Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giovedi' transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

giovedi' transfer

Andare in basso 
+8
SOLE010
rochina
mongy
enjoy77
sweet-twins
Amore grande
Samu40
Gaietta77
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMar 08 Apr 2014, 20:52

Giovedi' faro' transfer dei due embrioni superstiti dal pik up di poco tempo fa,concluso in niente visto infezione durante l'operazione.Sono un po' preoccupata,ho paura che con la mia solita sfiga non sopravvivano allo scongelamento!non nutro piu' grandi speranze e ho deciso che questa sara' l'ultima volta,voglio rincominciare a vivere,cercare di valutare altre strade...pero' almeno una volta nella vita potrei avere una botta di c...?chiedo troppo?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMar 08 Apr 2014, 21:31

Non chiedi troppo ma il giusto, forza gaietta xxxxxxxxxxxxxxxx giovedi' transfer 4878 sono incrociatissima per te per giovedì
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMar 08 Apr 2014, 21:58

Forza cara ..... cheers 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMar 08 Apr 2014, 22:07

forza omonima ♥
enjoy77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMar 08 Apr 2014, 22:44

Anch'io mi xxxxxxxxxxxxxxxxxx tutta!!!!
Forza  felicità felice felicità felice
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMer 09 Apr 2014, 02:31

forza cara! vai!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMer 09 Apr 2014, 07:52

forza cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mai dire mai nella vita cheers 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMer 09 Apr 2014, 09:03

Forza Gaietta!
Speriamo domani sia una buona giornata per entrambe!!!! Wink !!!
Siamo fiduciose per i tuoi embrioncini!!che siano forti forti e resistano a tutto!!!
 sunny 
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMer 09 Apr 2014, 10:18

Forza e coraggio....incrocio tutto per te!!!
Aggiornaci!! giovedi' transfer 6142 giovedi' transfer 6142 giovedi' transfer 6142 giovedi' transfer 6142 giovedi' transfer 6142
Gaietta77

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMer 09 Apr 2014, 17:23

Grazie sono un po' tesa e tra poco ho pure una riunione di team con lo psicologo,spero che non mi faccia crollar.Sole anche tu hai transfer?
Gaietta77

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMer 09 Apr 2014, 17:35

Ah Sole ho letto ora il tuo post,ti faccio tantissimi auguri.
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyMer 09 Apr 2014, 18:09

Forza Gaietta vedrai che domani sarà un grande giorno

giovedi' transfer 6142 giovedi' transfer 6142 giovedi' transfer 6142 
Gaietta77

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyGio 10 Apr 2014, 23:49

Transfer fatto dei due embrioni per fortuna.Sono un po' perplessa perche' mi hanno proposto in via sperimentale,di farmi due punture di ferpypeptil che dicono che dovrebbe favorire l'attecchimento ma visto che stanno sperimentando,non sanno se provoca effetti collaterali.Qualcuna conosce questa procedura?non vorrei soprattutto provocare danni agli eventuali bimbi
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyVen 11 Apr 2014, 08:24

Due embrioncini è perfetto.

felice  felice 

Ho letto qua e la su internet ed in genere viene usato  5 giorni prima della data di inizio del ciclo per prevenire l'ovulazione. Quindi per quello che posso aver capito più che favorire l'atechimento, scongiura la mestruazione.
Ho anche letto che questa terapia la fanno a Monza alla clinica Zucchi, di altri centri non ho trovato nulla.
Comunque per toglierti qualsiasi dubbio e chiarimenti oggi richiama il centro e fatti spiegare bene.
Ti hanno detto se la prima iniezione devi farla da sola o devi andare al centro? L'hai mai usato prima?
rochina
rochina

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyVen 11 Apr 2014, 08:29

io non so, nel dubbio, essendo una cosa sperimentale, essendo che se poi andasse male avrei il tarlo che la causa magari, fosse stato il decapeptyl, nel dubbio, IO non lo farei, buona cova giovedi' transfer 406823 giovedi' transfer 406823 
Gaietta77

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyVen 11 Apr 2014, 09:32

Infatti sono a Ponte che e' collegato allaZucchi.Mi sa che non lo faro' ci sono troppi dubbi.Le punture dovrei farmele io.
tulipano74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
tulipano74

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: preoccupata ...   giovedi' transfer EmptyVen 11 Apr 2014, 11:19

Salve sono nuova, ho sempre letto i vostri forum ma ora vorrei intervenire....sono parecchio giu',sono al 3 tentativo,il 5 4 mi sono stati trasferiti in seconda giornata 2 embrioni 2 cellule 1 frammentazione 5 l'altro 35 frammentazione ,come se non bastasse sono influenzata con forte tosse,ho paura di illudermi aiutoooooooo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer EmptyVen 11 Apr 2014, 13:44

Buona cova Gaietta. Anche io al tuo posto non lo farei...
Per tulipano: benvenuta, ma questo è il post di un altra fatina. Dovresti scrivere la tua presentazione nella sezione "presentazioni" aprendo un newTOPIC (tasto in alto nella sezione).
Clicca qui: http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
 giovedi' transfer 6142
Contenuto sponsorizzato

giovedi' transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi' transfer   giovedi' transfer Empty

giovedi' transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì transfer....forse
» Transfer posticipato a giovedì
» Ieri pick up e giovedì transfer
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» Giovedì pick up