyMer 09 Apr 2014, 07:33

Orchetta ha scritto:
La mia aveva 34 anni ha prodotto 9 ovociti di cui 8 maturi e di buona qualità
grazie cara allora speriamo voglia ancora donare ...ciao Risposta centro 6142 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyMer 09 Apr 2014, 07:38

Sarebbe meraviglioso .... incrocio le dita per te
rochina
rochina

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro EmptyMer 09 Apr 2014, 07:58

lallina72 ha scritto:
Care fatine Nikola mi ha detto per quanto riguarda la donatrice che devono contattarla e vedere se vuole ancora donare........nel 2012 aveva 31 anni adesso a novembre dovrebbe farne 33 cosa dite va ancora bene la gallinella? Risposta centro 925954 Very Happy Very Happy speriamo, un  Risposta centro 6142 a tutte
secondo me si!!ora speriamo solo accetti cheers 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: per l'età non ti preoccupare   Risposta centro EmptyMer 09 Apr 2014, 13:58

anche la mia aveva quell'età e non ci son stati problemi.....

visto ceh non aveva capito il tuo primo messaggio??!! hai fatto benissimo ad insistere!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Risposta centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Risposta centro   Risposta centro Empty

Risposta centro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi su piano terapeutico
» Ecco la risposta del centro
» Ciao Ragazze splendide....
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!
» embrioadozione!!! Help!!!