Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti ...al 5 pt.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamenti ...al 5 pt..

Andare in basso 
+5
fiamma
Orchetta
SOLE010
sweet-twins
coccodrillo85
9 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85

Aggiornamenti ...al 5 pt.. Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyMer 09 Apr 2014, 10:38

Ciao a tutte fatine!!!
Vi scrivo per aggiornarvi...tutto procede...non so se in bene o in male...ma il tempo passa e i giorni anche..e in un attimo ci siamo  ritrovati al 5 PT.
Sta notte una botta di nausea mi ha addirittura svegliato..e non ho più chiuso occhio! Ero completamente zuppa di sudore..(ho letto sia frequente con il progesterone)..
I miei crampi all'utero continuano, anche se meno frequenti ma più duraturi ..(un crampo mi dura 25-30 secondi)..
Il seno oggi mi sembra più indolenzito di ieri..e di tanto in tanto sento dei bruciori incredibili..che mi durano 3/4  minuti..
anche questo credo di doverlo al progesterone..credo di non stargli simpatica!!
A parte queste due cose...posso dire di sentirmi molto meglio...soprattutto sotto il punto di vista dell'umore!
Che strani giorni questi..!! Attendi, speri, credi..ma non ci vuoi credere troppo.., ti illudi, sogni..e allora ti disperi perché ancora non è vero niente!
Io dovrei fare le beta il 15..all'11 PT..(indicazione del centro..esattamente al 15° giorno dal pick-up)..ma pensavo di fare un test in casa la notte prima...o la mattina stessa del 15..tanto per andare lì sapendo se è si o no..poi le Beta diranno quanto è si o quanto è no..ma mi evito la disperazione dell'attesa del referto..e la fatidica telefonata al reparto, dove un'infermiera mi leggerebbe il valore..
Non vorrei che ci fosse nessuno quando avrò l'esito, a parte mio marito..è incredibile..sembrerà assurdo..ma il fatto che debba chiamare l'infermiera mi secca..sono potenzialmente pronta a vivere un momento molto molto doloroso..e non mi va di condividerlo con un'estranea.
Scusate lo sfogo idiota...non sono certo queste le cose che contano..ma vorrei che fosse una notizia personale....privata e intima.
Almeno per il tempo che mi servirà a realizzare una cosa o l'altra..(un positivo o un negativo)...
Scusate ancora lo sfogo..ma i giorni passano e la paura aumenta...
Prego per i miei embrioncini...affinché restino con noi!!
Care fatine,  vi abbraccio fortissimo!!! So che nessuno meglio di voi possa capirmi... Aggiornamenti ...al 5 pt.. 769866  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 769866  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 769866  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 769866  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 6142  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 6142  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 6142  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 6142
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyMer 09 Apr 2014, 13:06

ciao cocco..intanto forza..sei quasi a metà ♥x i sintomi fidati lasciali xdere nn significano nulla..purtroppo cn le dosi cavalline di prog che prendiamo è letteralmente impossibile distinguere sintomi da proge da qlli della gravidanza..io mi sn rovinata il pt leggendo di tto e di piu su sintomi n sintomi ahah che pazza..io nn avevo alcun sintomo..pregavo x averne ma niente fino a 3 gg fa qui di a 5 settimane qndo sn scoppiati tti e vorrei tornare a qndo nn ne avevo..qto x dirti che il pt puo essere molto stressante..cerca di nn pensare a cosa senti tanto i giochi sn gia belli che fatti o va o nn va nn c è nulla che lo puo evitare o no..forza..io sn pro test pre beta..fai clearblu però
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyMer 09 Apr 2014, 14:35

Ciao Cocco, io beta domani... io sono assolutamente contro test...troppe volte ho sentito di falsi negativi...però la scelta è molto personale...
in bocca al lupo!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyMer 09 Apr 2014, 16:14

SOLE010 ha scritto:
Ciao Cocco, io beta domani... io sono assolutamente contro test...troppe volte ho sentito di falsi negativi...però la scelta è molto personale...
in bocca al lupo!!!

non fare il test, il falso negativo ti garantisco è una brutta botta io purtroppo l'ho vissuto
se proprio non ti va di sentire l'infermiera, non puoi farti inviare l'esito delle beta via mail? oppure cambia centro prelievi
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyMer 09 Apr 2014, 17:23

Cocco....cerca di non concentrarti troppo sui sintomi, sono assolutamente fuorvianti tutte le sensazioni che senti...o che non sentì!
Sul test non so che dirti: io non l'ho mai fatto perché volevo certezze....poi comunque, fatto la sera prima o la mattina stessa non vale! Very Happy 
Cambia centro per le analisi!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyMer 09 Apr 2014, 22:17

Forza.......forza .......coccodrillo Aggiornamenti ...al 5 pt.. 806920 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyMer 09 Apr 2014, 23:04

sei a meta' dell'opera incrocissimi per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 806920 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyGio 10 Apr 2014, 13:38

Resisti fino alle beta, semmai anticipale di un giorno.
I test non sono affidabili perchè possono rilevare una quantità di ormone molto inferiore rispetto all'esame del sangue. E comunque non farlo la sera ma la mattina con la prima urina, altrimenti sarà negativo quasi di sicuro!
Spero che ti passino i crampi  Aggiornamenti ...al 5 pt.. 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. EmptyGio 10 Apr 2014, 14:37

quoto, no test, si beta! bounce bounce 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti ...al 5 pt..   Aggiornamenti ...al 5 pt.. Empty

Aggiornamenti ...al 5 pt..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer
» Aggiornamenti..
» aggiornamenti..