Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paranoie ne abbiamo???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

paranoie ne abbiamo????

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

paranoie ne abbiamo???? Empty
MessaggioTitolo: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 17:40

Come immaginavo sono caduta nel loop delle beta...sindrome comunemente chiamata "betite" ... credevo che cn le seconde a 2825 sarei stata serena fino all eco di martedi prox..e invece si come nooooo...sn qui che vorrei rifarle tipo lunedi..le pare mi vengono qndo nn ho male al seno e nn ho disturbi da nausee..ovvero qndo mi sento assolutamente normale...secondo voi posso stare serena?
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 18:30

Carissima, purtroppo la gravidanza è costellata di ansia e paranoia, almeno per noi della pma.... per me lo è stato. .. ansia beta poi ansia eco con battito poi ansia che tutto prosegua bene, poi ansia per ogni successiva eco e per ogni piccolo inconveniente (diabete gestazionale, collo dell'utero, liquido amniotico)... un consiglio?? Vivere questi mesi il meglio possibile, un passettino dopo l'altro. Un abbraccio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 18:36

Ciao Cleo grazie x avermi risposto. ..sai qndo esprimo le mie ansie e preoccupazioni agli altri mi viene detto ma che pare ti fai stai serena..si ok loro nn sanno che ho fatto pma...x loro tto va alla grande senza particolari paranoie..per me tto è causa di pensieri brutti...farei le beta ogni 2 gg fino all eco x vedere la crescita..ma poi mi rendo conto che nn posso viverla cosi ...la natura farà il suo corso a prescindere che mi uccido di beta...♥
grazie davvero...a volte basta solo leggere mex cme il tuo per mettermi serena...
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 19:36

Gaietta le paranoie, le paure e i dubbi non ti abbandoneranno più.
Purtroppo le ansie ci sono: beta, eco, battito ecc.......
cerca di viverle con serenità e vedrai che le settimane passeranno in fretta.

paranoie ne abbiamo???? 769866 paranoie ne abbiamo???? 6142 paranoie ne abbiamo???? 769866 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 20:08

Grazie Coco. ..so che tto sarà vissuto con il cuore in gola..vorrei imparare a stare piu serena anche perché conta molto per il pupo...se sei iperagitata x9 mesi nascerà innervosito giustamente. ...
ora attendo cn calma l 8..nn mi passa piu...
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 20:30

Vedrai che passa, ma se ti fa stare più tranquilla ripeti le beta!!!!!!
Devi fare quello che ti fa stare meglio. Anche per le eco chiedi alla tua Gine se all'inizio puoi farne ravvicinate, giusto per vedere il battito!!! Io ne facevo una a settimana!!!
 paranoie ne abbiamo???? 6142 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 20:33

si mi sa che lunedi le ripeto...io mi conosco sn tr imparanoiata....l eco dell 8 mi dirà solo qnti sono e dove sono x il battito mi tocca asp ls settimana dopo...
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 20:43

gaiettaemanuel ha scritto:
si mi sa che lunedi le ripeto...io mi conosco sn tr imparanoiata....l eco dell 8 mi dirà solo qnti sono e dove sono x il battito mi tocca asp ls settimana dopo...

Vedrai che andrà tutto bene!!!!!
 paranoie ne abbiamo???? 6142 paranoie ne abbiamo???? 6142 paranoie ne abbiamo???? 6142 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyGio 03 Apr 2014, 21:34

Gaietta io i consigli non ne ho, ma mi fa piacere che non sono da sola imparanoiata.
Tegnamoci compagnia xche qelli che no n hanno dovuto fatigare per avere una gravidanza non ci capiranno mai.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro   paranoie ne abbiamo???? EmptyVen 04 Apr 2014, 13:53

preparati a vivere nove mesi così perchè saranno 9 mesi di passin passetti avanti e ti darai mille mete.....la prima eco, la seconda eco, i tre mesi, la morfo, la metà del cammino, i 7 mesi e chi più ne ha ne metta.....

a me ritorna l'ansia solo ripensandoci...però ti assicuro che è tutto magnifico e che ne vale la pena.....

vivi tutto pienamente, pure l'ansia perchè è fantastico!!!!!!!!!!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? EmptyVen 04 Apr 2014, 14:11

ioete grazie anche a te...si sto iniziando a rendermi conto che il cammino é bello in salita e per noi pmammine le ansie sn all ordine del gg...ho scritto al crea sul fare o no le beta domani..mio 16pt vediamo se mi danno della psicopatica o no...io ho il terrore dell uovo cieco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: paranoie ne abbiamo????   paranoie ne abbiamo???? Empty

paranoie ne abbiamo????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conoscete il Proxeed?
» paranoie da tsh
» paranoie,paranoie