Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani transfer

Andare in basso 
+10
fiamma
rochina
Nati84
sweet-twins
cucciola74
mongy
MARETTINA80
Unsognonelcassetto
clau85
coccodrillo85
14 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Domani transfer   Domani transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 21:51

Ciao a tutte fatine!!
Il grande giorno è quasi arrivato!
Vi chiedo di darmi dei consigli su come comportarmi nei prossimi giorni..
Pensavo di riposare in modo assoluto almeno i primi 7/8 giorni..già ora sono a riposo per via del blocco intestinale..
Chiedo il parere di chi ce l'ha fatta.. Grazie
Ps devo fare un viaggetto in macchina di una quarantina di minuti.. Già solo questo mi spaventa.. Finirò per sdraiarmi nel sedile di dietro diventando lo zimbello degli altri automobilisti!!
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 22:01

Il riposo absoluto no io questa volta no lo fatto per niente,fai quello che te senti io spolveravo, cucinavo, caminavo senza exagerare .io o fato 2 ore de machina andata e 2 ritorno quindi vai tranquila manco sdraiata al ritorno del transfer.Fiduciosa avanti ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora toca a te Domani transfer 294522 Domani transfer 294522 Domani transfer 294522 Domani transfer 294522 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 Domani transfer 310596 aspetiamo un bel numerone.Buon transfer facci sapere Domani transfer 6142 Domani transfer 6142 Domani transfer 6142 Domani transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 22:03

Intanto in bocca al lupo!!! Il mio consiglio e' fa quello che ti sentì e che ti rende più serena al fine di essere positiva e soprattutto accogliente!!! Per l auto evitate fossi e pianino sui dossi !!! Poi stenditi siediti ma che te frega degli a altri!!!
Torna vittoriosa !!!! Domani transfer 406823 Domani transfer 769866 
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 22:04

super daccordo con clau! no al riposo assoluto(almenoche consigliato per giuste cause dal gine ovviamente).
io facevo di tutto,in casa e fuori.
ps: come vanno i dolori intestinali?!?
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyGio 03 Apr 2014, 22:16

MARETTINA80 ha scritto:
super daccordo con clau! no al riposo assoluto(almenoche consigliato per giuste cause dal gine ovviamente).
io facevo di tutto,in casa e fuori.
ps: come vanno i dolori intestinali?!?
Cara marettina.. Ho trascorso quasi tutta la giornata in poltrona con le gambe leggermente sollevate.. Unica posizione in cui avevo un leggero sollievo..
Ho dormito più che ho potuto.. Anche perché, come ben sai, poche cose sfiniscono come un dolore continuo..
Rispetto alle faccende, ho fatto giusto due cose.. Ho fatto il letto, ho portato fuori gli stendibiancheria preparati da mio marito, ho cucinato qualcosina, ho caricato la lavastoviglie, ho riordinato due cosette..
Ma non riesco a stare ben dritta.. La pancia tira troppo..
Quanto descritto per me è sinonimo di riposo assoluto..
Pensavo di fare altrettanto nel pt..
Comunque sono riuscita, seppur poco, ad andare di corpo dopo aver mangiato delle patate lesse condite con molto olio..
Magari una coincidenza.. Magari l'olio.. Ma finalmente dopo giorni ho avvertito almeno un lieve stimolo!
Che dici?
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 05:50

Com stai oggi cara?Te pento :maialino: :maialino: :maialino: :maialino: 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 06:16

Buongiorno Clau85.. E buongiorno a tutte le fatine..
I crampi alla pancia mi hanno buttato giù dal letto... Ora provo a stare un po' seduta in poltrona.. E magari continuo a sonnecchiare ..
Ormai manca poco.. Ma il tempo scorre lentissimo!!
Vi aggiorno al mio rientro.. Spero di portarvi buone nuove..
 Domani transfer 406823 Domani transfer 406823 Domani transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 07:08

in bocca al lupo cara! fai vita normale senza esagerare ti aiuta a tenere la mente serena. con il riposo assoluto tendi a usare la mente fuori misura ....i pensieri poi ingigantiti fanno andare fuori di testa meglio un po di sana fatica!
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 07:12

Ci porterai sicuramente buone notizie. ....
 Domani transfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 07:39

cocco. ..intanto ti penso tanto♥x il pt nn esistono regole se nn ascoltare il nostro corpo..fai qllo che ti senti ma ti posso assicurare che stsre imbalsamata sul divano nn serve a nulla. .io ho preso un aereo il gg dopo all alba..rilassa corpo e mente..so che è facile a dirsi e nn a farsi...ma provaci♥♥torna cn i puntini a bordo...
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 08:26

Buon transfert cara!!!!!!xxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 08:29

Cocco, l'olio lubrifica, a me han detto di metterne due cucchiai belli colmi in un piatto e dentro metterci un po'di mollica di pane, a mò di spugna che imbeva tutto l'olio e di mangiare quella mollica amoolata nell'olio a digiuno e che è un portento x andare di corpo.ho provato pure l'olio extravergine a digiuno la mattina ma............ Domani transfer 895583 Domani transfer 895583 
a che ora il transfer?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 08:58

In becco alla cicogna! Domani transfer 4878 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 10:50

IN bocca al lupo per il transfer!! felicità 

 flower 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 11:03

In bocca al lupo per il transfert!!!!!
per il pt il consiglio che ti do è di fare con calma tutto quello che ti senti, non sei malata, ma allo stesso tempo tutelati e coccolati un pochino...
stare sdraiata non serve, magari meglio seduta.
ma un pochino di movimento, una piccola passeggiata, qualche cosa da fare a casa di leggero ok...
forza forza!!! tengo le dita incrociate
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 12:27

Ciao Cocco,
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
Io sono in post transfer, sto andando a lavorare, in casa cucino, evito ovviamente di tirare l'aspirapolvere o fare grandi pulizie, per il resto vita normale e tranquilla...
Non credo che stare stesa 15 giorni aiuti...almeno quando ero rimasta incinta avevo fatto vita normale, escludendo lavori in casa pesanti , palestra, rapporti e senza andare di corsa!!!!(cosa per me estremamente difficile!!!!)

 sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 13:51

Ciao Coccodrillo, come va? Fatto il transfer?
Per quanto riguarda il riposo, di solito non è raccomandato, nel senso che non è quello che incide sull'attecchimento, ma nel tuo caso, è meglio che non fai sforzi (stendibiancheria compreso!) perchè se hai l'addome ingrossato può essere pericoloso. Non dico di stare immobile a letto ma magari seduta e tranquilla.
Non ho capito perchè non mangi tutte le altre verdure per andare di corpo (zucchine, spinaci,...) solo purè????
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer EmptyVen 04 Apr 2014, 13:57

Grazie a tutte... Immensamente grazie.. Per i vostri affettuosi consigli..vi abbraccio fortissimo!!!
Transfer avvenuto.. Ho aperto un nuovo topic di inizio cova Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani transfer   Domani transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani transfer
» Domani transfer
» domani transfer
» Domani transfer!
» domani transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: